LadySky Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Ciao a tutti C: da premettere che ho sempre odiato le presentazioni, dimentico sempre qualcosa. In ogni caso, mi chiamo Ilaria, nata tempo e tempo fa in quella che oggi (?) è chiamata Napule, lavoro in Germania nel settore di "giochi online". Al momento sono in Italia per le meritate e dovute vacanze, I miei hobby? sembrerà strano ma anche a me piace nerdare, leggo qualche manga quando ne ho l'occasione, amo le mie gatte, e amo il web design, anche se ho iniziato da poco. Mi sono iscritta principalmente per stringere qualche amicizia seria, sperando che ci siano dei coetanei della mia età..C: Che dire, per chiarimenti inviate pure un PM :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 lavoro in Germania nel settore di "giochi online". Passami qualche cdkey di qualche gioco di steam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Passami Napoli. ahaha. welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Benvenuta ladyIlaria nata anni ed anni fa a Napule XD, se ti piacciono gli anime e manga troverai molti con la tua stessa passione qui nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadySky Posted July 26, 2014 Author Share Posted July 26, 2014 Passami qualche cdkey di qualche gioco di steam. steam? non lavoro li anche se ho acquistato qualche giochino anche da li. Benvenuta ladyIlaria nata anni ed anni fa a Napule XD, se ti piacciono gli anime e manga troverai molti con la tua stessa passione qui nel forum :) Dove dove?? Nick Nick Nick è.è per il resto, grazie a tutti per la benvenabba C: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Dove dove?? Nick Nick Nick è.è per il resto, grazie a tutti per la benvenabba C: Anche io lo sono,anche se limitatamente agli anime, per altri basta che tu dia una sbirciatina alla sezione fumetti e animazione e troverai altre persone :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 26, 2014 Share Posted July 26, 2014 Sera a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Oddio una ragazza che nerda, sono commossa! Benvenuta comunque :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts