Jump to content

20€ per le cuffie dell'ipod...pazzi

Recommended Posts

Penso di aver perso le cuffie del mio ipod :roll:, e quindi le devo ricomprare sono andato sul sito per vedere quanto costano, e sia le originali che di altre marche costano tutte intorno ai 20€ se non di più, secondo me è una sproporzione considerando che una penna usb/lettore mp3 nuovo costa sui 30€ con cuffie incluse :roll:, uffa voi che ne pensate?

https://www.gay-forum.it/topic/2761-20%E2%82%AC-per-le-cuffie-dellipodpazzi/

Guest Irish Dragon

Penso che non sia una novità il come Apple faccia pagare uno sproposito qualsiasi cosa... e parlo da persona che favorisce e apprezza l'ambito Apple.

L'unica cosa che ti posso consigliare, è di cambiare modello di cuffie o vedere se in giro ce ne stanno alcune in Apple style... altrimenti, puoi provare a vedere in qualche rivendita Apple, hai visto mai che le trovi a meno (ma dubito)

Guest Irish Dragon

ho provato a vedere sul sito essedi ma costano anche non originali, l'unica è trovare delle cuffiacce cinesi

Permetti? A quel punto fatti un paio di cuffie "discrete", tipo da 10€... non c'entreranno molto con le cuffie simil iPod, ma almeno hai la qualità dalla tua... poi è un consiglio spassionato il mio, figurati.