dosse92 Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 Sono Alberto, ho 22 anni e sono di Lodi. Ho trovato questo forum per caso e mi sembrava carino, in particolare cercavo un'alternativa alle solite community che mi hanno un po' stufato. Sono aperto a nuove conoscenze, ultimamente è un'impresa trovare qualcuno con cui avere una conversazione decente, quindi spero di rimediare :) Di me posso dire che attualmente sono in cerca di lavoro e nel frattempo studio musical in una scuola di Lodi: faccio teatro da una vita e mi sono avvicinato al musical tre anni fa, quindi ora mi sto dando da fare per essere un buon performer (sto iniziando a fare audizioni a Milano ecc.). Per il resto chiedetemi!! Ciaoooo Quote
Hashirama82 Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 @dosse92 benvenuto :-) Anche io sono iscritto da poco, ma come forum è simpatico e serio allo stesso tempo. Quote
dosse92 Posted July 28, 2014 Author Posted July 28, 2014 Grazie a tutti! Si ho notato che è un bel forum! Quote
Lili Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Benvenuto! Il teatro è fra le mie più grandi passioni! Tanta m**** per i provini :) Quote
Recommended Posts