..daltOnico.. Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Finalmente mi sono iscritto!! Ciao a tutti sono Saverio e ho 15 anni... Sinceramente non so proprio cosa scrivere adesso... Mi conoscerete meglio più avanti.. :asd: Quote
CutHere Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 hell-0 w-Hell_come bienvenu' nvenuto insomma ^^' Quote
cassian Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 E bravo saverio, giovane promessa del nostro forum. Benvenuto online, spero ti divertirai con noi Ciao ciao, Virgilio Quote
Nathan Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Ciao e benvenuto tra noi!!! Mi piace molto l'avatar... :asd: Quote
rainbowTN Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Hey benvenuto! Ma che bella la foto del tuo avatar! Sei tu col tuo ragazzo? Quote
omega83 Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Evviva, un altro giovanissimo! Ben-venuto! Quote
Rei_Kashino Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Sei il secondo Saverio nel giro di pochissimi giorni. Benvenuto. Mi associo a quelli che hanno detto che il tuo avatar è molto carino, ma quell* a destra mi sembra una ragazza... Sarò miope? Quote
..daltOnico.. Posted October 2, 2006 Author Posted October 2, 2006 E che accoglienza!! Thx!! Comunque sono di Livorno... Sono contento che vi piaccia il mio avatar... L'ho trovato in un sito e me ne sono innamorato Quindi non sono io!! ^^ Per quanto riguarda la ragazza... Ho guardato bene... È un ragazzo Ma effettivamente si confonde... :roll: Quote
rainbowTN Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Per quanto riguarda la ragazza... Ho guardato bene... È un ragazzo Ma effettivamente si confonde... :roll: Wow, e cosa hai guardato per sapere se è un ragazzo? Hai alzato la coda? Quote
Recommended Posts