Jump to content

Ci risiamo...mi piace il mio migliore amico...

Toki1994

Recommended Posts

Luchetto, tutto quello che hai detto è sicuramente molto possibile. Il problema è che io ho già provato ad allontanarmi da lui, ma senza successo. Io purtroppo sono davvero "schiavo" di lui. Mi fa soffrire il fatto che non ricambierà mai come voglio io...e credimi quando usciamo insieme devo tenere le mani ferme...davvero non riesco più a stare così, ma è anche vero che stare lontano da lui è ancora peggio...

Esattamente ciò di cui ti parlavo... Ci sono passato anch'io, ed ancora oggi ne sento gli strascichi sai? Ed è passato un anno, e mi vedo con altri ragazzi!

Il mio era un rapporto talmente appagante, ma ovviamente privo di sfera sessuale dato che era etero, che nella mia testa noi stavamo veramente insieme, capisco che quando usciate continui ad aver voglia di baciarlo, di abbracciarlo: io gli fissavo continuamente le labbra e non sai che film mi facevo (che non se ne sia mai accorto? bah)

Anch'io pensavo che non mi sarei mai potuto allontanare da lui, ma dato che lui non mi aiutava, nel senso che continua a contattarmi continuamente, a fare l'amico premuroso e perfetto, io stavo impazzendo, perché io lo volevo non solo come amico, ero proprio cotto: quindi il passo decisivo l'ho fatto io, mi sono allontanato io.

E ci si sta male, malissimo all'inizio sai? Ma poi capisci di aver fatto la cosa giusta e riesci anche inconsciamente a spezzare quel lato di subordinazione che lui aveva su di te.

Nel senso, ti sei allontanato tu, hai deciso tu anche per lui: pensa se si allontanasse lui.. Sarebbe una cosa disarmante per te.

Tanto la sua confusione non farà altro che consumarti.. So quant'è difficile, fidati, io ancora ci penso a lui, non sai quanto, ma tanto son cose che bisogna fare..

Rimanere nel limbo crea solo sofferenza!

PS: Nel frattempo che ci pensi potrebbe essere utile conoscere qualche ragazzino gaio, tanto non ti interesserai per nulla a lui ovviamente, anche se è carino, ma anche solo per distrarsi per me faresti bene.

Tienici aggiornati e chiedi qualsiasi cosa, l'argomento cotta per l'etero mi appassiona molto purtroppo! ahah :keeporder:

Edited by Luchetto93

Altrochè se è appagante!! Quando siamo soli ogni tanto mi permetto di toccarlo qui e la, anche con qualche scusa del tipo: "hai gonfiato di più i pettorali ultimamente" io gli alzo la maglietta e lui mi fa: "però ho perso un po' di addominali, tocca e vedi" guidandomi con la sua mano in questo caso. Quando succedono ste cose...Dio santissimo mi sento come un fottuto uccello in gabbia! A proposito di uccelli, per non parlare delle toccatine lì... Lui dice che me lo fa fare controvoglia, quanto devo crederci? *helpme*

Tra qualche giorno dovremmo ubriacarci pesantemente per l'ultima volta, perché poi parto a Bari per l'Università...e se gli facessi qualche domanda? Del tipo: "Cosa provi per me?". Quando si ubriaca è un libro aperto... Dice tutto quello che da sobrio non dice.

Perché non accetti che sa sobrio e da ubriaco e' un'altra persona ?

Beh, da ubriaco ciò che dice riflette quasi sempre quello che pensa. Poi ogni tanto mi confida alcuni segreti e il giorno dopo la sbronza, quando gli dico che mi ha detto ciò, lui mi dice ridendo che era vero. Quindi, io non so se sia proprio una persona diversa, ma di sicuro si comporta in maniera molto ambigua...

Capirai però anche tu che non è decisamente fattibile né particolarmente comodo affidare la propria vita di relazione al fatto che un uomo sia omosessuale solo ed esclusivamente quando il suo tasso alcolemico nel sangue supera i 0,5 grammi/litro.

aggiungerei anche che se è uno dalla ciucca così facile

può diventare anche pericoloso stargli vicino,

chè un alcolista quando ha fatto il pieno non sai mai cosa ti può combinare!

chi diventa aggressivo/violento, chi logorroico, chi si schianta al suolo e non lo smuovi manco colla gru..

[sapete quanto sta aumentando l'alcolismo tra i ragazzi? è un dato molto preoccupante!!]

capisco l'affetto, l'infatuazione eccetera

ma noi non siamo crocerossine che devono salvare l'umanità!!

cominciate pure a pensare a quanto può essere rischioso (fisicamente e psicologicamente) stare con uno così

e chiedetevi se vale la pena rischiarci le pe(n)ne