Jump to content

Dualismo sessuale

Recommended Posts

• 4 months later...
LocoEmotivo

Mi sento frustrato

E' passato quasi un anno da quando hai aperto questa discussione, e non penso che i tuoi contraddittori ormoni si siano calmati un po': non pensi davvero che sia il caso di parlare con uno/a psicologo/a delle tue contrastanti pulsioni?

vorrei essere più maschile

Leggo solo ora questa discussione... e ti chiedo; hai provato a fare qualcosa in merito a questo tuo desiderio di essere più maschile? fisicamente intendo... Magari scopri che i tuoi dubbi sono semplicemente legati al fatto che allo specchio non vedi riflessa l'idea che hai di maschilità...

Potresti pensare a te come a un essere totalmente diverso dagli altri, come in effetti è per ciascuno di noi. Io ho avuto molti problemi ad accettarmi, fino a quando non mi sono reso conto che è impossibile accontentare gli altri e se stessi. L'unico a cui devi rendere conto, sempre e comunque, sei tu. Fa ciò che ti piace e lascia perdere gli stereotipi, che sono inutili, esattamente come l'orgoglio ed una marea di cavolate che ci spingono a credere importanti fin da quando siamo piccoli. Tu sei quello che sei ed hai la meravigliosa opportunità di sperimentare, imparare ad amare quello che sei e quello che la tua auto-accettazione può darti. Amati in ogni tua parte e vedrai che qualsiasi cosa andrà bene. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk