Amil Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Ciao a tutti, Vi chiedo aiuto, A me piace il mio migliore amico ma nono come dirglielo... Non sa neanche che sono gay,... Cosa dovrei fare? Dirgli una cosa alla volta oppure tutte due insieme? E se poi non mi vuole più parlare? Aiutatemi plis P.s.: ho 13 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 in ogni caso non dirgli le due cose assieme. se vuoi e te la senti digli prima solo che sei gay. se lo è anche lui te lo dirà col tempo secondo me. se gli dici che lui ti piace io penso che lui si allontana da te in ogni caso anche se ti accetta come gay se lui non è gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Sì, digli prima che sei gay, poi, con il tempo, gli dirai anche che ti piace; in quel caso sarà un testa o croce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Se il tuo amico è etero direi di fartela passare. Sul c.o. Sempre favorevole con amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Digli tutto, non avere paura, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Digli tutto, non avere paura, ma non sei tu quello che a 36 anni non ha fatto coming out e dici a un 13enne non avere paure ? mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Ma anche col tuo migliore amico ci devi andare adagio, scopri prima cosa ne pensa sull'argomento gay, e poi deciderai se fare coming out o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 ma non sei tu quello che a 36 anni non ha fatto coming out e dici a un 13enne non avere paure ? mah. ma io non lo fatto per paura, sei tu che dovresti capire cosa puoi ottenere dal tuo migliore amico, poi a 13 anni tutto è' permesso:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 poi a 13 anni tutto è' permesso:) ma in che mondo vivi ? a 13 anni se ti mobbizzano a scuola scherzandoti perché sei gay finisci spesso male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 ma in che mondo vivi ? a 13 anni se ti mobbizzano a scuola scherzandoti perché sei gay finisci spesso male. io vivo bene e meglio di te, l'opinione degli altri non mi interessa, quando avevo la tua età anch'io ero preso in giro dal gruppetto dei fighetti, ma quando questi esageravano di mia indole alzavo le mani, e ti assicuro che si facevano male, attenzione questo non è un consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts