marco7 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 In poche parole 4 ragazze (care amiche) vogliono stare con me. stare con te nel senso di avere una relazione con te ? sta attento perché a volte queste potrebbero reagire male al CO proprio perché avevano fatto loro dei progetti su di te...... se lo fai facci sapere come è andato se ti va..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 stare con te nel senso di avere una relazione con te ? sta attento perché a volte queste potrebbero reagire male al CO proprio perché avevano fatto loro dei progetti su di te...... se lo fai facci sapere come è andato se ti va..... Sì vogliono avere una relazione. So che potrebbero reagire male, infatti voglio cominciare con quella di cui mi fido di più, che non direbbe mai niente. Così, intanto, ho "diminuito" il problema: tutte e 4 pretendono una risposta chiara. Delle quattro, di due ragazze non mi posso fidare al 100%, quindi per loro aspetterò (o mi inventerò un'altra scusa). Comunque se lo farò aprirò un topic apposito, vista la situazione un po' delicata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 (edited) tutte e 4 pretendono una risposta chiara. queste ti hanno messo un ultimatum su una relazione con te ? intraprendenti ste bimbe..... Edited July 28, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 queste ti hanno messo un ultimatum su una relazione con te ? intraprendenti ste bimbe..... Haha e questo è niente! La prima: me lo chiede su Facebook, è molto impaziente e più la faccio aspettare più diventa intrattabile. Considera che non siamo mai stati migliori amici. La seconda: non me lo chiede, me lo fa capire, prova a baciarmi, io mi tiro indietro, lei ora attende una mia mossa. Siamo migliori amici, la frequento spesso. La terza: me lo chiede tramite delle sue amiche. Io rifiuto palesemente. Lei attende un cambio d'idea. La quarta: la migliore. Me lo ha chiesto in faccia, siamo grandi amici, è una gran bella persona. Mi aveva posto un ultimatum per le vacanze di carnevale... Capirai che situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 @~soulthunder sei così figo che hai la fila allo sportello ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 @~soulthunder sei così figo che hai la fila allo sportello ? Secondo me è perché sono gay, di conseguenza non ho il carattere del classico ragazzo morto di figa (ma va?). Insomma sono più dolce, più comprensivo, mi piacciono le serie che piacciono a loro, ci piace la stessa musica, abbiamo gli stessi gusti insomma XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 @~soulthunder secondo me perché sei figo (anche se tu non ti rendi conto di ciò perché per te è naturale esserlo e non te ne rendi conto....). eh insomma... c'hai la fila delle tipe che aspettano e pretendono..... altro che tipe dolci come te, quelle sono amazzoni che combattono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Amazzoni? Falle combattere tra loro e quando si saranno sterminate da sole, alla vincitrice dirai "Ma io ti vedo solo come un'amica" :laugh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 (edited) Secondo me è perché sono gay, di conseguenza non ho il carattere del classico ragazzo morto di figa (ma va?). Insomma sono più dolce, più comprensivo, mi piacciono le serie che piacciono a loro, ci piace la stessa musica, abbiamo gli stessi gusti insomma XD Non lo ho neanch'io il classico carattere da morto di figa però non mi viene dietro nessuna ...sarà che dove abito io le ragazze stanno solo con i bimbominkia ...pazienza non è un problema figurati se a 15 anni mi devo fare problemi Edited July 31, 2014 by Luca99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 13 anni e scrivi in un Italiano semi-perfetto! Sei figlio di un professore di Italiano, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 @~soulthunder secondo me perché sei figo (anche se tu non ti rendi conto di ciò perché per te è naturale esserlo e non te ne rendi conto....). eh insomma... c'hai la fila delle tipe che aspettano e pretendono..... altro che tipe dolci come te, quelle sono amazzoni che combattono. Haha alla fine il motivo resterà un mistero XD Sta di fatto che sicuramente non sono tipe "mansuete", ma come amiche sono fantastiche <3 peccato loro vogliano ben altro che l'amicizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Amazzoni? Falle combattere tra loro e quando si saranno sterminate da sole, alla vincitrice dirai "Ma io ti vedo solo come un'amica" :laugh: Haha la terrò come opzione di emergenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Non lo ho neanch'io il classico carattere da morto di figa però non mi viene dietro nessuna ...sarà che dove abito io le ragazze stanno solo con i bimbominkia ...pazienza non è un problema figurati se a 15 anni mi devo fare problemi Sarà, ma ti assicuro che alle ragazze piacciono i ragazzi con il carattere tendente allo stereotipo gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Sarà, ma ti assicuro che alle ragazze piacciono i ragazzi con il carattere tendente allo stereotipo gay. ....evidentemente non lo ho ...hahah ma una sola cosa importa viva la vida così com'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 ....evidentemente non lo ho ...hahah ma una sola cosa importa viva la vida così com'è Questo è poco ma sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 E chissene di chi giudica ...solo che è più facile a parole alle volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amil Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 13 anni e scrivi in un Italiano semi-perfetto! Sei figlio di un professore di Italiano, vero? No sono figlio di meccanico e casalinga xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 No sono figlio di meccanico e casalinga xD Allora sei un ottimo studente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Avviso generale, giusto per ricordare . Fate tutti attenzione con chi chattate, rivolto a minori e maggiorenni . Chiunque può, in rete, spacciarsi per qualcunaltro, nonchè mentire sull'età . Sappiate che cosa state facendo e non scambiatevi contatti privati quando non ne siate sicuri . Se avete dubbi contattate prima lo staff . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amil Posted August 2, 2014 Author Share Posted August 2, 2014 Allora sei un ottimo studente! No no a italiano ho preso 4=nik vostro 6 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 @Amil hai fatto CO col tuo amico che ti piace ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amil Posted August 2, 2014 Author Share Posted August 2, 2014 @Amil hai fatto CO col tuo amico che ti piace ? Alla fine hi scoperto che pure lui ė gay ma ora sto con un altro ❤️❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 @Amil in ogni caso è buono che hai un amico in più gay. la vostra amicizia sarà rafforzata forse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 (edited) Se penso ai miei ragionamenti/pensieri/interessi da 13enne... O.O Benvenuto, e tieni a mente di non aver fretta, compi gradualmente i tuoi passi, non correre che non serve Edited August 2, 2014 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew21 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Io ho 12 anni e nn sono sicuro di essere gay ma mi e venuto il dubbio alcuni mesi fa pensando a fare una pippa a qualcuno ( scusate x l informalita) ho una ragazza e la amo e sno sicura che nn sarebbe felice se vado da lei e gli dico ciao sono gay .nn so xche ma sn voglioso vi prego aiuto so che nn e uba cosa normale nemmeno x il cavolo nn so che fare so che nessuno mi potrebbe capire :'((((( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 @matthew21 fa quel che senti tu di fare e col tempo capirai che vuoi e chi sei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tumblr Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Ciao a tutti!! Ho 13 anni e sono gay (ne sono sicuro al 100%) Non lo sa nessuno, mi sono iscritto a questo sito perchè è bello parlare con qualcuno che ti capisce. Io ho paura di dirlo a i miei genitori, parenti e amici vari, perche dopo non mi accettino per quello che sono (sopratutto mio padre) Per me non c'è nulla di male nell' essere gay. Ma la gente non capisce. Non sono ancora pronto per fare coming out. Secondo voi cosa dovrei fare? Riverarlo a qualche parente di cui mi fido al 100%?(es:mio cugino) Datemi dei consigli e dei pareri. Un saluto:) Ciao,io sono una ragazza di 15 anni e ora,io sono confusa ma magari potremmo sentirci per vedere se magari ci troviamo nella stessa situazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide2000 Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 Ciao io ho 14 anni e sono bisex :) se ti interesso contattami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 Sto topic ha la muffa! :) ciao ho 16 e sono gay!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheMarionball Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 A 13 anni le questioni sentimentali sono sciocchezze -.- Smettila di parlare guardando i fatti dal tuo punto di vista, è logico che per te i problemi che avevi quando eri piccolo adesso ti sembrano delle cagate, ma quando eri piccolo erano problemi gravi quanto lo sono i problemi attuali per il te di adesso. Cerca di guardare i fatti da vari punti di vista, ciò che non è importante per te lo può essere per qualcun altro... Non capisco questo modo di pensare delle persone adulte (mi vergogno per questa mia frase da adolescente complessato che va contro gli adulti, ma è così) Ah sì, lo so che ho risposto con un po' di ritardo hahaah ma è da poco che sono su questo sito :c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts