Jump to content

Topic per salutare quando si parte!

Recommended Posts

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pulciò

14

• Ziguli

12

• NorwegianWood

9

• HaNKy87PaNKY

8

Come qualcuno (spero <.<) ha notato, sono via da un bel po'. Ho preso l'auto e con altri due miei amici e sono partito alla volta della Spagna in tenda :asd:

Ora sono a Roma, nella mia futura casa. Ci si rivede con regolarità la settimana prossima :asd:

• 3 weeks later...

Un ciao a quelli che partono ( e in ritardo a quelli che sono già partiti! ) e un ben tornati a coloro che sono tornati dalle vacanze...

:asd:

A me quest'anno non mi è toccato nessun viaggio di piacere...  :cool:

Spero di recuperare l'estate prossima!

• 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ciao a tutti ragazzi^^mancherò per un 10 giorni.. Sarò zona Milano in vacanza..Anzi ne approfitto per ricordare che martedì 24 luglio ci sarà un piccolo meeting a milano.. x informazioni rivolgersi in chat :( a presto belliiiii :************************

Buongiorno a tutti! Nonostante io sembri già in vacanza (non frequento più di tanto il forum in estate solo perchè il pc si trova nella stanza più calda della casa e non ho il condizionatore... :rotfl: ), in realtà parto domattina per un viaggio pazzerello a Roma e poi a Pompei... :rotfl: ... e chissà cosa mi aspetta! :roll:Quindi ci rivedremo tra una decina di giorni! :rotfl: :rotfl:

Allora io domani mattina parto (o forse fisto che tecnicamente è già Domenica ora che scrivo dovrei dire dovrei dire stamattina :D) stàrò via per una 15cina di giorni, prima vado da parenti in liguria e poi in Turchia :sisi:Mi mancherete :kiss: ci vediamo quando torno! (se quando sono dai parenti riesco a connettermi passo qualche volta!!)Ciao a tutti baci! :D :D :D

finalmente ho trovato sto topic! e pensare che era il primo Y_Ybuone vacanze a tutti!!!!!domani a piacenza (città delle lelle ;) ) e mercoledì si parte per il lungo viaggio durata 2 gg per wacken!!ciao gaietti miei non mi mancherete per una cippa ! :Pscherzobesos a tutti!lfn ;)

tornato 3 giorni fa da barcellona. sono capitato là durante la settimana gaia. è assurdo. nulla era diverso rispetto agli altri giornil . solo qualche articolo sui giornali in piu o in tv.non sono come qua che nei gay pride (non tutti ovviamente) ostentano quello che sono . . loro sono e basta.è una cosa indescrivible vedere una coppia che cammina abbracciata per la città... :roll:

visto che il mare lo vedo tutti i giorni ho optato quest'anno per una vacanza culturale e molto, molto romantica........ ovviamente sto parlando di PARIGI !tra due giorni parto con mio marito col TGV (treno ad alta velocita')da monaco.Comunque ho richiesto la camera con internet quindi.......... a presto!

• 2 weeks later...