Jump to content

Salvini (LN) : non mi alleo con chi (FI) appoggia i gay


Recommended Posts

ma come fa la gente a dar credito ancora a sto pagliaccio? E non parlo solo sul tema gay    

 

 

 

  Salvini contro il centrodestra: "Non mi alleo con chi appoggia i gay" Il segretario della Lega parla di progetti futuri: "Mi piacerebbe fare il sindaco di Milano". Sull'ipotesi di primarie di coalizione: "Tosi potrebbe essere il nostro candidato"

- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/salvini-gay-centrodestra-primarie-tosi-430b52b7-5ffc-4d5d-90b1-ec3d58bee862.html#sthash.CHT77WnW.dpuf

 

 

Milano

21 luglio 2014

"Le primarie le fai solo se hai un programma comune. Non con chi apre ai gay, continua a difendere l'euro, rinuncia a una battaglia forte contro l'immigrazione clandestina. Se il centrodestra vuole ragionare con la Lega, si rimbocchi le maniche sui temi concreti. Come si può pensare a primarie comuni con Alfano? Non esiste programma condiviso. Noi siamo contro l'indulto e vogliamo mandare in galera gli spacciatori". Lo afferma il leader della Lega Nord Matteo Salvini, intervistato da Repubblica Stampa. "Tosi ha dimostrato di amministrare bene la sua città, se ci fosse un accordo di programma con le altre forze del centrodestra potrebbe essere il nostro candidato", dice Salvini, che esclude la possibilità di ricoprire questo ruolo: "Per carattere, sono abituato a vedere le cose senza chiaroscuri. Per guidare una coalizione ci vogliono delle sfumature di grigio".

"Renzi politico pericoloso"
Per sé il segretario del Carroccio pensa al ruolo di sindaco di Milano e osserva di essere "diversissimo da Renzi. Lui ha usato il livello locale per andare al nazionale, io faccio il contrario". Salvini esclude poi un dialogo con Renzi sulle riforme. "E' un politico pericoloso, una marionetta sorridente che fa i selfie e i sorrisini. In mano ai tedeschi. Con lui l'Italia ha imboccato una deriva pericolosa, statalista". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/salvini-gay-centrodestra-primarie-tosi-430b52b7-5ffc-4d5d-90b1-ec3d58bee862.html#sthash.CpESqNZ2.dpuf

Edited by Akcent

Che significa "appoggiare i gay"?

salvini è un totale pezzo di m...., vuol fare il familista essendo divorziato, vuol fare l'esperto economista essendo stato parcheggiato 16 anni all'Università, senza averla terminata

Questo è uno dei casi in cui la rozzezza fisica tradisce una raggelante grettezza interiore...

Edited by prefy

Mi hanno piacevolmente stupito i commenti sulla pagina fb della Rai, immaginavo robe tipo "bravo salvini, mandiamoli nei forni, ecc..." (conoscendo la mentalità media...) invece:

 

http://i59.tinypic.com/yidzd.jpg

 

solo un paio di commenti su trenta concordano con il nazidemente.

Che significa "appoggiare i gay"?

salvini è un totale pezzo di m...., vuol fare il familista essendo divorziato, vuol fare l'esperto economista essendo stato parcheggiato 16 anni all'Università, senza averla terminata

Questo è uno dei casi in cui la rozzezza fisica tradisce una raggelante grettezza interiore...

 

vogliamo parlare anche della compagna attuale che guarda caso ha ottenuto un posto a chiamata diretta da Regione Lombardia (dove siede l'amico Bobo)?

E' lì perchè brava.........sicuramente sarà anche brava ma lei in quanto signora Salvini ha potuto (eventualmente) dimostrarlo bypassando i normali iter selettivi.

Un'altra altrettanto o più brava non ha potuto nemmeno provare la sua bravura.

 

Salvini e l'imbarazzo della compagna assunta in Regione: "E' lì perché brava"

Giulia Martinelli è la compagna del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Da alcuni mesi ha chiesto l'aspettativa da un'Asl di Milano per lavorare in Regione Lombardia al fianco dell'assessore leghista al Welfare Maria Cristina Cantù, senza un concorso, ma a chiamata diretta. "Nessun imbarazzo - afferma Salvini - è lì perché è brava e prima era anche più vicina a casa". Salvini non conferma le voci che il passaggio di ruolo abbia comportato per la compagna un sostanziale aumento di stipendio. "Guadagna il doppio rispetto a prima? Non credo proprio"

 

http://video.repubblica.it/politica/salvini-e-l-imbarazzo-della-compagna-assunta-in-regione-e-li-perche-brava/171991/170534

Edited by Akcent

 

 


salvini è un totale pezzo di m...., vuol fare il familista essendo divorziato, vuol fare l'esperto economista essendo stato parcheggiato 16 anni all'Università, senza averla terminata

..e,  soprattutto, vuole fare l'essere umano essendo solo un suino mannaro :mad:

Salvini è un ragazzotto che mi da' l'impressione di essere un figlio di papà entrato nella lega per moda, una serie di circostanze l'ha portato alla ribalta e ora per prendere i voti di quei rifiuti umani incazzati col mondo e mai con se stessi che ammorbano l'italia, dice cose che non pensa e scimmiotta Marina Il Pene

E' il vuoto, il nulla assoluto

mi da' l'impressione di essere un figlio di papà

 

ma i figli di papà non sono solitamente un po' raffinati? questo è proprio ordinari   http://i1267.photobucket.com/albums/jj549/charls110/oinktoink2_zps847ae747.png

 

dice cose che non pensa e scimmiotta Marina Il Pene

 

che dica cose alla cazzo di cane tanto per fare demagogia sono d'accordo ma siamo sicuri che non le pensi? E poi * chi sarebbe questa signorina Marina Il Pene???

 

*Ok, adesso ci sono arrivato :grin: meglio tardi che mai

Edited by prefy

Ci sta bene la famosa frase che usò Travaglio per descrivere l'ex presidente del Senato Schifani (PDL) :"In questa parabola a precipizio – cioè – dopo c'è solo la muffa probabilmente, il lombrico, come forma di vita credibile. [...] Dalla muffa si ricava la penicillina, quindi era un esempio sbagliato."

Dove vivo io la lega è sempre il partito piú votato....

Salvini è un coglione ma non mi indigno per ciò che dice o fa,mi incazzo perché ancora c'è gente che vota questi incapaci della lega..

Veramente mi cascano le palle...

Salvini non conta nulla, come europarlamentare, perché lui e la Le Pen non sono riusciti a formare un gruppo a causa di alcuni problemi con un partito polacco di casi umani (ad esempio, c'è un tipo contrario al voto alle donne)

Cerca di farsi notare con provocazioni per non far sparire il suo partitino.

Comunque se dovesse mantenere la parola tanto meglio, la Lega sparirebbe alle prossime elezioni e il centrodestra senza Lega non va da nessuna parte.

Edited by coeranos

tra l'altro Salvini pur di allargare e pescare in un bacino più ampio i consensi........negli ultimi mesi ha sempre meno parlato di Padania e più d'Italia.

In campagna elettorale ha fatto le vaccinazioni del caso, visti consolari per scendere credo per la prima volta sotto Roma. Puglia, Campania, Sicilia....etc......chi l'avrebbe mai detto, mica tanto tempo fa? E questo a che pro se non per raccattare qualche voto in più? Infatti a sto giro la LN era votabile in tutte le regioni d'Italia e il cavallo di battaglia della campagna elettorale era fondamentalmente il NO €, un argomento che poteva far presa a qualunque latitudine.
E con che coraggio girare per quelle città e aree, storicamente identficate dal suo partito come il cancro del sistema Italia,dopo aver riempito di offese, accuse, epiteti ...così di colpo ricostruendosi una verginità--e chidere il voto.
E si era un pò stupito che quando era a Napoli lo avevano contestato..

In Sicilia soprattutto poi è tornato anche recentissimamente per "seguire" gli sbarchi dei profughi....e anche qui altra dose di demagogia (contro Renzi, l'Europa etc).

 

Insomma tristezza a 360 gradi

Edited by Akcent

 Infatti a sto giro la LN era votabile in tutte le regioni d'Italia

 

Per alcuni motivi: per la legge elettorale delle europee bisogna superare il 4% a livello nazionale, anche se l'hanno superato di netto non era una cosa certa, e così hanno preso uno zero virgola in certe regioni che sarebbe potuto essere utile se la loro situazione fosse stata peggiore.

Poi al centro il penoso Borghezio pare abbia stretto una sorta di alleanza non ufficiale con Casapound e preso i voti da loro, e infatti è passato.

Salvini non conta nulla, come europarlamentare, perché lui e la Le Pen non sono riusciti a formare un gruppo a causa di alcuni problemi con un partito polacco di casi umani (ad esempio, c'è un tipo contrario al voto alle donne)

 

Sono andato a vedere chi sono questi polacchi, quando pensavi che tra Salvini, Le Pen e Alba Dorata avessimo toccato il fondo c'è sempre l'oltre... nel loro programma ci sono delle chicche, oltre all'abolizione del voto alle donne, alcuni anni fa hanno contestato un pride con ameni slogan come "gasare i gay" e "ci sarà una spranga per ogni finocchio", nel loro programma elettorale c'è l' "adozione dei principi falangisti e un sistema politico basato sul sindacalismo nazionale" oltre che il ritorno alla pena di morte e pene severe per ogni atto "immorale". In compenso dicono di rifiutare l'etichetta di destra o sinistra e si riconducono alla "terza posizione", ecco una foto:

 

http://bi.gazeta.pl/im/0/10649/z10649100Q.jpg

Edited by Fabius81

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...