marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 @~soulthunder in questo caso secondo me se tu desideri puoi dire tranquillamente a tua madre che sei gay ma a tuo padre aspetta..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 @~soulthunder in questo caso secondo me se tu desideri puoi dire tranquillamente a tua madre che sei gay ma a tuo padre aspetta..... Con mia madre ci provo sempre, magari sarebbe pure contenta, ma quando ci sono vicinissimo mi blocco di colpo e non capisco perché... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 (edited) se non ce la fai a pronunciare le parole falle trovare un biglietto scritto da te. normalmente abiti con tua madre o con tuo padre ? Edited July 29, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Mi dice sempre che sono molto più simpatici dei suoi amici maschi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 se non ce la fai a pronunciare le parole falle trovare un biglietto scritto da te. normalmente abiti con tua madre o con tuo padre ? Abito con mia madre. Credo che non avrei il coraggio di lasciare un biglietto, prima o poi devo strappare il cerotto e dirglielo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Lei è mia amica, e le voglio bene. Semplicemente è pettegola, è un suo difetto, lo sanno tutti. Magari non direbbe niente, ma non ne posso essere certo... Ma dal momento in cui lei ha manifestato il suo interesse per te non potete più essere amici. E' sufficiente questo per non essere più amici, perché ora subentrano aspettative del tutto differenti. Non puoi conservare l'amicizia, l'amicizia è automaticamente spezzata nel momento in cui uno dei due amici si innamora dell'altro. Devi semplicemente dire che non sei interessato a lei, e se il messaggio non passa, per farglielo capire la devi ignorare per un certo periodo di tempo anche molto lungo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 @~soulthunder forse se fai coming out prima con un'amica inizi ad abituarti a fare coming out e poi riesci a farlo anche con tua madre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Non è facile avere amici maschi! A 15 anni sono quasi tutti omofobi! Mah non penso sia un disprezzo: una di queste ragazze, quando mi sono operato al cuore, è venuta tutti i giorni per tutta l'estate a farmi compagnia a casa, è venuta a trovarmi in ospedale (che distava ore di auto da casa sua), mi è sempre stata vicino anche quando avevo seri problemi. Anche le altre due di cui ho parlato mi sono sempre state accanto, anche nei momenti brutti, quando tutti spariscono e solo i veri amici restano. Chiaro non dubito che della genuinità ci sia, ma comunque non ti portano rispetto. Mi chiedo come fai ad etichettare omofobi i tuoi coetanei, ma loro tu come ti rapporti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 Ma dal momento in cui lei ha manifestato il suo interesse per te non potete più essere amici. E' sufficiente questo per non essere più amici, perché ora subentrano aspettative del tutto differenti. Non puoi conservare l'amicizia, l'amicizia è automaticamente spezzata nel momento in cui uno dei due amici si innamora dell'altro. Devi semplicemente dire che non sei interessato a lei, e se il messaggio non passa, per farglielo capire la devi ignorare per un certo periodo di tempo anche molto lungo.Lo so, voglio avere speranza di conservare l'amicizia, ma so che potrebbe andare come dici tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 @~soulthunder forse se fai coming out prima con un'amica inizi ad abituarti a fare coming out e poi riesci a farlo anche con tua madre. È quello che vorrei fare...Oggi mi vedo con un'amica, cerco di dirglielo da una settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 Chiaro non dubito che della genuinità ci sia, ma comunque non ti portano rispetto. Mi chiedo come fai ad etichettare omofobi i tuoi coetanei, ma loro tu come ti rapporti? Basta sentirli parlare: molti nel bus parlano di quanto odiano i gay, di come odierebbero un figlio gay...Non capisco perché non mi porterebbero rispetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Basta sentirli parlare: molti nel bus parlano di quanto odiano i gay, di come odierebbero un figlio gay... Non capisco perché non mi porterebbero rispetto... Per cui ti soffermi sulla superficie invece di andarli a conoscere, secondo me perdi tante opportunità di conoscenza. Non ti portano rispetto perché tu continui a respingerle e loro continuano a venire da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 @Kobol c'è da dire secondo me che probabilmente affermano di odiare i gay perché non ne conoscono nessuno di persona, un nemico invisibile insomma. ciò malgrado è probabile che se ~soulthunder fa CO con loro questi lo mobbizzano pesantemente con insulti o altro peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 (edited) Per cui ti soffermi sulla superficie invece di andarli a conoscere, secondo me perdi tante opportunità di conoscenza. Non ti portano rispetto perché tu continui a respingerle e loro continuano a venire da te Io non le ho mai respinte, ma voglio farlo mantenendo un'amicizia. Comunque alcuni di quei ragazzi, due o tre, mi sfottono perché credono io sia gay. Gli altri evitano l'amicizia perché altrimenti anche loro sarebbero additati come gay. Le femmine questi problemi non se li fanno, e sono mie amiche senza paranoie. Edited July 29, 2014 by ~soulthunder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 29, 2014 Author Share Posted July 29, 2014 @Kobol c'è da dire secondo me che probabilmente affermano di odiare i gay perché non ne conoscono nessuno di persona, un nemico invisibile insomma. ciò malgrado è probabile che se ~soulthunder fa CO con loro questi lo mobbizzano pesantemente con insulti o altro peggio. Già. Un coming out con loro metterebbe fine alla relativa serenità che c'è adesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Immagino tu sia molto piccolo (13/14 anni?) Cmq basta che dici "non mi piaci" e bona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 (edited) @~soulthunder mi chiedo se i tuoi compagni sono gelosi del fatto che tu hai successo con le ragazze. se tu fai CO con alcune amiche forse una di queste potrebbe anche coprirti se ti scherzano troppo facendo finta di avere una relazione con te. Edited July 29, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 (edited) Immagino tu sia molto piccolo (13/14 anni?) Cmq basta che dici "non mi piaci" e bona. Ne ho 15... Edited July 30, 2014 by ~soulthunder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 30, 2014 Author Share Posted July 30, 2014 @~soulthunder mi chiedo se i tuoi compagni sono gelosi del fatto che tu hai successo con le ragazze. se tu fai CO con alcune amiche forse una di queste potrebbe anche coprirti se ti scherzano troppo facendo finta di avere una relazione con te. Le prese in giro non sono esagerate, si limitano appunto a due o tre ragazzi. Il problema è che posso scordarmi amicizie maschili, per colpa di quei due o tre. Almeno le femmine non si fanno questi problemi... Comunque non credo siano gelosi, ma tutto è possibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 ma porca puttana....le ragazze mi snobbano da sempre, quanto mi rode....e tu ti lamenti?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 ma porca puttana....le ragazze mi snobbano da sempre, quanto mi rode....e tu ti lamenti?XD Haha se vuoi te le regalo tutte guarda XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ma si ma alla tua etá son bambine.. Per loro fidanzarsi vuol dire tenersi per mano! Ahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 @faby91 guarda che provano a baciarlo ma lui si tira indietro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ma si ma alla tua etá son bambine.. Per loro fidanzarsi vuol dire tenersi per mano! Ahahh Guarda che sei rimasto indietro... a 15 anni ormai sono già pericolosissime... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Guarda che sei rimasto indietro... a 15 anni ormai sono già pericolosissime... xD Puoi dirlo forte XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 (edited) Ma si ma alla tua etá son bambine.. Per loro fidanzarsi vuol dire tenersi per mano! Ahahh Haha altro che tenersi per mano ti assicuro che alla mia età non ho ancora conosciuto una coppia che non è andata "avanti" Edited July 31, 2014 by ~soulthunder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~soulthunder Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 @faby91 guarda che provano a baciarlo ma lui si tira indietro..... Gia e più di una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Io a 15 anni ancora giocavo con i soldatini.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Mi ha chiesto su Facebook di essere il suo ragazzo Wat ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Io sostengo da sempre che al mondo non esiste calamità peggiore delle ragazzine adolesceme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts