NewComer Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, 25 anni e vivo a Milano, dove studio e lavoro. E' da un po' che leggo questo forum e quest'oggi, ci ho trovato molte discussioni interessanti e ho così deciso di iscrivermi e provare a partecipare - in realtà l'iscrizione è di ieri sera tardi, ma vista l'ora tarda non mi era riuscito di mettere insieme una presentazione sensata XD Detto questo, di nuovo un salutone a tutti Cheers Quote
NewComer Posted July 20, 2014 Author Posted July 20, 2014 Grazie a tutti ma... Milano milano? :) no provincia, ma entro l'area metropolitana diciamo XD Quote
Mithrandir Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ciao Davide :) ormai ne conosco troppi di Davide :') Quote
NewComer Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Benvenuto! Cosa studi? Hobbies? :) Mi piace molto lo sport e ne faccio molto; ho studiato pianoforte per molto tempo, quindi ora anche se non prendo più lezioni ufficiali continuo a far pratica a casa :) Studio economia e sono in magistrale. Ciao Davide :) ormai ne conosco troppi di Davide :') Eheheh come mai? Quote
Recommended Posts