sugar85 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 So di non frequentate il forum come una volta, mi riferisco ovviamente a quando ero una ragazza spensierata senza neanche una ruga mentre ora sono più donna in carriera con una barba lunghissima non certo perché fa uomo ma solo per mimetizzare le rughe, ma mi piacerebbe poter dare una letta a questo forum bellissimo nei momenti di svago e per questo motivo ho installato tapatalk sul mio Lumia e sul mio tablet Android. Ho notato tuttavia che al contrario di altri forum non mi capita di ricevere le notifiche push cosa che mi sarebbe molto utile appunto per seguire il forum stesso. La mia domanda é: si tratta di un problema di tapatalk, del forum o mio? Ai webmaster l'ardua risposta :) Sent from my Lumia 925 using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Donna barbuta sempre piaciuta....? Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycokiller Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 So di non frequentate il forum come una volta, mi riferisco ovviamente a quando ero una ragazza spensierata senza neanche una ruga mentre ora sono più donna in carriera con una barba lunghissima non certo perché fa uomo ma solo per mimetizzare le rughe, ma mi piacerebbe poter dare una letta a questo forum bellissimo nei momenti di svago e per questo motivo ho installato tapatalk sul mio Lumia e sul mio tablet Android. Ho notato tuttavia che al contrario di altri forum non mi capita di ricevere le notifiche push cosa che mi sarebbe molto utile appunto per seguire il forum stesso. La mia domanda é: si tratta di un problema di tapatalk, del forum o mio? Ai webmaster l'ardua risposta :) Sent from my Lumia 925 using Tapatalk Probabilmente è colpa di tapa per wp, io uso tapa per android e non ho problemi con le notifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted July 26, 2014 Author Share Posted July 26, 2014 Ho anche tapatalk su un tablet android enniente da fare ma ora sembra che vada ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts