freedog Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 ..e alfin mi iscrissi anh'io! dopo tanto lurkare le vostre discussioni (molto interessanti, complimenti a tutt*!), mi unisco alla compagnia. Allora, sono Fabio, 40enne di Roma (nb: il giorno del compleanno non m'è arrivata la mail di "morte civile" che dovrebbe arrivare a chi arriva nei fatidici anta, come dicono in Looking); son felicemente *accoppiato* da 8 anni con Luca, conviviamo da bravi sposini monogami & fedeli, nonchè molto pantofolari (preferiamo stare in casa, invece di passare ogni sera tra locali, discoteche, feste eccetera: a una certa età i bagordi si farebbero sentire la mattina dopo, e presentarsi al lavoro in versione zombie potrebbe essere un problema..); son dichiarato con tutti fin dal secolo scorso (la lontata estate 90, per la precisione); questo non è il primo forum a cui partecipo (o cerco di partecipare): anni fa scrivevo molto su Gaylife del sito gay.tv (sempre come freedog, che è un po' il mio brand storico), e mi ci è voluto tempo per elaborare il lutto della sua chiusura prima di decidermi a ricominciare ad ammorbare il web da altre parti (beh, da bravo cagnozzo, è che mi affeziono ai miei posti e mi dispiace un po' lasciarli!). E alla fine, su suggerimento di amici del Mieli (ass.ne di cui ho la tessera), mi son segnato qui. Che altro aggiungere su di me? mmhh.. vorrei evitare di ammorbarvi sin da subito con uno dei miei papiri letali, per cui, se avete domande, curiosità o altro che volete sapere su di me.. chiedete e vi sarà risposto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ciao, benvenuto! :) Non amo parlare molto però mi piace ascoltare ( in questo contesto leggere :P ), quindi se hai da scrivere papiri, fallo pure Ho amato Looking (soprattutto Patrick ) e aspetto con ansia la seconda stagione Buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Bevenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ciao e benvenuto fra noi. Spero tu possa trovarti bene in questo canile telematico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Benvenuto maschione;-):-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sulpice90 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra92 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts