Jump to content

Il bacio piu bello della vostra vita!

ShAnE

Recommended Posts

ste sei un ragazzo fuori dalla nostra area..ma se ti senti donna puoi restare :roll: se si chiama girl's area ci sarà un motivo no..

Io posso postare???? o sono escluse pure le etero????

Il bacio più bello l ho dato a luglio...il 25!Avevamo litigato di brutto il giorno prima e io mi ero molto distaccata...eravamo a casa di Aky (in cucina quindi occhio a dove mangi  :roll:) si era messo a piangere mi aveva implorato in ginocchio il perdono...dopo qualche minuto di conversazione ci siamo guardati negl'occhi, tutto era così magico mentre le nostre labbra si sfioravano sentivo il nostro amore crescere sempre più...nonostante i 3 mesi sembrava fosse il nostro primo bacio...così dolce e così innocente...

non credo siano escluse le etero erz  :roll:

Il mio ad un parco..ci eravamo promesse che ad ogni lite brutta se c'era amore ci saremmo ritrovate in questo posto..

Io sono andata li per prima è arrivata dopo una ventina di minuti ll mia girl..

era sera pioveva e quel bacio al parco non lo scordo..

ovviamente lite subito chiarita..  :roll:

All_by_myself90

Io direi il primo bacio che ho dato ad una ragazza, con una mia ex.. E tutti quelli dati alla mia attuale ragazza, sopratutto il primo  :roll: :roll:

strano cin... possibile che tra i tuoi "semplici baci" non ce ne sia stato uno pià bello degli altri?? susu

Allora, c'ho pensato tutto il giorno e... non sono arrivata alla soluzione! Non ho un bacio degno di ricordo. Non so perchè, forse perchè non ho mai sentito nessuna delle mie relazioni come relazioni importanti.

"Semplici baci!"

Non è poi cosi strano sai lilith??

Appunto perche sono semplici nessuno potra mai essere classificato come il piu bello!

Non è strano,triste si...sapere di non aver dato quel bacio che ricorderai tutta la vita!!

Ma non impossibile.

C'è tempo e tempo e se le sue storie non le hanno dato quel bacio da ricordare..

non è poi ne strano ne un dramma...

Cin ti auguro di trovare presto la persona che potra darti le senzazioni di quel bacio che apprezzerai solo quando proverai!

E di trovare presto questa persona che ti faccia capire di poter avere con lei una relazione importante come dici tu,perche è una cosa bellissima!!  :(

in effetti hai ragione shane ma permettimi di dissentire... :D

se io dico "il bacio più bello" vuol dire che lo giudico in un contesto comparativo... quindi il più bello confronto ad altri....

di conseguenza... se io ho dato 10 baci che non m hanno dato nulla ce ne sarà pur uno che è stato "meglio" degli altri....

allora si dovrebbe parlare in modo assoluto dicendo: un bacio bellissimo  :(

... cavolo non so che ho detto ma..... sarò ubriaca XD

Giusto cin...lilith bacio piu bello della vostra vita!é possibile non averlo ancora dato..Si ce ne puo essere uno piu bello degli altri ma per essere il migliore in assoluto dovra pur averti dato emozioni molto forti.. no?Li puoi dire che è il piu bello della tua vita...No il migliore tra tutti!

• 2 weeks later...
PansyLempicka

Io purtroppo non ho ancora mai baciato una ragazza... anche se in realtà vorrei, e anche molto, sopratutto dopo aver sentito racconti di esperienze altrui.

mi è piaciuto molto questo topic, devo dire che fino ad ora mi sembra che qui ci sia tutta gente simpatica e anche munita di cervello  :kiss:

comunque, per non andare OT, il bacio più bello della mia vita penso (e spero, soprattutto) di doverlo ancora dare... il migliore fin'ora però è stato nell'aula video delle medie, con un ragazzo da me desiderato molto a lungo (con cui poi sono stata un sacco). E' stato bello perchè era il primo con una persona che amavo veramente e lui è stato carinissimo, non uno di quei ragazzi-polipi (cosa che odio nei ragazzi :kiss: ) che te li ritrovi ovunque.

ah, beh, comunque aspetto nuove esperienze, soprattutto dopo un anno e mezzo di atinenza da baci  :kiss:

• 2 weeks later...

ieri.. 5 novembre.. è stato tutto così improvviso... così maledettamente voluto.. che poi.. come è andata non lo so perchè avevamo freddo.. penso che io l'abbia coperta con la mia giacca... la guardavo.. era tremendamente  bella! troppo bella! e credo che li ci sia stao il bacio.. ma ripeto.. è stato troppo improvviso non ricordo.. so solo che quello.. e quelli seguenti sono stati maledettamente belli! amore hai 2 labbra da favola :look:

• 2 months later...

il bacio più bello è stato con una etero...io ero cotta di lei, è stato il primo grande amore (e credo che resterà l'unico nonostante io sia pazza della mia attuale ragazza, per il modo in cui è andata). una sera ubriache fradice ci "sposammo"...era esattamente il 18 maggio 2003...ci scambiammo l'anello (una patatina rotonda di quelle alla pizza credo sia stata...non me lo ricordo molto bene ero ubriaca!) e diventammo mogli! quella sera io reclamavo il bacio dell'"ora puoi baciare la sposa", ma niente...l'accompagnammo sotto casa e richiesi il bacio..niente. mi rimisi in macchina e mentre l'auto partiva piano scesi al volo, attraversai la strada di corsa, le presi il braccio, lei si voltò ed ecco il bacio più bello della mia vita...un bacio semplice, a stampo, fatto solo di se stesso, ma così carico di emozione, che non lo dimenticherò mai...mai nella vita! chiaramente quelli della mia attuale ragazza sono di gran lunga migliori! :sisi: nu

• 2 weeks later...

L'ho dato alla mia ex Paola a luglio sulla torre di un castello medioevale al tramonto abbracciate, che bei momenti...Come vorrei tornare indietro nel tempo e non rifare quegli errori... :salut:

• 3 weeks later...

Non ho dubbio alcuno su quale sia stato il bacio più bello in assoluto tra quelli dati fino ad ora...il 26 Novembre 2006...finalmente io e la mia attuale ragazza usciamo insieme, primo appuntamento, la tensione alle stelle, almeno da parte mia...davanti ad un monastero, su una montagna, eravamo in auto, io alla guida e stavamo scendendo giù perchè io la potessi riaccompagnare a casa (preciso che non si tratta del nostro primo bacio, perchè già in precedenza ci eravamo baciate), d'un tratto lei mi inizia a dire 'rallenta, rallenta , rallenta', io non immaginando che cosa volesse fare , rallento e mi giro, ma non mi da il tempo nemmeno di chiedere 'che c 'è?' che mi bacia...Si decisamente è stato il bacio più bello...

il bacio più bello della mia vita? il più dolce in assoluto... quello dato sulla guancia della ex migliore amica poche ore prima che smettessimo di parlarci, a giugno del 2006... un bacio a un'amica non ha pretese ne fini se non quello di dire "per te ci sono"...

• 1 month later...

Il bacio piu' bello della mia vita è stato al mio amore attuale :gh: circa 2 mesi fa in stazione lei si era appena fatta 5 ore di treno roma-Milano per venire da me *_* è stato dolcissimo

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
panna.stracotta

non con la mia ragazza :P :Pcon la mia dea :P :sbav:però x lei erano solo gli esperimenti di trasgressione...... :P :cry: :cry:intanto però lo ravanata con la lingua giù per la gola  :asd:era così bello che il mio clitoride sè eretto a 90 gradi :gh::cry:

• 2 weeks later...
*You are my dream*

avendo letto ora le risposte precedenti...beh...non me la sento di rispondere a questo topik :cry:anche se alcune molto vecchie come risposte...mi hanno colpito.more...solo con te. :D