Mr.Cri Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Salve a tutti! Tra qualche giorno sarà il compleanno di una mia cara amica e prima di darle il regalo avevamo pensato di farle fare delle penitenze. Potete elencarmi quelle che secondo voi sono davvero imbarazzanti e cattivelle?Mi raccomando non le solite cosa ma tanta originalità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Se è una donna costringetela a leccarvela (se siete donne). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Se è una donna costringetela a leccarvela (se siete donne). Se è lesbica sarà tutt'altro che una penitenza... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 farla stare per terra a 4 gambe a fare l'asino, il maiale o la mucca..... ogni tanto lo faccio fare a mio marito e gli ho anche fatto delle foto in quella posizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Fatele cantare una canzone di Laura Pausini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Falle baciare una foto di Giuliano Ferrara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Costringila a baciare Giuliano Ferrara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spottiesvirus7 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Legatela e fatele ascoltare l'intera discografia di justin biber. Ah non scusa non volete ucciderla. Allora...... Non lo so........ Consiglierei ...... Ma certo! Non datele il regalo finché non sparerà raggi laser dagli occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts