Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?

Recommended Posts

Sonnenblume91

Ciao a tutti!!

Dal momento che la gente non si conosce per strada, e le chat e i locali sono luoghi più per cose occasionali, mi domando dove si possa trovare gente più seria! Ma anche per amicizie che non siano "scopamicizie".

Grazie a tutti!

Baci Baci

• Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phyl

21

• Hinzelmann

18

• Almadel

17

• Dragon Shiryu

16

L'ho conosciuto ieri notte appena prima di addormentarmi!

Ho avuto una nitida visione di un bel ragazzo sconosciuto.. Era un po' riccio dai capelli castani occhi chiari e con una camicia "da boscaiolo" aperta ed una maglietta sotto.

Non mi è mai successo prima e penso che sarà il mio futuro ragazzo  :lol:

A parte le cavolate.. sono single però sta cosa mi ha colpito!

Grazie ad un raduno improvvisato di questo forum e al mio amico che ha invitato un "imbucato" che durante la cena mi ha colpito.... alchè in discoteca ho approfondito le conoscenze e poi pian piano eccomi impegnato  :P

Ad un raduno di questo Forum, 4 anni orsono, raduno al quale avevo deciso di non andare, poi all'ultimo cambiai idea :P

Su Usenet.

E questa cosa mi fa sentire decisamente vecchia  :P

Obbietivamente... xD

Lo conoscevo di vista tramite amici comuni ma non ci avevo mai parlato fino a quando non l'ho contattato su me2 --> TRASH! Chatta chatta, ci vediamo in Sardegna, ci vediamo a Milano e TAC! Fine e tanto amore.

Guest burro.e.miele

Ci siamo incontrati la prima volta al Parco, avevamo 2/3 anni, ci portavano le nostre tate o le nostre nonne, negli ultimi pomeriggi estivi. Poi lui è stato iscritto dai suoi genitori alla scuola materna, la stessa dove andavo io, e da allora, fino alla maturità, abbiamo frequentato insieme tutte le scuole... in pratica, lo conosco da 18 anni circa... io fino ad agosto dell'anno passato l'ho sempre e solo considerato come il più caro amico che abbia mai trovato, lui era già qualche annetto che nutriva qualcosa di più dell'amicizia. Poi dall'amicizia è nato altro...  :P

Noi ci siamo conosciute il primo anno di liceo perchè eravamo compagne di banco;poi al secondo anno abbiamo cambiato compagna. Non ci siamo quasi parlate per tutti i 5 anni e dopo il diploma ci siamo completamente perse di vista. " anni fa,complice fb,ci siamo reincontrate ed è nata una intensa amicizia, finchè la sottoscritta si è prima infatuata e poi innamorata e dietro serrato corteggiamento ha ottenuto di essere ricambiata  :P

Hehe bella domanda questa...io non posso ancora rispondere. A quanto emerge dalla risposte la casualità la fa un po' da padrone...anche se non completamente (vedi raduni del forum...si, è causalità ma fino a un certo punto). Essere attivi nella ricerca comunque non è sempre facile, specialmente se non c'è l'ombra di un locale gay nella propria città, se non si hanno conoscenze gay più o meno dirette...rimangono i siti d'incontro che non ho ancora usato e il puro è semplice "culo"  :eek:

SleepingBeauty

Ci siamo incontrati la prima volta al Parco, avevamo 2/3 anni, ci portavano le nostre tate o le nostre nonne, negli ultimi pomeriggi estivi. Poi lui è stato iscritto dai suoi genitori alla scuola materna, la stessa dove andavo io, e da allora, fino alla maturità, abbiamo frequentato insieme tutte le scuole... in pratica, lo conosco da 18 anni circa... io fino ad agosto dell'anno passato l'ho sempre e solo considerato come il più caro amico che abbia mai trovato, lui era già qualche annetto che nutriva qualcosa di più dell'amicizia. Poi dall'amicizia è nato altro...  :P

Ma allora le favole esistono!!! Grazie!!!  :eek:

io e il mio partner non ci siamo ancora incontrati o forse sì, ma nessuno dei due ancora lo sa e ora lui sta strigliando il suo bianco destriero per raggiungermi (prospettiva romantica); oppure sono destinato ad accudire un'infinità di gattacci rognosi nella casa più terrificante e puzzolente del vicinato, circondato da centrini autoprodotti (prospettiva tragica); oppure il mio ca**o di benzinaio si fa avanti e a quel punto potrò orgogliosamente riaggiornare questo post!  :eek:

Obbietivamente... xD

Sappi che ti odio 

(almeno in questo sono più nerd di te, tiè  :D)

Vorrei comunque precisare che la conoscenza approfondita c'è stata dal vivo, e che il periodo pre-incontro è durato bene poco  :D