Jump to content

neri discriminati?

cerveza

Recommended Posts

Probabilmente come thread non sarà dei più originali, però parlando col ragazzo che frequento attualmente, ne è uscito un quadro preoccupante della situazione dei gay di colore.

Mi diceva infatti che in Italia mentre i ragazzi di colore etero non hanno nessunissima difficoltà ad allacciare rapporti e ad avere del sesso con ragazze, che a quanto pare gradiscono molto i " black guys " lo stesso non si può dire dei gay di colore che hanno al contrario notevoli difficoltà ad avere anche del sesso occasionale e che i bianchi tendono ad andare con i bianchi

è davvero cosi?

Edited by cerveza

whitetiger90

perchè un gay dovrebbe discriminare un nero? cioè poi dipende dalla situazione, magari è più facile se sei un nero "occidentale", con un lavoro come tutti gli altri, più difficile se sei un immigrato clandestino, che ha la bancarella per strada e musulmano magari (non li discrimino, anzi sono pure simpatici, ma in tutta sincerità non mi verrebbe in mente di uscirci...)

Guarda, io ho avuto spesso sesso occasionale con Neri

- cinque di questi li ho frequentati per almeno un mese -

e secondo me i Neri sono l'etnia meno discriminata nel mondo gay italiano.

Sono percepiti meno pericolosi di Romeni, Albanesi e Nordafricani

e più sessualmente appetibili di Cinesi e Indiani.

L'unica cosa che mi è sembrata evidente

è che hanno molta difficoltà a trovare un partner attivo italiano;

perché l'immaginario europeo è molto preciso sui ruoli

(molti Neri passivi ovviano a questa cosa scheccando di più dei Bianchi).

Il problema maggiore dei Neri gay in Italia

è sicuramente la loro comunità di riferimento

che è straordinariamente omofoba.

Questo è soprattutto vero per quelle etnie

che raggiungono l'Italia con tutta la famiglia.

Molti africani sono un po' omofobi e per giunta con delle idee

tutte loro sull'omosessualità.

In effetti non è che se ne vadano tanti nei locali e nelle associazioni gay