Jump to content

Voi cosa pensate degli "etero curiosi" ??

Doctoralf88

Recommended Posts

cambiapelle

A me fanno tanto ridere ,dopo che ti succhiano il cazzo , sentire le loro scuse : "sai, era l alcol, in realtà mi piace la vagina. ", era la prima volta," non mi ero accorto che non eri una femmina " .... Ne ho sentite di quelle che non immaginate neanche ...uno si é messo pure a piangere...e poi mi ha chiesto di incularlo...

sicuramente quelli che ostentano più insistentemente l'omofobia stanno esorcizzando le loro insicurezze interiori. Ciò non vuol dire che dietro ogni omofobo ci sia un omosessuale represso come direbbe Aldo Busi, anche perché la maggior parte degli etero hanno o hanno avuto nella loro vita fantasie omo. Credo siano una minoranza gli etero al 100%, come anche gli omo al 100%.

Io parlo da etero con un'identità di genere da sempre problematica e con un orientamento non totalmente etero. Riguardo alla mia identità neutrois o genderless, la spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che ho tratti autistici (nelle persone autistiche è molto frequente l'identità di genere problematica); riguardo alla mia sessualità non ho mai ricevuto risposte soddisfacenti da parte degli psicologi.  

Io mi sono definito etero curioso per tanto tempo, poi mi sono guardato dentro e ho capito che le donne mi piacciono tanto ma sento il bisogno ogni tanto di ricongiungermi con un uomo.

questi termini "-curioso" li trovo un po' fuorvianti, troppo legati alla rigidità con cui viene catalogata la sessualità umana

molti etero e molti gay ritengono che un individuo debba per forza rientrare in 3 se non 2 sole categorie e che chiunque sembri uscire dagli schemi stia sbagliando, senza considerare che siano troppo approssimative la categorie astratte che abbiamo coniato noi stessi

a me piacerebbe avere una spiegazione chiara della mia sessualità, ma non ho mai trovato nessuno capace di chiarirmi le idee

anni fa scrissi a un sito sulla bisessualità nel quale spiegai dettagliatamente tutte le sfumature del mio orientamento e mi fu risposto che dovevo considerarmi un etero, in quanto le mie fantasie omo erano troppo tenui da potermi definire bisessuale 

questi termini "-curioso" li trovo un po' fuorvianti, troppo legati alla rigidità con cui viene catalogata la sessualità umana

molti etero e molti gay ritengono che un individuo debba per forza rientrare in 3 se non 2 sole categorie e che chiunque sembri uscire dagli schemi stia sbagliando, senza considerare che siano troppo approssimative la categorie astratte che abbiamo coniato noi stessi

a me piacerebbe avere una spiegazione chiara della mia sessualità, ma non ho mai trovato nessuno capace di chiarirmi le idee

anni fa scrissi a un sito sulla bisessualità nel quale spiegai dettagliatamente tutte le sfumature del mio orientamento e mi fu risposto che dovevo considerarmi un etero, in quanto le mie fantasie omo erano troppo tenui da potermi definire bisessuale 

Anche io non sono molto d'accordo con etichette e cose del genere, e comunque non è neanche una cosa semplice da spiegare.

A me personalmente fa un pò ridere quando vedo "generi sessuali" tra i più disparati come è successo con fb, io trovo più semplicemente che molti stanno confusi in testa e si mettono nella categoria che più gli pare.

Ma gli ignavi in tutto ciò cosa c'entrano?

il bisessuale della categoria etero curioso è un ignavo. Non sceglie: anche se gli piace il c, sceglie la f perchè "la normalità" lo fa. E' un conformista. Vi rimando alla canzone di Giorgio Gaber per ulteriori dettagli.

ma quanto odio poverini, purchè con loro assumiate un atteggiamento rigorosamente attivo non vedo perchè stigmatizzarli....un po' come coi preti

Solitamente cercano gay che faccian loro quello che le loro dame non fanno.

Loro sono sessuomani che pur di infilarlo in qualche buco venderebbero la propria madre.

Trovare gay disposti ad accontentarli non è certo difficile...purtroppo.