Jump to content

[Film] La Bestia nel Cuore


Recommended Posts

Cast: Simona Lisi, Lucy Akhurst, Francesca Inaudi, Valerio Binasco, Luigi Lo cascio, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro, Alessio BoniRegia:Cristina ComenciniSceneggiatura: Giulia Calenda, Francesca Marciano, Cristina ComenciniDisponibile in: VHS e DVDGenere: DrammaticoTrama: Sabina è bella, fa un lavoro che le piace e ha un compagno che ama. Tuttavia, da un po' di tempo, strani incubi la tormentano e si domanda se è veramente felice. Quando scopre di aspettare un bambino, Sabina inizia a recuperare i ricordi legati alla sua infanzia passata in una famiglia borghese, severa e rassicurante, che nasconde però un angosciante segreto. Con l'aiuto del fratello Daniele, trasferitosi negli Stati Uniti, cercherà di recuperare la serenità e il rapporto con il suo compagno Franco...Qualcuno di voi ha visto questo bellissimo film italiano e se la sente di dire qualcosina?

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/2765-film-la-bestia-nel-cuore/
Share on other sites

Ok vediamo..io l'ho visto...

Ho questo film in dvd....

Come prima cosa direi che è un film molto pesante direi...

La storia è triste,ma il film non è male...

Certe scene sicuramente si potevano evitare,non hanno niente a che fare con il film..Anche i personaggi come "l'amica cieca" sicuramente da eliminare...

Non c'entra nulla con il film dai...

Non mi è piaciuto per niente, nè il libro nè il film.

Troppi argomenti e troppi personaggi.

Gli argomenti non sono per niente ben sviluppati. Gli attori non recitano granchè, ma non perchè non siano bravi, è proprio fatto apposta, l'ha detto la regista che ha voluto utilizzare(non so perchè) la recitazione da fiction.

Beh se la mettiamo così, io trovo che in generale i film italiani abbiamo lo stile della fiction, è questo uno dei motivi per cui non li amo partocolarmente. Comunque, in generale il film a me è piaciuto abbastanza, considerando ad esempio i film di Muccino, questo con la Mezzogiorno è un capolavoro.

E' vero, forse ci sono troppi argomenti al fuoco e poi una vera soluzione non c'è, come ad esempio il fatto del tradimento...Lui confessa a lei che l'ha tradita...lei confessa il suo "segreto"...e poi? Pare che in segiuto questi due personaggi non si siano detto altro...cavolo!

La recitazione secondo me era valida. Parlo ovviamente della Mezzogiorno, che credo davvero sia una delle poche attrici italiane al momento più brave in circolazione e non eccessvamente "bellone", sia come persona che come attrice la trovo molto credibile.

Rano hai perfettamente ragione..sulla recitazione ineffetti non ho da obbiettare era un po il film,la conclusione scene e personaggi senza alcunissimo senso in quel contesto..ma la recitazione era abbastanza buona

Solo questo film si annunciava un capolavoro diciamo che non è proprio stato cosi ma non è neanche malissimo come ho detto..

  • 2 weeks later...

hi hi hi...beh deciditi Shane! O pro o contro! =)

 

Come film è buono ok, e non sapevo fosse tratto da un libro! E non sarebbe male darci un'occhiata. Spero però che siamo daccordo sul fatto che di film italiani buoni al momento ne escono davvero pochi e questo, mi pare una valida eccezione. Peccato che non riusciamo mai a far coincidere la bravura degli attori con una storia che regge.

Molto azzeccata a parer mio è la scena sul treno quando lei P..... e.

Voi che ne pensate?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...