Sergk Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi! Sono un ragazzo siciliano, da pochi mesi a Milano per lavoro. Mi piacerebbe iniziare a partecipare alla vita di questa community e conoscere nuova gente. Da quando mi sono trasferito qui a Milano, non sono ancora riuscito a ricostruirmi totalmente una rete di amicizie e di affetti. Spero che un pò di chiacchiere e qualche consiglio possano aiutarmi nel mio scopo! Sono una persona simpatica e tranquilla, so essere un buon amico e mi piace parlare di tutto :) Non conosco bene il Forum, anche se già da un pò ha attirato la mia curiosità... sentitevi liberi di chiedermi tutto ciò che volete! Per il resto, ci si legge in giro! PS. Il ragazzo del mio avatar è un calciatore colombiano. Il calcio è una delle mie grandi passioni, lo gioco con gli amici e lo seguo assiduamente! Ciao, Sergio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Hey ciao!!! Benvenuto tra di noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Benvenuto! P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 19, 2014 Author Share Posted July 19, 2014 P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o Ci assomiglia proprio tanto, vero? E' lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Benvenuto :) un altro compagno milanese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ci assomiglia proprio tanto, vero? E' lui! allora avevo visto giusto! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Milano ripopolati welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 Benvenuto :) un altro compagno milanese! Grazie! allora avevo visto giusto! :D Bravo! Milano ripopolati welcome :) Grazie! welcome! Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah Eheh... grazie :) Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job! Ma speriamo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 ma hai anche giocato al calcio o è solo una passione? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 ma hai anche giocato al calcio o è solo una passione? XD E' la mia passione più grande :) Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici! Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo. PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 E' la mia passione più grande :) Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici! Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo. PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti? Che bello! Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! In che ruolo? :) Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 Che bello! Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! In che ruolo? :) Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD) Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!) Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 (edited) Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!) Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :) magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! Perchè sono tutti attaccanti? Edited July 22, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! Perchè sono tutti attaccanti? Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero). Agli altri miei amici ovviamente non piace Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero). Agli altri miei amici ovviamente non piace Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!! Ripeto... beato te! XDD io facevo quasi sempre il difensore centrarle o terzino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo) Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted July 27, 2014 Author Share Posted July 27, 2014 Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo) Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!! Uh che bello! Quante cose in comune! :) Grazie del benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted August 2, 2014 Author Share Posted August 2, 2014 perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ? Sarebbe una buona idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 @Sergk dovete aprirlo voi appassionati di calcio, io non so neppure quanti giocatori stanno in campo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hashirama82 Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 @Sergk benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts