luposenzabranco95 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ciao a tutti, ho 19 anni e sono piemontese. Sono vegetariano da 5 anni e mi interesso molto della salvaguardia ambientale e tutela animale. Faccio molto volontariato in canili e gattili. Ho 4 gatti e 2 cani tutti salvati da situazioni di maltrattamento. Buona giornata a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 benvenuto. gli animali dormono anche con te nel letto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Ahahahah!! I cani dormono ai piedi del letto, i gatti dove vogliono, spesso anche sul letto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 i miei cani dormono nel letto e sono belli caldi !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Benvenuto ! Non ti preoccupare, marco7 chiede perchè è invidioso del fatto che,a lui, non lo fanno dormire nel letto !  :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Ahahahahahah!! I miei non dormono nel letto per il semplice fatto che pesano 40 e 30 kg e sarebbe un po' vincolante tenerli nel letto!! Marco7 tu che cani hai?? Ghosthubter77 tu hai animali?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Si, lupo ! gatti e cani! E minilepri e volpi come vicini ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 ho due cani cirneco dell'Etna. io e mio marito abbiamo due letti e loro preferiscono dormire con lui purtroppo, ma a volte vengono anche da me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Fantastici!! Non pensavo di trovare tanta gente amante degli animali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Affascinante u.u Anche a me interessa la salvaguardia dell'ambiente ma sono un po' piccolo per fare grandi cose ...per ora io è i miei amici ci limitiamo a raccogliere il rusco nei boschi haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Non sei per nulla piccolo Luca... Io ho 19 anni e da sei faccio volontariati vari... Tu di dove sei?? Magari posso consigliarti qualche posto dove cominciare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 (edited) Ciao amante della natura!! Che bello sentire che ci sono altri ragazzi che si dedicano al volontariato (un mio coetaneo poi!)! Molti dei miei amici se ne infischiano di queste cose... Benvenuto e buona permanenza! Edited July 31, 2014 by AlexTriv95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Ciao Alex!! Sono contento anche io di aver trovato molta gente a me simile!! Tu di cosa ti occupi?? Di dove sei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Sono in Croce Rossa, mi occupo più di persone che di animali... ma comunque a casa mi aspettano sempre un cane e un gatto ahahah Sono della provincia di Venezia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 piemontese. vegetariano. salvaguardia ambientale. tutela animale. molto volontariato in canili e gattili. 4 gatti e 2 cani tutti salvati da situazioni di maltrattamento. Wow!!! Non so che dire... Mi piacerebbe avere 4 gatti e 2 cani( non mi dispiacerebbero nemmeno una bella pecora in giardino e un maglialino da compagnia). Io ho 2 gatti una trovata piccolissima in cortile, l' altro aveva tutto il collo morso e senza pelo ed è venuto a bussare alla finestra di casa. Ah scusa non ti o ancora detto benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Alex, wow!! Anche a me sarebbe piaciuto fare volontariato per la croce rossa, ma poi ho deciso di intraprendere il cammino verso gli animali!! ( beh, se dovessi sentirmi male nei dintorni di Venezia saprei di poter contare su di te xD) Giack anche due sono un buon inizio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Benvenuto lupo vegetariano (che strana cosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Ahahahah!! Non avevo pensato all'abbinamento un po' azzardato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Alex, wow!! Anche a me sarebbe piaciuto fare volontariato per la croce rossa, ma poi ho deciso di intraprendere il cammino verso gli animali!! ( beh, se dovessi sentirmi male nei dintorni di Venezia saprei di poter contare su di te xD) Giack anche due sono un buon inizio!! Basta fare qualcosa per il bene della comunità , no? Anche per quella canina/gattina(?) va bene! Ma certo, fai pure affidamento su di me! Eheh Mi occupo io della riabilitazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Benvenuto, non farai parte anche dei green peace? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Rookie, è uno dei miei progetti per i prossimi anni!! XD Alex da quanti anni fai volontariato in croce rossa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Allora dovrò stare attento a quel che dico XD @AlexTriv95 io stavo facendo dei corsi l'autunno scorso per entrare alla croce rossa, c'eri pure te? P.s. aguzza lo sguardo se sei tra coetanei; io li trovai qualcuno con cui stava per nascere qualcosa, ahimè ero ancora alle prime armi e me lo son fatto scappare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 A proposito di coetanei, @AlexTriv95 ti andrebbe di darmi un contatto dove poter colloquiare in privato?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 @lupo sono in cr da due anni, è una bella attività , ma bisogna sapere che essa andrà a occupare parte del tempo libero a disposizione, quindi meglio pensarci bene prima di entrare... da settembre vedrò come organizzare il tempo, visto che comincia l'università . ** tu invece, che cosa fai come studio/lavoro? :)  @Rookie92 eh sì, ho fatto i corsi in quel periodo, ma tutti a Porto, abbiamo un comitato indipendente di cr, mentre gran parte dell'entroterra veneziano è sotto il comitato del capoluogo. :) Eh magari trovare qualcuno in quell'ambiente... per ora i ragazzi sono pochi da noi... la speranza è l'ultima a morire comunque. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 @AlexRriv95 io oltre a tutti i miei volontariati animali ho concluso il liceo scientifico e a ottobre inizierò l'università di medicina!! Dovrei inoltre iniziare a lavorare in una toelettatura per cani e gatti per mantenermela!! Tu?? Hai finito le superiori?? Cos'hai fatto?? Cosa farai come università ?? ( magari non hai visto il messaggio precedente quindi ti rifaccio la proposta: ti andrebbe di darmi un contatto dove poter colloquiare in privato?? XD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Ma dai un altro medico? in bocca al lupo allora! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luposenzabranco95 Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Non è molto adatta a me come frase ma CREPI, crepi anche questo lupo ( ormai tra medicina e la maturità ne ho sterminati a centinaia xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Eccomi eccomi ahah, messaggio privato inviato! :P :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Benvenuto, complimenti per i tuoi interessi che sono sicuramente commendevoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts