mentecritica Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Tu sembra invece che lamenti il fatto che i ragazzi che conosci sono tutti "bad boys" E' un tipo di approccio diverso perché di fatto entra in gioco il comportamento delle persone Ci fosse @IlRomantico direbbe subito lo "stile di vita"...XD Però anche in questo caso bisogna vedere come li incontri, dove, perché qui sul forum di persone "tranquille" ne esistono tante però Si, hai ragione...Ma non so nemmeno se chiamarli tutti "bad boys" su alcuni ho idea che hanno proprio qualche rotella fuori posto...Della serie dicono una cosa, ne pensano un'altra e ne fanno un'altra ancora...E poi noto una grande insicurezza, ho idea che molti hanno proprio paura d'impegnarsi e bisognerebbe capire se questo è per il loro passato sentimentale oppure perché non vogliono "stravolgere" la loro quotidianità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Non mi sembra proprio una cosa che succede nella maggioranza dei casi, però se vuoi prendere due o tre vicende a te note indirettamente e farne un teorema... Non è un teorema, è un controesempio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Intanto non parlerei di "colpa" perchè non mi piace come termine... Non so, io non posso sapere e capire fino in fondo l'esperienza di altre persone... Personalmente conosco tanti gay che non vivono quelle stesse cose di cui parli tu, io incluso. Cioè, rientrano nella casistica, ma non la esauriscono. Se devo fare un paragone tra la schiera di coppie gay che conosco e quella di coppie etero, forse i gay sono decisamente più anticonformisti, anche nelle relazioni, probabilmente fanno molto più sesso e tradiscono più facilmente, le coppie sono di sicuro meno stabili,.... ma quello credo dipenda dal fatto che siamo tutti maschi, molto spesso adolescenti ritardati, e abbiamo un po' l'ormone schizzato... Ma anche io, ripeto, quando mi sono messo a cercare (e anche quando non mi sono messo a cercare) ho conosciuto diversi ragazzi validi e ho avuto qualche storia... Avrò avuto fortuna, senza dubbio... sarò stato capace di selezionare io le persone giuste alle quali dedicare il mio tempo e le mie attenzioni, frequenterò gli ambienti giusti... può essere... Ma di sicuro se fossi in un altro modo (tipo 15 kg in più come ero alle superiori, oppure antipatico, o scontroso, o deprimente, o chissà che) nessuno mi avrebbe voluto... come nessuno mi voleva quando avevo 16 anni... Forse il contesto in cui si vive può cambiare la situazione, anche questa può essere un "problema"...Ma il fatto è che io non faccio fatica a procacciare...xD e anche caratterialmente mi dicono sempre quanto sono simpatico, spontaneo, ecc...È qui che casca l'asino perché se te incontri uno e ti sta dietro e ti dice quanto sei carino, quanto sei simpatico, ti frequenta per un periodo e poi scompare, alla fine ti senti spaesato perché non sai se è colpa tua o è l'altro ad essere un bravo attore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 E questione di target, marketing e strumenti di ricerca. Persone scontrose e con chili in più non fanno fatica, al tuo pari, a trovare quello che vogliono se sanno indirizzare le loro ricerche là dove la domanda è presente. Invece di gayromeo si iscriveranno a bearww, invece di andare a feste gay "normali" andranno a feste ursine etc.. Tutto sta nel sapere cosa volere e nell'essere consapevoli di cosa potere dare e dove potersi rivolgere per soddisfare le proprie esigenze. Questo è verissimo...Guardate che ognuno ha il suo market...E ci sono locali/siti d'incontri decisamente targettizzati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Non è un teorema, è un controesempio. Un controesempio per confutare quale affermazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 vogliamo fare per alzata di mano? Non si tratta di alzate di mano, si tratta di sapere dove cercare, e di modelli alla d&g che cercano robusti ne trovera a bizzeffe. Dire che uno che si lava i denti, fa la dieta perdendo 16 chili e magari facendo palestra ha più possibilità di uno che quei 16 chili non li ha persi è falso. Basta vedere le centinaia di profili nei siti specifici che cercano quella fetta di persone. E se tu sei dimagrito, voglio sperare che l'abbia fatto per te stesso, perché non eri a tuo agio con il tuo corpo, non perché non riuscissi a fare una scopata. Quello sarebbe triste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 di modelli alla d&g che cercano robusti ne trovera a bizzeffe. Dove dove dove dove dove dove dove . dammi il segreto. E se tu sei dimagrito, voglio sperare che l'abbia fatto per te stesso, perché non eri a tuo agio con il tuo corpo, non perché non riuscissi a fare una scopata. ahahhaa, questa fa morire. Sono dimagrito per la gloria. Dire che uno che si lava i denti, fa la dieta perdendo 16 chili e magari facendo palestra ha più possibilità di uno che quei 16 chili non li ha persi è falso. Sì, certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 hahah E poi vi lamentavate di keepit che lo cerca con la voce maschile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Lamentarsi che non si trovano gay con la voce maschile e che non si trovano modelli di D&G interessati agli obesi mi sembrano due problemi di ordini di grandezza diversi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Un controesempio per confutare quale affermazione? Che sia una questione di merito. C'è gente che evidentemente non merita ma riesce comunque ad avviare la relazione. Poi appunto perché non merita la butta nel cesso, ovvia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 ordini di grandezza diversi Sembrerebbe più difficile il primo però. E la voce dice molto. Checché ne diciate. (lo dicono anche le ricerche fatte al riguardo) Poi chi giudica mondi che non conosce come davy, perché ha vissuto da obeso infelice la sua adolescenza è solo da comprendere. I brutti ricordi sono difficili da cancellare. Detto questo il mondo bear è una realtà trasnazionale che ha una comunità molto grande anche in Italia. Basta girare qualche sito per farsi un'idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 (edited) Che sia una questione di merito. Ma il discorso del merito l'hai inventato tu! Ho forse detto che chi ha qualcosa è sempre perché se lo merita o che chi non ha qualcosa è perché non la merita? Daaai, ma dove?! Stavo dicendo, molto più innocentemente, che se uno non ha una cosa e la vuole, è inutile che piagnucoli a destra e a sinistra per averla o maledica l'universo. E' controproducente. Piuttosto, consiglio io, smettete di cercare, fermatevi un attimo, fate autocritica, lavorate su voi stessi. Lamentarsi e dare la colpa a Gayromeo (continuando però a usarlo in lungo e in largo) serve a poco... Siccome non stiamo parlando di trovare il santo graal o di prendere una laurea in geometria algebrica, ma semplicemente di trovare un cane che non abbia la voce di malgioglio e duri più di tre uscite, penso che più o meno tutti possano riuscirci. E' chiaro che se ti va sempre male, forse devi correggere qualcosa in te stesso per riuscire a essere più desiderabile. E non sto parlando solo di fisico (quello l'ho detto per quanto riguarda il mio specifico caso... che pizza che sei @Salamandro... non ho mai avuto un'adolescenza infelice, ero felicissimo, pensavo a studiare, mi piaceva un sacco, facevo sport, avevo tanti amici... ho solo detto che quando sono dimagrito quel tanto che bastava (attenzione, adesso non sono certo magro) e sono diventato un po' più atletico (ahimè, adesso non lo sono più molto, ma pazienza, mi sono accasato), ho iniziato a rimorchiare molto più di prima... ma era un esempio, potrei dire l'aver portato l'apparecchio ai denti.. quando li avevo storti erano brutti, adesso piaccio anche per quella mia caratteristica, magari... ma il mio ragazzo ad esempio ha dei denti che più storti non si può e a me piace così lo stesso... e, per non parlare per forza di fisico, potrei dire che che Freakyfred dovrebbe lavorare un attimino sul carattere, perchè alle volte sembra proprio antipatico... e anche quello richiede un certo sforzo,intelligenza e autodisciplina ) Edited November 3, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 (edited) Comunque la discussione per me è diventata abbastanza boring. La chiuderei qua con un bel balletto. Imparatelo. Vi renderà più amabili. https://www.youtube.com/watch?v=eOVmhb6Rc1Y Edited November 3, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Trovo più semplice la laurea in geometria algebrica, questione di punti di vista. Comunque antipatico di persona o qui? Fa una differenza notevole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 E' difficile che un gay abbia complessi psichici I complessi psichici sarebbero quelli che riguardano l'intelligenza o il carattere o la personalità in genere ...perché non dovrebbero averne come gli altri...? Direi che piuttosto è più facile esternare complessi fisici per chiunque (etero/gay) anziché psichici... Per certi versi la moltiplicazione delle opportunità può anche indurre un certo isolamento, come effetto paradosso sì, è come quando t'abbuffi in pasticceria e poi ti piglia la nausea Ecco, esatto, questa è la questione iniziale del topic. Una leggenda dice che in qualunque modo tu sia, esiste sempre una tipologia di gay ai cui occhi risulti irresistibile. E' vero. L'unico problema è quando questa tipologia a te non piace. tipologie, categorie, gruppi...è vero fino ad un certo punto. Non so se qui l'ho già scritto, ma poi occorre giusto un po' di intraprendenza. Non suggerisco di accontentarsi del primo che passa eh, ma nemmeno star lì a farsi tante menate sul ragazzo ideale senza uscire a conoscerne qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 E per una volta posso dire fiero che NO, IO NON FACCIO COSI'. Io giudico moltissimo l'aspetto e molto rapidamente, questo non lo negherò. Ma per conoscere il carattere o per trovare la sintonia sessuale mi prendo sempre del tempo in più, perché è davvero INDISPENSABILE. Purtroppo nessuno lo fa con me. Questo però è un secondo tipo di problema, distinto dal primo Un gay si aspetta di consumare rapidamente un rapporto sessuale non è disposto a concedere molto tempo per trovare una "sintonia" Basta solo questo a farti liquidare....secondo me, cioè non escluderei che al terzo appuntamento senza nessuna iniziativa sessuale tu sia liquidato come "inconcludente" A meno che ovviamente non capiti di finire a letto da "amici" ( quello ovviamente può capitare anche dopo mesi che ci si conosce, ma perché non avrebbe dovuto accadere, nelle aspettative di entrambi ) Anzi direi che, tanto più nel "gioco della selezione" sull'aspetto tu hai l'impressione di aver trovato uno con dei punti in più ( rispetto a te ) tanto più devi aspettarti di dover prendere una rapida iniziativa sessuale In questo senso si è veramente "tra maschi" ( a prescindere dalle stupidate sulla voce etc ) non solo manca l'elemento di "moderazione" che socialmente e culturalmente è un ruolo attribuito alla donna, ma non c'è proprio spazio per questo elemento Qui si morde un elemento di sostanza, non di forma...mentre in un confronto fra maschi in realtà ci sarà sempre una persona con la voce meno profonda, le spalle meno larghe, l'aspetto meno virile ( perchè è impossibile essere due persone esattamente uguali ) anche il gay più effeminato si comporterà esattamente come il più virile, non c'è una grande differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 ...perché non dovrebbero averne come gli altri...? Direi che piuttosto è più facile esternare complessi fisici per chiunque (etero/gay) anziché psichici... No ma io non intendevo dire che non "dovrebbe averne" Intendevo intanto proporre alla discussione lo spettro più ampio dei potenziali complessi e poi poi passarli in rassegna per vedere i più ricorrenti ed i più "espressi" ad un livello meramente ricognitivo, senza stabilire ciò che deve o dovrebbe essere per me o in assoluto Ad esempio e senza tirare in ballo dei "complessi", la difficoltà evidenziata da Freaky che ha più bisogno di "tempo" per trovare una sintonia E' una difficoltà legata al carattere al temperamento no? Rispetto a cosa? Rispetto ad una personalità "maschile" che - a prescindere dall'aspetto - ci si aspetta si comporti come un maschio cioè con temperamento, decisione etc Di questo ordine di argomenti si ha meno consapevolezza, in parte sono problemi più sottili rispetto ai "tipi fisici" in parte anche la selezione su prerequisiti induce a trascurare il fatto che ci sono i "comportamenti" e le aspettative sui "comportamenti" In genere il tutto viene declinato alla voce "timidezza" ( cioè questa mi pare la percezione media del problema ) ma in realtà questa timidezza esiste sempre rispetto ad un modello di comportamento maschile che impone certi standard no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Ad esempio e senza tirare in ballo dei "complessi", la difficoltà evidenziata da Freaky che ha più bisogno di "tempo" per trovare una sintonia E' una difficoltà legata al carattere al temperamento no? Rispetto a cosa? Rispetto ad una personalità "maschile" che - a prescindere dall'aspetto - ci si aspetta si comporti come un maschio cioè con temperamento, decisione etc (...) In genere il tutto viene declinato alla voce "timidezza" ( cioè questa mi pare la percezione media del problema ) ma in realtà questa timidezza esiste sempre rispetto ad un modello di comportamento maschile che impone certi standard no? Io credo siamo vittima di un pregiudizio a proposito dei pregiudizi di genere. Non so come spiegarmi...ma un gay che cerchi di esasperare delle qualità di "decisionismo" che magari gli mancano non combinerà molto di buono sul lungo termine, e credo che ciò di cui non ci si rende conto è che lo stesso vale per i ragazzi eterosessuali. D'altro canto spesso ho incontrato gay presuntuosi piuttosto che timidi. Molto silenziosi, poco interessati a interagire ma non timidi, perché se interpellati avevano sempre pronta la risposta più cervellotica e meno spontanea. Non tutti siamo bravi a comunicare, ma è poi su questo che occorrerebbe allenarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Presuntuosi e magari con la voce di Sandra Milo e le movenze da gatta morta,xD che vogliono giocare a fare i maschi, mentre invece sono le classiche isteriche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Se esiste uno "standard" ( ma è solo una ipotesi non certo una certezza, la mia ) suppongo che mediamente non debba essere recepito come "esasperazione" anche se a livello soggettivo io posso soffrirlo, trovarlo poco congeniale a me e risultarne pure stressato Quando io leggo che un ragazzo cerca ragazzini più piccoli, perché ha il complesso di sembrare più giovane, ma poi ha anche il complesso che non devono avere una certa voce che rappresenta per lui tutto un "universo" ( che non è l'effeminatezza ma la gayezza in senso lato ) si sta addentrando in un vicolo che si stringe sempre di più Da un lato tra maschi pone il problema "meno gay possibile" ( cioè non solo l'effeminatezza, ma tutto il complesso di aspetti che designando un gay, rappresentano una condizione di inferiorità poco desiderabile ) dall'altro pone il problema che non deve essere troppo intraprendente, troppo maschile sul piano del carattere e del temperamento avevano sempre pronta la risposta più cervellotica e meno spontanea Beh non mi meraviglia con questa atmosfera generale così giudicante, che emerge dal topic se questa atmosfera è vera, come si fa ad essere spontanei? Se si ha paura di un confronto diretto e si teorizza da un lato il tirarsela, dall'altro una serie di valutazioni tutte basate su delle rapide valutazioni di una immagine ( foto, voce etc ) mi pare probabile che la spontaneità manchi proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 (edited) Sono abbastanza sicuro, almeno un paio di volte, di essere stato giudicato sulla base di una performance sessuale non eccelsa. E dico "non eccelsa" non come un eufemismo per dire di merda, ma davvero semplicemente "non eccelsa". Come stavo dicendo pochi interventi fa, c'è un problema di tempi che non sono rispettati qui: la rapidità del giudizio è inquietante. Anche io ho scartato persone per la scarsa compatibilità sessuale, ma nel frattempo con uno mi ci ero fidanzato e con un altro ci sono andato a letto quattro volte. Edited November 3, 2014 by FreakyFred Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 (edited) Quando io leggo che un ragazzo cerca ragazzini più piccoli, perché ha il complesso di sembrare più giovane, ma poi ha anche il complesso che non devono avere una certa voce che rappresenta per lui tutto un "universo" ( che non è l'effeminatezza ma la gayezza in senso lato ) si sta addentrando in un vicolo che si stringe sempre di più Sì, direi che è un ragazzo con qualche problema di omofobia interiorizzata. Cose superabili eh...se poi non le supera direi, ragionevolmente, che chi ci rimetterà sarà lui Edited November 3, 2014 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Diciamo che la discussione era iniziata rispetto ad un caso o comunque ad una mia ipotesi - io mi ero limitato a dire "insicurezza" ed "egocentrismo" non avevo neanche detto omofobia etc. - su un caso E si è poi venuta allargando ad uno spettro più ampio di difficoltà, che presuppongono anche degli incontri andati male etc Nel primo caso la strettoia era già nella fase della selezione ed era evidente per una serie di contraddizioni, che per me erano evidenti, nei criteri selettivi Ora ci siamo più spostati sui comportamenti Ma allora entrano più in ballo aspettative di tipo caratteriale di temperamento e personalità ( ovviamente nella fase precedente vediamo invece di più i complessi e le aspettative sul fisico ) La terza fase ( ti presento agli amici ) può essere quella "sociale" Cioè è vero che i 3 tipi di complessi o aspettative "complessanti" ( lol ) hanno un diverso spazio di rappresentazione, ma questo dipende anche dal fatto che se ci si ferma già alla fase 1 non si arriva mai alla fase 3 Non so se mi sono spiegato Lol Se però in ognuna di queste tre fasi si è "cattivissimi" realizzare il target diventa difficile ed anche la spontaneità mi pare un po' ardua ( cioè bisogna essere "prestanti" in senso maschile non so come dire...meglio Lol ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Presuntuosi e magari con la voce di Sandra Milo e le movenze da gatta morta,xD che vogliono giocare a fare i maschi, mentre invece sono le classiche isteriche! I muscolosoni...Fateci caso, si pompano a dismisura poi aprono bocca e nemmeno la peggio sfranta...LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 Secondo me molti di voi si fanno troppe pippe mentali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
restal Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 (edited) Ciao a tutti mi chiamo davide ho 33 anni e sono di Bologna. Cerco di essere breve se riesco...Sono sempre stato uno di quelli che dice che l'amore nel mondo gay esiste e mi infastidiva quando gli altri dicevano che non fosse cosi perchè io non ho mai tradito e quindi come esisto io esisterà anche qualcun altro. L'unica cosa che ho fatto sempre con tutti e vedere qualcun altro quando già mi frequentavo con qualcuno ma solo quando si è all'inizio: metto le cose in chiaro però,cioè non dico che vado con altri ovviamente ma dico che io ci metto tempo ad innamorarmi(ed è vero) e sono un po' freddo il primo periodo però vi assicuro che appena mi lego ad una persona e mi innamoro non mi sogno proprio di tradirla quindi se nei primi 20 giorni vedo anche 6 persone oltre il mio frequentante per me non è tradimento perchè gli dico chiaramente che non sono ancora innamorato ,che non siamo fidanzati e di andarci piano all'inizio...però come dicevo appena la frequentazione diventa una "storia" non mi sogno di tradire il mio ragazzo.Se le cose non vanno lo lascio, ma tradirlo no. Venendo al thread aperto, sto con un ragazzo da un anno, un ragazzo dolcissimo innamoratissimo,avete presente di quella tenerezza tale da poter risultare melensi? Insomma la persona che credevo piu innamorata che avessi mai avuto. Le cose a letto ultimamente tra di noi non vanno bene ,non so perchè ...Lui spergiura di amarmi e di voler stare con me, di piacergli molto . Mi dice che ha sempre attrazione,insomma io lo vedo che vuole davvero stare con me...So con certezza che mi tradisce cercando solo avventure con gli altri in quanto appunto lui ha detto ad una persona che lui una storia ce l'ha già e che ora cerca solo questa valvola di sfogo.Non ho idea con quante persone mi abbia tradito...1 -10 -100 non lo so piu ormai. So solo che ancora stento a crederci ... Non gliene ho ancora parlato ma lo farò a breve, tuttavia non so che fare perchè la cosa assurda è che lui è innamorato di me e lo vedo... però cerca avventure con altri... Lo so che sembra un controsenso , una persona innamorata non cerca scopate altrove io non so neanche cosa piu pensare... forse sta cercando di capire se prova ancora qualcosa per me andando con altri o forse lo fa da quando ci conosciamo chi può dirlo! Il punto è che se glielo dico lui negherà fino alla morte(e li lo lascerei subito...) e se pure dicesse che non lo fa piu come farei a controllarlo? La fiducia non ci sarebbe piu...tuttavia io lo amo tanto ancora e il fatto che ogni giorno mi dimostri un grande affetto non aiuta. E' possibile che si possa scindere l'amore dalla sessualità? Io non ci riesco! Sono un gay anormale forse? Conosco amici che fanno sesso a 3 col ragazzo o altri che sono coppie aperte ma per me è una cosa INCONCEPIBILE! Dovrò mica accettare questa situazione e fare anche io come lui? Accettare di diventare una coppia aperta? Cioè questa idea è proprio lontana dal mio modo d'essere.... Coppie gay durature del tipo 10-20-30 anni esistono?Mi piacerebbe conoscere le opinioni di tutti Edited November 10, 2014 by restal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 (edited) per quanto mi riguarda un tradimento è tale proprio se viene nascosto. Cioè, se io vado con altri e il partner lo sa, questo non è tradire, è semplicemente promiscuità, poligamia. Se hai le prove che lui vada con altri e di fronte a te lo nega, è tradimento, e io lo scaricherei subito. Io mi sono tante volte fatto pippe della serie "dovrò anch'io adeguarmi a... " certe pessime cose che si vedono in giro. No, la risposta è no. Tu fai come credi. Se vuoi restare con lui restaci, se accetti che lui se la faccia con altri, accettalo (però qui stai molto attento perchè potresti diventare un po' il suo burattino e in una relazione non è mai auspicabile un tale dislivello). Neanche io riesco a tradire. Non min interessa proprio. Già un ragazzo è un impegno non indifferente. Gestirne due o tre, o 200 su facebook, più gli amici, l'università, gli hobbies, per me è too much. Pure io conosco ragazzi fidanzati che passano il loro tempo libero su Romeo o su Facebook a rimorchiare terzi, quarti, quinti, dolce e caffè. Io oggi sono andato in libreria e mi sono comprato un bel libro. Non so quanti anni abbia lui ma con l'età non si deve sempre per forza avere l'ormone a palla e fare sesso con qualunque cosa si muova. Poi che vada con altri per vedere se gli piaci anche tu.. mah.. potrebbe anche essere, però ci sono tante ipotesi ben più "dirette" che si potrebbero fare sul perchè va con altri. Io oltretutto ho anche paura delle malattie.. non so se potrei stare con una persona che fa sesso chissà con chi e chissà come. Poi nessuno vuole demonizzare il sesso o la promiscuità, ripeto, se c'è chi è in grado di gestire una tale quantità di persone e si diverte a farlo, auguri. Ma non devi diventare così, se non vuoi. E neanche devi stare per forza con lui. Sì, ti dimostrerà anche affetto, ma se questa cosa ti fa soffrire puoi sempre rimanergli amico o dirgli bye bye trovi un altro più beello, che problemi non haaaaaa. Edited November 10, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Per adesso ti stai concentrando sul problema sbagliato. Sicuramente sarà importante capire cosa non va nella vostra sessualità e trovare il modo per far funzionare le cose sotto le coperte, ma... al momento hai un altro guaio. Il tuo problema di adesso è che sai che lui ti tradisce (non so come) e non gliene parli perché temi possa negare (ma non hai le prove?) fino al punto da chiedere consiglio a noi invece di confrontarti con lui. Fai le seguenti cose in questo ordine, senza confonderti: 1) Smetti di pensare a quello che potrebbe risponderti 2) Parlane con lui 3) Risolvi l'eventuale problema delle sue bugie 4) Decidi se ci vuoi rimanere insieme 5) Risolvi i vostri problemi sessuali 6) Quando li avrete risolti, eventualmente parlate di coppia aperta 7) Scopri se esistono coppie gay monogame e durature Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Perche' poi i tuoi problemi Di (presunte) corna vengono estesi a tutto il " mondo gay"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jesuncolo Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Se davvero è così, probabilmente avete dei problemi di comunicazione. Evidentemente ti ama ancora, ma c'é qualcosa di te che non riesce ad affrontare, e quindi si distacca, cercando quello che non trova altrove. In ogni caso, no, non sei costretto ad accettare alcuna relazione aperta che tu non voglia e non c'é nulla di male in questo. La parte fondamentale di una coppia aperta credo sia proprio la consensualità, e se questa consensualità non c'é...è tradimento. XD Ti consiglio, quando e se farai mai questo discorso a lui, di rassicurarlo sul tuo amore prima di tutto, metterlo come premessa, perché così sa che vuoi colloquiare e non vuoi perderlo, e poi iniziare a parlare del problema. Scindere amore e sessualità è possibile. Una persona è fatta da tante sfaccettature, tra le quali possono esserci identità di genere (con che sesso mi identifico), attrazione romantica (per chi mi innamoro), attrazione sessuale (con chi farei sesso). Le tre non devono per forza coincidere, anche se di solito coincidono. Per complicare ancora le cose, una delle tre può mancare, o essere più estesa delle altre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts