LadyVanHelden Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Finalmente parto un bascio a tutti e un mega salutone Quote
Laura Posted September 1, 2007 Posted September 1, 2007 Settimane incasinatissime di traslochi e spostamenti,ci prendiamo tutti una meritatissima vacanza! Saluti a tutto il forum e arrivederci tra due settimane! Laura (e tribù) Quote
Guest K0rN Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Ciao raga..stasera io e la mia metà (PhoenixAsh ) partiremo per Amsterdam... Ci vediamo domenica Quote
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 21, 2007 Posted September 21, 2007 domani mattina si vola in sardegna.. finalmente anche io vado in ferie! altri dieci giorni senza i tuoi occhi.. ma stà volta con la consapevolezza che i tuoi sguardi ormai appartengono a un'altra.. CIAO FORUM! Quote
omega83 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 non è una partenza.. ma sabato farò l'intervento laser ad entrambi gli occhi per astigmatismo e ipermetropia, quindi non userò il pc per un numero non precisato di giorni, dipende da quanto mi farà male/mi darà fastidio. Spero di vedervi (è il caso di dirlo) presto. Quote
Linton Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 in bocca al lupo omega e soprattutto arrivederci! Quote
cranfan Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 Domattina parto per passare Capodanno fuori città, mi ci vuole. Ci vediamo il 2, buon anno a tutti! Quote
Velocifero Posted May 3, 2008 Posted May 3, 2008 Domani parto per la Spagna. Un abbraccione a tutti e "hasta la vista amigos" X°D! Ci vediamo nel week-end! Quote
Pulciò Posted May 3, 2008 Posted May 3, 2008 ciau! buon viaggio e non mangiare troppe tortillas Quote
Verlaine Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 Pure io! Ragazzi/e, un saluto & un abbraccio fortissimo a tutto il forum, vado una settimana a portare scompiglio & caos nel sud della Spagna, ci sentiamo al mio ritorno! Fate i bravi mi raccomando Quote
Mike in the Breeze Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 Ma beati voi T_T io sarò chiuso in casa a perdermi tutto il sole. Buon viaggio *sventola un fazzolettino bianco* Quote
Pulciò Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Bellissima l'Andalusia! Granada e Sevilla sono stupende Quote
pegasus Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 uff... vi ho scoperto da poco e già vi devo lasciare per le vacanze , ci vediamo tra 16 giorni, vi trovo ancora tutti, vero ? Quote
Verlaine Posted July 20, 2008 Posted July 20, 2008 Ciao a tutti ragashi, mancherò dal forum per un po'.... ho visite gradite e poi parto per una settimana a Londra!!!!!! Mi mancherete, vi mancherò? Quote
HaNKy87PaNKY Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 Capovolgo l'utilizzo di questo topic e saluto per il mio breve ritorno sul forum! Mi sento un pesce fuor d'acqua adesso :| Quote
Pulciò Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 Bentornato Fra! Che piacere rivederti. Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane Quote
HaNKy87PaNKY Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 Bentornato Fra! Che piacere rivederti. Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane Grazie cammy! Argh, ma tutti ad Ibiza? Degli altri miei amici ci vanno tra un paio di giorni, e io a fine agosto! W Eivissa! Quote
white Posted July 29, 2008 Posted July 29, 2008 ragazzi sto per partire... madrid. c si becca tra 7 giorni un bacio Quote
Verlaine Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Londra è saltata..parto domani, cambio di destinazione. Ancora non si sa dove in realtà Bello così a sorpresa,neh? Un saluto a tutti Quote
Guest mark87rm Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 Ciao a tutti ragazzi, scrivo da casa del mio ragazzo, tra 10 minuti si parte fino a lunedi firenze per festeggiare i due anni :asd: a prestoooo Quote
Albi Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Ragazziii domani parto per il Tonale e sto via fino al 20! Un po' di freddo finalmente :) Ehhh come farà il gay-forum senza di me?!?! "Come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni" (nd tutti.) Ok ^^" mi ritiro adios a todosssss Quote
nevischio Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Beato te! Io invece sono a casa tutto agosto e, fino a metà settembre, di vacanze manco se ne parla! Poi, forse, se tutto procede secondo i piani, andrò dodici giorni a Bressanone. Quote
cranfan Posted August 10, 2008 Posted August 10, 2008 Visto che stasera non so se ci sarò, vi saluto già da ora... Chi frequenta la chat ormai sa a menadito che domani me ne vò a Torvaianica! Un abbraccione a tutti, soprattutto quelli che ho conosciuto di persona e a chi mi sono affezionato pur non avendoli mai conosciuti. Ciao a tutti! Ci vediamo il 30... A meno che non rapisca il computer di Northern! :) Quote
Alex. Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 lol.. ancora stiamo aspettando la fotina XD comunque, bro anche qui fai lo sfigato dei salutini pre-partenza? lol. Quote
lux Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 auguro a tutti un buon ferragosto, il sottoscritto se ne va qualche giorno in montagna per relax completo, senza cellulari, senza computer, senza telefono, senza tv, niente ! bye bye ^^ Quote
GlassOnion Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 Ciau ragazzi! Domani mattina, o meglio, stanotte parto per l'Irlanda e starò via due settimane! Ci si risente il 15! Bai bai! :sisi: Quote
Recommended Posts