simone98 Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 O un borsone o zaino da allenamento ! siam sempre sui 30-40 euro ! Secondo me fai colpo, anche perchè regalare qualcosa di pucciozuccheroso a uno che fa calcio secondo me è come regalare una bella torta a un celiaco ! Sì hai ragione, devo solo evitare i "doppioni" visto che gioca da una vita e ha collezionato una marea di borsoni, abbigliamento da allenamento delle varie società etc... Un trasformatore per chiavette usb colla funzione di scaldatazza (c'appoggi la tazza di caffè vicino al pc, capito come no?) Molto hi-tech! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 (edited) no, please, non borsoni io gioco a tennis e ne ho 30 mila nell'armadio (tutti regali), ma ho sempre usato il solito! il mio dilemma nel fare regali (ne faccio pochissimi) è sempre se fare qualcosa di poco originale ma molto gradito (tipo vestiti, libri, o cose del genere), oppure qualcosa di originale ma che non soddisfa pienamente il materialismo (una cena, una gita da qualche parte, sport estremi e cose varie), o ancora qualcosa che piace a me e punto e chissenefrega dei gusti della persona che lo riceve (e in quest'ultimo caso solitamente vado al negozio e compro qualcosa anche per me)... bo. Edited July 28, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 no, please, non borsoni io gioco a tennis e ne ho 30 mila nell'armadio (tutti regali), ma ho sempre usato il solito! il mio dilemma nel fare regali (ne faccio pochissimi) è sempre se fare qualcosa di poco originale ma molto gradito (tipo vestiti, libri, o cose del genere), oppure qualcosa di originale ma che non soddisfa pienamente il materialismo (una cena, una gita da qualche parte, sport estremi e cose varie), o ancora qualcosa che piace a me e punto e chissenefrega dei gusti della persona che lo riceve (e in quest'ultimo caso solitamente vado al negozio e compro qualcosa anche per me)... bo. Nono... avevo già escluso il borsone... Nell'ultimo caso è sempre doppio regalo! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Dei boxer di Superman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 @simone98 ce ne sono anche da 20-30€ e prevedono una giornata sola senza pernottamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Cos'è un lucchetto TSA? Sono lucchetti per le valigie.. adatti per andare negli USA. Li riconosci da quel simbolo romboidale rosso. Tipo questo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 L'importante è che non lo attacchiate ad un ponte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 Dei boxer di Superman Uhm... nah! Ha già i superpoteri... u.u @simone98 ce ne sono anche da 20-30€ e prevedono una giornata sola senza pernottamento E a che servono? Ti fanno vedere un attimo la stanza e arrivederci? xD Sono lucchetti per le valigie.. adatti per andare negli USA. Li riconosci da quel simbolo romboidale rosso. Tipo questo: Mi hai incuriosito. Perché proprio negli USA? Quelli tradizionali non funzionano? Io di solito metto questo.. è infallibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 L'importante è che non lo attacchiate ad un ponte Lo uso per attaccarlo a me e non farlo scappare... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 :D Perché in USA i funzionari di sicurezza (TSA) ispezionano i bagagli quando arrivi e lasci il suolo americano.. E non sapendo le combinazioni dei vari lucchetti.. i funzionari usano una chiave passepartout per aprirli tutti.. altrimenti dovrebbero spaccare i bagagli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 :D Perché in USA i funzionari di sicurezza (TSA) ispezionano i bagagli quando arrivi e lasci il suolo americano.. E non sapendo le combinazioni dei vari lucchetti.. i funzionari usano una chiave passepartout per aprirli tutti.. altrimenti dovrebbero spaccare i bagagli. Non lo sapevo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 E a che servono? Ti fanno vedere un attimo la stanza e arrivederci? xD Ci sta la giornata alla spa, cena al ristorante o agriturismo, ne ho visto uno che organizzava un'escursione di 1 giorno ad asiago pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts