Jump to content

Salve, mi presento!

Sulpice90

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi presento:

Sono un ragazzo di 23 anni e vivo nella zona di Cuneo.

Girovagando per il web ho trovato questo forum e ho pensato di iscrivermi: mi è sembrato il luogo ideale dove affrontare certe tematiche che nella vita reale affronto solo con me stesso, (non ho ancora fatto C.O. e non ho in programma di farlo a breve).

Sono sicuro che qui troverò un'ottima accoglienza e un sacco di consigli utili!!!

Ciao @Mithrandir e grazie: quando sarà il momento so che potrò fare affidamento su questo forum!

@Pimpa24, hai ragione: per questo ho deciso di iniziare a parlarne sul forum (in fondo è una prima forma di coming out) e poi... chi sa? Comunque ciò che ho letto fra i vari post ha confermato ciò che pensavo: ogni cosa al suo tempo...

Ciao, piccolo avviso, non rimandare troppo un CO sennò poi sarà ancora più difficile farlo, anche se va detto che lo si fa quando si è pronti ;) comunque Benvenuto!!!!

@Rookie92 ti ringrazio per il consiglio, ma penso che adesso per me sarebbe davvero troppo presto... Immagino che nel C.O. sia utile avere qualcuno vicino che ti supporti nei momenti più critici e io al momento non penso di poter contare su nessuno...

Certo: sono sicuro che molti dei miei amici/amiche mi direbbero cose del tipo: "Vivi con serenità la tua sessualità!", "Per me non cambia nulla che tu sia gay!", ecc. ecc.

Ma un conto è avere questo tipo di supporto, un altro conto è sapere che qualsiasi cosa succeda, c'è qualcuno al tuo fianco che ti potrà sostenere!