Guest conrad Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Ecco a voi i miei pisellini XD. Badate che io non so affatto disegnare, volevo solo passare un po' di tempo e, grazie ad una piccola idea suggeritami dalla mia amica Serena, ho ampliato il progetto Mr. Kazo. Questi disegnini hanno il semplice scopo di farvi sorridere, dato che non hanno alcuna valenza artistica . Mr. Kazo Executor Mr. Kazo Exotic Mr. Kazo Officer Ed, infine, il Mr. Kazo dedicato a Novgorod! Mr. Kazo Winter Time! A presto futuri pisellini XD. Kisses. Quote
Novgorod Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 io continuo ad amare quello dedicato a me xD è dolce Quote
JoHessen Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ma nooooooo ahahahah Non ci posso credere che ti metti a disegnare Conryyyyyyy ????!!!!!!!!! Ghghghgh. Sono stupendi, ma anche decisamente perversi e pure molto lollosi, ma non ho capito cosa rappresenta quello dedicato a Novy boh... Non ci capisco un Kazo XD Quote
battis Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 Mr. Kazo Executor sembra un mio prof :sisi:uhauhauhahuah Quote
sunshine87 Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 Oddio da ora saprò cosa fare durante le lunghe ed estenuanti lezioni universitarie aauahauhau Quote
Devil Boy Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Mi ricorda molto questo:Scusami Corradino :P Quote
Faust Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Mi ricorda molto questo: Scusami Corradino :P ma questo è fenomenale XDDDDD Quote
°kAtheRiNe° Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 oddio.. ahshahhahaha i wustel (!?) sono spettacoliri!!! e naturalmente complimenti anche ai mr.kazoS Quote
beppe77 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Bellissimi!!! Dovresti creare dei fumetti!! Quote
Isamaru Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 Gh, per fortuna che hai riportato alla luce questo thread, che mi sarei perso ! Quote
oldboy Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 sappi che sta cosa coi wurstel me la rivendo alla prossima cena! Spettacolare, pure mister kazo è da non sottovalutare! Quote
Recommended Posts