alde1254 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Penso di aver perso le cuffie del mio ipod , e quindi le devo ricomprare sono andato sul sito per vedere quanto costano, e sia le originali che di altre marche costano tutte intorno ai 20€ se non di più, secondo me è una sproporzione considerando che una penna usb/lettore mp3 nuovo costa sui 30€ con cuffie incluse , uffa voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Penso che non sia una novità il come Apple faccia pagare uno sproposito qualsiasi cosa... e parlo da persona che favorisce e apprezza l'ambito Apple. L'unica cosa che ti posso consigliare, è di cambiare modello di cuffie o vedere se in giro ce ne stanno alcune in Apple style... altrimenti, puoi provare a vedere in qualche rivendita Apple, hai visto mai che le trovi a meno (ma dubito) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Ma perchè sull'iPo ci vogliono pure le cuffie apposite? :eek:0 Oddio ma quelli so matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Non ci vogliono cuffie apposite E' che son carine quelle dell'iPod... ma originali costano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted October 2, 2006 Author Share Posted October 2, 2006 ho provato a vedere sul sito essedi ma costano anche non originali, l'unica è trovare delle cuffiacce cinesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Non ci vogliono cuffie apposite E' che son carine quelle dell'iPod... ma originali costano Ah ecco, me stava a pijà un colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 ho provato a vedere sul sito essedi ma costano anche non originali, l'unica è trovare delle cuffiacce cinesi Permetti? A quel punto fatti un paio di cuffie "discrete", tipo da 10€... non c'entreranno molto con le cuffie simil iPod, ma almeno hai la qualità dalla tua... poi è un consiglio spassionato il mio, figurati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 a parte quello... un qualsiasi tipo di auricolare della sony o della panasonic dura anche di piu' delle cuffie apple XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts