Jump to content

Salve :)

Riolu97

Recommended Posts

io sono in fissa per snubbull 

come si fa a non amarlo, come, dico io.

riolu non mi piace, ha la puzzetta sotto il naso e non è simpatico.

benvenuto comunque

Snubbull non è male, peccato per il tipo folletto, anche se devo dire che è azzeccato

Dopo aver letto la tua presentazione ho pensato: "Oddio, ma sono io!" :o Ahahah

Cioè...

Sono del '97.

Sono come te molto timido e introverso e anche per questo non scrivo molto sul forum, ma preferisco osservare.

Sono onesto e leale (con chi se lo merita però u.u), pignolo, testardo e non coraggioso nell'esprimere me stesso (ecco, forse non sono molto irascibile).

Anche a me piace leggere e mi piacciono molto i fantasy (a tal proposito ti chiedo se conosci il Ciclo di Earthsea della Le Guin, che secondo me è un capolavoro) e i thriller (adesso sto leggendo La Psichiatra di Wulf Dorn, che è un thriller psicologico xD), ma anche altri generi di libri.

Mi piacciono i film d'animazione (conosci quelli di Miyazaki? Io li adoro tutti :D ) e anche quelli horror. Delle serie che hai citato ho visto (tutto o in parte) How I Met Your Mother, Scrubs, The Mentalist, Doctor Who, Chuck e Game Of Thrones.

Adoro anch'io i pokémon (più di 500 ore di gioco su Rosso Fuoco x'D), e ho anche gli ultimi titoli, fra cui pokémon X (anche se da dopo la lega l'ho un po' abbandonato).

Frequento un liceo scientifico, ma sono appassionato anche di psicologia (ho letto anche alcuni libri in merito); mi piacciono molto le lingue straniere, fra cui l'inglese, che sto cercando di imparare bene perché in futuro vorrei viaggiare e trasferirmi, magari, all'estero; adoro la fisica, ma la matematica un po' meno.

Ascolto sempre musica e la suono anche (e fra i tanti, ascolto anche i Coldplay ;) ).

E il mio sogno sarebbe, in futuro, quello di viaggiare il mondo in lungo e in largo, per conoscere nuove culture e tradizioni e ammirare nuovi paesaggi, anche se le mie mete ideali sarebbero i paesi scandinavi e l'Islanda (dove infatti, in futuro, mi piacerebbe fare l'Erasmus), l'Australia e la Nuova Zelanda.

Ok, forse ti ho rubato troppo spazio, ma mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...non avevo mai trovato qualcuno che mi somigliasse così tanto. XD

Detto tutto ciò, benvenuto e buona permanenza . ;)

Dopo aver letto la tua presentazione ho pensato: "Oddio, ma sono io!" :o Ahahah

Cioè...

Sono del '97.

Sono come te molto timido e introverso e anche per questo non scrivo molto sul forum, ma preferisco osservare.

Sono onesto e leale (con chi se lo merita però u.u), pignolo, testardo e non coraggioso nell'esprimere me stesso (ecco, forse non sono molto irascibile).

Anche a me piace leggere e mi piacciono molto i fantasy (a tal proposito ti chiedo se conosci il Ciclo di Earthsea della Le Guin, che secondo me è un capolavoro) e i thriller (adesso sto leggendo La Psichiatra di Wulf Dorn, che è un thriller psicologico xD), ma anche altri generi di libri.

Mi piacciono i film d'animazione (conosci quelli di Miyazaki? Io li adoro tutti :D ) e anche quelli horror. Delle serie che hai citato ho visto (tutto o in parte) How I Met Your Mother, Scrubs, The Mentalist, Doctor Who, Chuck e Game Of Thrones.

Adoro anch'io i pokémon (più di 500 ore di gioco su Rosso Fuoco x'D), e ho anche gli ultimi titoli, fra cui pokémon X (anche se da dopo la lega l'ho un po' abbandonato).

Frequento un liceo scientifico, ma sono appassionato anche di psicologia (ho letto anche alcuni libri in merito); mi piacciono molto le lingue straniere, fra cui l'inglese, che sto cercando di imparare bene perché in futuro vorrei viaggiare e trasferirmi, magari, all'estero; adoro la fisica, ma la matematica un po' meno.

Ascolto sempre musica e la suono anche (e fra i tanti, ascolto anche i Coldplay ;) ).

E il mio sogno sarebbe, in futuro, quello di viaggiare il mondo in lungo e in largo, per conoscere nuove culture e tradizioni e ammirare nuovi paesaggi, anche se le mie mete ideali sarebbero i paesi scandinavi e l'Islanda (dove infatti, in futuro, mi piacerebbe fare l'Erasmus), l'Australia e la Nuova Zelanda.

Ok, forse ti ho rubato troppo spazio, ma mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...non avevo mai trovato qualcuno che mi somigliasse così tanto. XD

Detto tutto ciò, benvenuto e buona permanenza . ;)

Oddio, ma di dove sei? non ho mai conosciuto una persona così simile a me, è fantastico! xD Ti dirò il Ciclo di Earthsea l'ho appena iniziato, ma praticamente sto leggendo qualche 4 o 5 libri contemporaneamente, quindi diciamo che per ora è in pausa. E poi, non ci crederai, ma i paesi che avevo scelto per intercultura erano proprio quelli dell'Europa del nord, Norvegia per prima, questo perché adoro il freddo principalmente, e non si può negare la bellezza di quel territorio! E mi piacerebbe molto visitare anche l'Australia e la Nuova Zelanda, è sulla lista delle cose da fare prima di morire u.u

Decisamente all'opposto di dove abiti tu: a nord di Torino, vicino alle montagne. D:

Comunque il Ciclo di Earthsea è forse il mio fantasy preferito; non c'è molta azione (che a me non piace neanche così tanto), ma si lascia molto spazio all'introspezione psicologica, in particolare del protagonista Ged.

Wow, anche tu i paesi nordici e anche tu adori il freddo. *-*

Forse non si è capito da quello che ho scritto, ma la parentesi sull'Erasmus si riferiva anche ai paesi scandinavi, infatti sarei indeciso fra Norvegia e Islanda per farlo, anche se propendo più per la prima. Eh sì, sono veramente territori bellissimi, dovessi mai trasferirmi penso che andrei proprio in Norvegia (al di là dei paesaggi veramente spettacolari anche le città, ad esempio Oslo e Tromsø, sono bellissime).

Io vorrei veramente visitare ogni angolo della Terra, ma i primi posti in lista sono quelli che ho già detto, l'India e gli staterelli fra India e Cina (Nepal e Bhutan...anche lì ci sono territori spettacolari).

Edited by Uncanny

Icoldibarin

Inviaci un sacco di bottiglie del vostro passito, è ottimo!

E se doveste andare a Tromsø, fate prima tappa nel retroterra milanese, che vengo anch'io.

Ah, benvenuto ;)

Inviaci un sacco di bottiglie del vostro passito, è ottimo!

E se doveste andare a Tromsø, fate prima tappa nel retroterra milanese, che vengo anch'io.

Ah, benvenuto ;)

Ahahah, certo! e grazie :D

Ciao!!! Anch'io ho 17 anni (quasi 18) e sono siciliano, anche se sto dall'altra parte della Sicilia xD

Ciao! Teoricamente io non ci sono neanche in Sicilia, sarei a sei ore di nave D: