ShAnE Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Insomma questa domanda vale piu per le girl fidanzate che le single... Avete mai sognato di tradire la vostra ragazza? Se si con chi? Come è stato il sogno? Al risveglio cosa avete provato?? Semplice sogno o desiderio nascosto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 si è capitato una o due volte.. con chi non me lo ricordo, se non mi sbaglio con una con cui uscivo ma con la quale non è mai successo niente.. non mi ricordo il sogno però tradivo la mia ragazza.. cosa ho provato? niente era solo un sogno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 io ho fatto questi sogni stando con il mio ragazzo (vale lo stesso??? ) bhè.... direi che sono desideri nascosti oltre che semplici sogni anche perchè il soggetto è sempre lei....Paola... la ragazza della V A il risveglio???: "noooo cavolo!!!è solo un sogno fuck!!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Io ricordo di aver fatto sto tipo di sogni,ma il fatto che non me li ricordi indica che proprio non me ne era fregato nulla..è che non sono il tipo di persona che se non può tradire nella realtà lo fa in sogno! Ultimamente non ricordo proprio di aver sognato di tradire..Piuttosto ho incubi(terribili)in cui è la mia ragazza a tradirmi..Sono una cretina a sognare ste robe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 si, due o tre volte, e l'altra era sempre angelina jolie... quindi non mi son sentita minimamente in colpa, anche perchè mi svegliavo sempre durante il bacio XD Signora jolie... se è in ascolto... facia un fischio, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 si mi è successo un paio di volte... all'inizio ho pensato: è solo in sogno... invece mi sono resa conto che i sogni sono sempre desideri o paure... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 si, due o tre volte, e l'altra era sempre angelina jolie... quindi non mi son sentita minimamente in colpa, anche perchè mi svegliavo sempre durante il bacio XD Signora jolie... se è in ascolto... facia un fischio, grazie Se metta in fila please. Comunque sì m'è capitato, e come la suddetta Saint ha specificato erano sogni che riguardavano solo ed esclusivamente Angelina o Mischa Barton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Direi di si, ma anche io nn mi sn mai sentita in colpa.. Anche me ha sognato la Jolie, Madonna, una volta Celine Dion (e glielo ho pure raccontato ) e Michelle Pfeiffer.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Oddio non facevo sesso però ho sognato, ultimamente, di tradire il mio ragazzo con il suo migliore amico (e pure mio)...e mentre nel sogno baciavo il passionale amichetto mi chiedevo come avrei fatto a dirlo al mio ragazzo...mi svegliavo con la paura di averlo fatto sul serio poi realizzavo che era un sogno e ci ridevo su....parecchie volte sognavo il mio ex per eccellenza che mi faceva riperdere la testa per lui...mai una volta con personaggi famosi osti !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 già che ci sono, per dovere di sincerità... devo aggiungere che ho sognato anche fanny ardant XD (e la pfeiffer) Glielo racconto e lei comincia a farmi: ecco! tu vuoi una vecchia (riferendosi alla ardant)! io non ti sto bene! Ma tanto non mi fa sentire in colpa Me metto in fila alyson, ma casomai passasse prima da me che faccio? te la rigiro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Ma tu non eri quella che si metteva a dire in sogno "ho già la ragazza, non la voglio tradire"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Io non penso ci sia niente di male a fare certi sogni, a me capita di sognare di tradire la mia ragazza consapevolmente oppure "semplicemente" di stare con qualcuno, cioè nel sogno non sto con la mia ragazza. Finché i sogni rimangono sogni... l'importante è non farli diventare realtà, quella a differenza dei sogni la possiamo controllare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 quoto sweet!!i sogni restano sogni... e poi ogni tanto è anche bello farli XD ihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 10, 2006 Author Share Posted October 10, 2006 Certo chi sogna di andare a letto cn la jolie è un sogno e resta un sogno Ma chi sogna di andare a letto con qualcuno che conosce non è un sogno... Per me come dice Dark i sogni di solito sono desideri,paure... alla fine che si rivelano reali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 è vero. Io ho sognato di stare con un'altra ragazza e fare determinate cose con lei(non pensate male ). Quel sogno mi ha fatto capire cosa mancava nella relazione con la mia, oramai ex, ragazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 non ho mai avuto una ragazza xò da quando so di essere lesbica mi è capitato di sognare di stare con una ragazza.. sempre la stessa.. poi mi sveglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 anche io nn ho mai avuto una raga ma ho fatto sogni del genere solo che nn riesco mai a ricordarmi il viso di lei....nn so xkè però!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 non ho mai avuto una ragazza xò da quando so di essere lesbica mi è capitato di sognare di stare con una ragazza.. sempre la stessa.. poi mi sveglio Idem xD mi immagino che scena se quella povera ragazza di 5^D potesse leggermi nella mente il ricordo dell'ultimo sogno xDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kisskiss Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 si avendo un ragazzo ed essendo bisex mi capita spesso di sognare di tradirlo con donne!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 eh eh eh...cerrrto! ma sempre con personaggi irraggiungibili (tipo elisa, oppure una volta addirittura dolcenera )...che dire i sogni son belli perchè tali, magari se diventassero realtà perderebbero il loro fascino! cmq i sogni erano pressappoco tutti simili, erano loro che mi venivano dietro e io me ne accorgevo sempre troppo tardi... mannaggia a me! nu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Mi è successo solo ieri sera. Ho sognato che in pratica ero in un posto, tipo a casa di qualche amico, e guardavamo un film, ma il posto era enorme, e io e una ragazza (questa ragazza vista una sola volta, ovvero giovedì per 5 min neanche, ma già mi aveva colpito molto xD) eravamo sdraiate sullo stesso letto. E in pratica iniziamo a baciarci e lei si spinge più in là e la fermo (non ricordo il perchè..).. poi non ricorda cosa succede e ci ritroviamo a baciarci, e lì stavo male perchè pensavo che stavo tradendo la mia attuale ragazza, però alla fine mi piaceva molto e ho continuato.. e siamo andate oltre.. fino a che non abbiamo smesso perchè c'era troppa gente :rotfl:Devo dire che è la prima volta che sogno di tradire qualcuno con una persona "vicina".. Boh.. devo dire che all'inizio appena sveglia e anche stamani quando ci ripensavo ci sono stata un pò male.. perchè comunque, almeno per me, i sogni hanno sempre avuto un certo significato (non in teoria, ma mi baso propio su sogni già fatti..).. e quindi ho paura del significato di questo sogno... sarà tutto quello che stiamo passando io e lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Mi è capitato di fare dei sogni sulle mie amiche... (anche prima di scoprire di essere bisex , dopo averlo scoperto però sono aumentati ) comunque non capisco perchè sogno amiche che ritingo solo ed esclusivamente amiche e che per me sono come sorelle! Mentre le persone che mi piacciono.. Forse è proprio perchè mi piacciono che non le sogno.. comunque è capitato anche a me di sognare di tradire il mio ex (con altri uomini... ) ma poi ci ho fatto l'abitudine.. non si controllano i sogni e non sempre c'è qualcosa di più sotto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 eh eh eh...cerrrto! ma sempre con personaggi irraggiungibili (tipo elisa, oppure una volta addirittura dolcenera )Erano incubi questi vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted January 31, 2007 Share Posted January 31, 2007 con dolcenera si, ma con elisa no...aò de gustibus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts