Bayshore Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 Yo! Lorenzo, 20 anni, con mille dubbi e mille domande. Vengo da una cittadina in provincia di Grosseto, anche se la maggior parte dell'anno la trascorro a Pisa, causa università. Non dichiarato (o meglio, solo ad una persona), inguaribile romantico, ho il vizio di innamorarmi (forse troppo) facilmente, per rimanerne sempre deluso. E... non so che altro dire, sempre fatto schifo con le presentazioni... Buona serata a tutti :) Quote
nikoJr Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 Ciao! Cosa studi di bello? Hai qualche Hobby? Sport? Quote
yalen86 Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 Ciao concittadino universitario. benvenuto :) Quote
AlexTriv95 Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 Beh non male come presentazione invece. Telegrafica ma di sostanza! Ci piace! (Thumbs up!) Benvenuto tra noi! Quote
salvosax Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 (edited) Ciao! Io per l'università mi trasferiró a pisa a settembre Edited July 28, 2014 by salvosax Quote
Bayshore Posted July 29, 2014 Author Posted July 29, 2014 Uh, tanti pisani! Grazie a tutti per il benvenuto :) @niko, ciao a te :) medicina, smanettare al pc & guardare anime e nuoticchiare di tanto in tanto (da quando ho smesso ho perso la resistenza <.<) Quote
Recommended Posts