Jesuncolo Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Non è che magari sei genderqueer? Ovvero una persona che si sente sia maschile che femminile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted March 16, 2015 Author Share Posted March 16, 2015 Oggi una ragazza ha salutato dalla finestra il tipo che mi piace. Forse se fossi nato donna anche io potevo parlare con gli uomini che mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Mi sento frustrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Mi sento frustrato E' passato quasi un anno da quando hai aperto questa discussione, e non penso che i tuoi contraddittori ormoni si siano calmati un po': non pensi davvero che sia il caso di parlare con uno/a psicologo/a delle tue contrastanti pulsioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 vorrei essere più maschile Leggo solo ora questa discussione... e ti chiedo; hai provato a fare qualcosa in merito a questo tuo desiderio di essere più maschile? fisicamente intendo... Magari scopri che i tuoi dubbi sono semplicemente legati al fatto che allo specchio non vedi riflessa l'idea che hai di maschilità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 pongo una domanda stupida vorresti avere il seno di una donna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Potresti pensare a te come a un essere totalmente diverso dagli altri, come in effetti è per ciascuno di noi. Io ho avuto molti problemi ad accettarmi, fino a quando non mi sono reso conto che è impossibile accontentare gli altri e se stessi. L'unico a cui devi rendere conto, sempre e comunque, sei tu. Fa ciò che ti piace e lascia perdere gli stereotipi, che sono inutili, esattamente come l'orgoglio ed una marea di cavolate che ci spingono a credere importanti fin da quando siamo piccoli. Tu sei quello che sei ed hai la meravigliosa opportunità di sperimentare, imparare ad amare quello che sei e quello che la tua auto-accettazione può darti. Amati in ogni tua parte e vedrai che qualsiasi cosa andrà bene. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Amati in ogni tua parte ...quindi abbi orgoglio di te stesso. Traduzione corretta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 ...quindi abbi orgoglio di te stesso. Traduzione corretta? In pratica...sì[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 (edited) Mi fa piacere che avete scritto così tanto! Per rispondere a LocoEmotivo, si mi sono calmato ma a volte ho sempre delle crisi ormonali\depressive. Edited March 17, 2015 by Bad_Romance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts