Jump to content

Punto debole: le presentazioni!

Recommended Posts

Guest Hunter

Ciao a tutti! Ecco un nuovo discepolo! *-*/

Mi chiamo Michele e ho 20 anni, cagliaritano ma non ho l'accento sardo, sorry! :roll:

Girovagando per forum free ho trovato la vecchia sede di questa community e, dopo aver spulciato un pò le discussioni, ho deciso di iscrivermi.

Che dirvi di me, a parte che non amo presentarmi?

Ci metto una vita a fare amicizia, ho un carattere parecchio strano: sono introverso, misantropo, lunatico, nevrotico e molto orgoglioso, a volte passo da un eccesso all'altro senza accorgermene e tendo a fuggire quando una relazione amichevole si fa troppo intima.. insomma io sono tipicamente quello a cui tutti ricorrono quando hanno un problema per farselo risolvere, una cosa un pò alla "io so tutto di tutti e nessuno sa niente di me" eheh..

La mia passione più grande è il disegno, vorrei trovare lavoro come fumettista stile manga o illustratore. Mi piace molto anche scrivere anche se non penso di essere abbastanza portato. Adoro il cinema e Keanu Reeves, ascolto molta musica (specie anni '70/'80), canto e sono un appassionato di vampiri. Mi piace anche cucinare ma partorisco degli abomini allucinanti! XD

Alto 171, occhi neri, carnagione bianco-malaticcio e capelli lunghi neri..

Beh, manca il codice fiscale e vi ho detto tutto! XD

Spero di trovarmi bene! ^__^

https://www.gay-forum.it/topic/2766-punto-debole-le-presentazioni/

Guest Hunter

Grazie ragazzi che benvenuto caloroso! *O*

Benvenuto michele, spero che il tuo orgoglio non ti ostacoli nel metterti in discussione insieme a noi e a farci conoscere la tua arte.
Diciamo che in genere è quello che mi spinge a cercare competizione (se così vogliamo chiamarla). Comunque magari posterò qualche disegno prima o poi!
ci preparerai tente torte, vero? 

Ok, ma non ti assicuro la commestibilità però! :(

Guest Hunter

ehehe fate tutti lo stesso commento, ma timido e introverso son due cose diverse :( timido è chi manca di disinvoltura mentre introverso è chi tende a dare, talvolta involontariamente, particolare importanza alla propria soggettività.

bene... ottimi gusti  e ottimi interessi. hai pure un bel nome...
wow addirittura? grazie grazie XD