Figo97 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e quindi mi presento xDD Che posso dire di me xDD ho 16 anni e mi piace molto l'informatica! So fare proprio di tutto xDD Faccio le superiori e vado alla ragioneria mi piace la matematica perché è correlata all'informatica anche se quest'anno non ci ho capito niente non so neanche come ho fatto ad essere stato promosso senza debiti xD Sono qui nel forum per conoscere qualche amico per passare tempo magari anche della mia stessa età! Sono un tipo un pò timido all'inizio :) e diciamolo pure un pò sfigato xDD Passo il tempo a giocare al PC a un gioco multiplayer o a guardare TV e giocare e smanettare con il cellulare xD Non so più che dire quindi a voi la parola xDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Caro informatico, ti invidio! alla tua eta è normale essere ancora attaccati a pc cellulare e tv anch'io lo ero ma non ero mica sfigato adesso si è minimizzato tutto a cellulare questo forum è consigliato per parlare, dare opinioni e sfogarsi penso che se vuoi conoscere qualcuno iscriviti a qualche chat e cerca degli amici e non sesso sennò ti prendono per un pervertito benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Ciao Figo97, benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui, ci sono molti utenti simpatici e danno ottimi consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hashirama82 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Ciao Figo97 benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riolu97 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figo97 Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza xDD Caro informatico, ti invidio! alla tua eta è normale essere ancora attaccati a pc cellulare e tv anch'io lo ero ma non ero mica sfigato adesso si è minimizzato tutto a cellulare questo forum è consigliato per parlare, dare opinioni e sfogarsi penso che se vuoi conoscere qualcuno iscriviti a qualche chat e cerca degli amici e non sesso sennò ti prendono per un pervertito benvenuto Mi sono iscritto qui per passare un pò di tempo e no per cercare sesso o altro... xD Per l'informatica posso sembrare un nerd sfigato che sta solo al PC ma non è così! A me piace proprio l'informatica non sono come tutti gli altri che passano tempo a giocare 24 ore su 24 io mi diverto a modificare PC e dispositivi android e a programmare e creare siti web in php e html con mysql xDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 wow Welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts