Morxy Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Ehi, qualcuno possiede questo fantastico gioco? :) :) Quote
Gilgamesh Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 E molto bella la serie di moster hunter. Io ho giocato fino il 3 dr quello per psp ora volevo perdermi quella uscito per ps3 Quote
Morxy Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 Anche io lo volevo prendere, ma non ho la ps3 D: Quote
MidnightMoses Posted September 26, 2015 Posted September 26, 2015 Felice possessore sia del 3 che del 4 Ultimate! Che dire.. Inizialmente non capivo nulla di abilità, comportamento dei mostri e armi (difatti l'Arzuros mi stendeva di continuo), ma non ho mai perso la speranza e ora penso di essere un valido cacciatore Quote
kinbeat Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 avevo giocato all'ultimo uscito per psp, vattelapesca il nome XDcomunque, essendo che nessun'altro ce lo aveva, arrivai fino al tigrex da solo, e li mi arresi (tanto l'avevo "comprato" gratis, if you know what i mean) Quote
Recommended Posts