Distro Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Ciao a tutti Sono arrivato anch'io qui ed ora c'è il momento difficile del "presentati" ahah Be', allora io sono Amedeo nella vita reale, Distro nel mondo digitale. Sono un ragazzo di 17 anni bisex e pugliese, per essere più preciso, di Foggia. Mi è capitato spesso di passare su questo forum e di leggere varie discussioni che mi hanno sempre aiutato. Soprattutto alcuni post riguardanti i coming out che mi hanno anche dato la forza di iniziare ad aprirmi. Ed adesso ho deciso di entrare qui per condividere una parte di me anche con voi ^^ Io sono una persona molto timida ed ho sempre paura di sbagliare, quindi non so quanto mi vedrete in giro sul foro ahah soprattutto per la paura di dare consigli sbagliati :/ Be', spero di avervi fatto capire un po' la mia persona e di non aver fatto brutte figure :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Ciao! Benvenuto Amedeo! :) Spero ti troverai bene qui sul forum, anche se non scriverai molto non sparire nel nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Sera a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Distro Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 Grazie ragazzi, scusate per il ritardo, ma ho avuto problemi di connessione :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisirio Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Ciao Amedeo,anche tu nuovo eh :)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 ciao amedeo! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts