Jump to content

Aiuto, aiutino. Perdita sangue dopo un tentato rapporto.

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ragazzi, non so più a chi rivolgermi, allora ho pensato che siete gli unici a potermi aiutare.

Allora, ieri sera "ho permesso" a mio marito di avere un rapporto anale con me. Perché? Ero troppo piena e in vena di soddisfare la sua richiesta. Lui ha tentato (penso l'abbia messo dentro giusto 3/4 cm), ma io proprio non ho sopportato il dolore e la cosa è finita lì.

Ora, i problemi sono due:

1. Da stamattina quando vado in bagno (anche per fare la pipi) continuo a perdere sangue dal retto e ho anche notato come dei coaguli di sangue (sono quest'ultimi a spaventarmi!!). Dovrei andare a vedere il dottore o magari passa da sé?

2. Ma come faccio ad accontentare sto pover'uomo che sono 5 anni che mi vuole fare il sedere, dato anche il fatto che è uno abbastanza "dotato"?

Vi sarei assai gratta per le vostre risposte. Grazie! ☺️

Ciao Lavipera ! ma ti hanno di nuovo bannato/a/e ?

Eh? Guarda, non confondermi ☺️ veramente io sono Cristina e ho bisogno di risposte; mentre cercavo su google ho trovato questo forum e ho pensato di rivolgermi a voi. Mi potresti aiutare in merito alle 2 domane? Grazie

• 2 weeks later...

Ma dovete per forza farli da dietro? Non penso che farlo davanti possa essere poi così diverso.

Comunque indipendentemente dalla dote è normale che la prima volta faccia parecchio male e il sanguinamento è frequente. Comunque due sono le cose importanti: preparare prima (magari con le dita) e usare il lubrificante.

Comunque sto post è proprio strano eheh