peppePaTo Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 Benvenuto Giuseppe ;-) Grazie Hashi Divertiti anche per noi :') ahah lo farò Ciao e benvenuto! Che bello, vivi in Canada *-* è vero, so che sono molto più aperti ai co, sei molto fortunato! Ciaao grazie ciao! Ciaoo! :) Hey! Ti invidio alla grande :) sto odiando l' Italia e l' omofobia che caratterizza questo paese. Benvenuto! Heeey! purtroppo si .. Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted July 15, 2014 Author Share Posted July 15, 2014 ha i suoi pro e i suoi contro... Beh dai più o meno come tutti i lavori.. l'importante è che ti trovi bene e ti possa ritenere soddisfatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Benvenuto! Canada dove, precisamente? Tanta invidia, comunque. O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Beato te che sei in Canada! Comunque per il grande passo non ti preoccupare, ammetterlo con sè stessi e su un forum sono già due passi non da poco! :) vedrai che con il tempo una motivazione che ti spinga a farlo arriverà..ti racconterò le mie nella sezione CO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted July 15, 2014 Author Share Posted July 15, 2014 Beato te che sei in Canada! Comunque per il grande passo non ti preoccupare, ammetterlo con sè stessi e su un forum sono già due passi non da poco! :) vedrai che con il tempo una motivazione che ti spinga a farlo arriverà..ti racconterò le mie nella sezione CO. Benvenuto! Canada dove, precisamente? Tanta invidia, comunque. O.O Grazie :) Toronto, precisamente! Beato te che sei in Canada! Comunque per il grande passo non ti preoccupare, ammetterlo con sè stessi e su un forum sono già due passi non da poco! :) vedrai che con il tempo una motivazione che ti spinga a farlo arriverà..ti racconterò le mie nella sezione CO. Grazie mille! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teenagedream Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Ahiaiaiaiaiaiia...datti una grattatina che con tutta questa invidia io andrei girando per Toronto con un bel cornetto napoletano. Anche solo per avere ancora un po` di Italia addosso Scherzi a parte, benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted July 16, 2014 Author Share Posted July 16, 2014 Ahiaiaiaiaiaiia...datti una grattatina che con tutta questa invidia io andrei girando per Toronto con un bel cornetto napoletano. Anche solo per avere ancora un po` di Italia addosso Scherzi a parte, benvenuto!!! :D Dici? Ma sembrate tutti bravi ragazzi haha Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts