cambiapelle Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 -antoine l ho conosciuto in un locale a nice .. e' stata piu che altro una relazione sessuale. quando me ne sono accorto l ho lasciato -alain invece in un bar sempre a nice - ale in sauna sempre a nice -PIERRE invece in spiaggia naturista a menton. diciamo che le uniche relazioni importanti sono state con ale ( eravamo sposati) e PIERRE che e il mio attuale ragazzo anche se mi sa per poco ancora:( difficile per me trovare un fidanzato in questo forum .. la maggiorparte potreste essere miei figli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Su Usenet. E questa cosa mi fa sentire decisamente vecchia ma no fa molto old fashon non sapevo cosa fosse ho dovuto fare una ricerca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Appunto In realtà già nel 1999 stava iniziando il declino di Usenet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 Io ho conosciuto il mio Gigio tramite Facebook... o meglio, lui era un compagno di scuola di 2 miei compagni di corso in università e accettai la sua amicizia su facebook perché mi accorsi che nelle sue foto appariva il ragazzo di cui mi ero invaghito al liceo che poi ho scoperto essere il fidanzato della migliore amica del mio amore...mia attuale grande amica. Ci siamo scritti per meno di una settimana anche perchè lui aveva in cantiere "qualcosa" con un altro...beh ci siamo visti per un caffè "amichevole" e basta...lui ha mollato l'altro e io ho vinto!! conviviamo felicemente da un anno e mezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea88 Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 io l'ho conosciuto all'università studiavamo insieme ma dopo 6 mesi è finita purtroppo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Su Gayromeo. Che romantichitudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chip286 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Su una squallidissima chat, ma seppe distinguersi subito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 in che senso distinguersi? si chiamava banana33? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 In chat... su quello che una volta era C6 di TELECOM.. fantastico programma che poi è stato dismesso. Che dire... siamo insieme da 11 anni... ha portato bene! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Su una squallidissima chat, ma seppe distinguersi subito :) Eh infatti, si è distinto per la banana o per altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 La mia attuale ragazza l'ho conosciuta un mesetto fa su questo forum. Non avrei mai pensato di trovare una compagna su un internet, eppure è successo! Stiamo assieme da circa una settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 *_* *_* Che bello...W il forum, mi piace ancora di più ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chip286 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Eh infatti, si è distinto per la banana o per altro? Si è distinto prima per il suo nick scritto in un inglese quasi maccheronico. Poi per la sua simpatia e la sua capacità di lasciarmi incollato al monitor per ore a leggere quello che scriveva :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Addirittura!!! E che nick maccheronico aveva???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chip286 Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 Addirittura!!! E che nick maccheronico aveva???? Questo rimane privato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_VI Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Ho conosciuto il mio Boy grazie ad alcuni amici, ma era fidanzato! Ci siamo frequentati in compagnia con gli altri e li la scintilla..anche perchè la sua relazione vacillava. Un giorno mi chiama e...via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 Io, al contrario di quello che dici, sono riuscito a trovare un ragazzo serissimo su GaySpace, che è tipo un sito di incontri! Te pensa che non aveva messo nemmeno una foto.. Mi ha contattato lui, e in pochissimo tempo ci siamo conosciuti e messi assieme, quasi troppo poco però adesso siamo innamoratissimi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Io, al contrario di quello che dici, sono riuscito a trovare un ragazzo serissimo su GaySpace, che è tipo un sito di incontri! Te pensa che non aveva messo nemmeno una foto.. Mi ha contattato lui, e in pochissimo tempo ci siamo conosciuti e messi assieme, quasi troppo poco però adesso siamo innamoratissimi ^^ Pure io l'ho conosciuto su Gayspace... non aveva nessuna foto e nemmeno nessuna descrizione.. mi mandò un MP con l'indirizzo msn.. io che ero in pieno JetLag perché appena tornato dall'Argentina, mi sono detto: "perché no?".. lo aggiunsi e parlammo dalle 11 di sera fino alle sei del mattino.. per conoscerci 5 giorni dopo e metterci insieme, e ora sono tre anni che stiamo insieme I siti saranno anche squallidi, ma le eccezioni si trovano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Su gay.tv, mi ha contattato lui chiedendomi quale fosse il mio film preferito di tim burton, approccio decisamente particolare, anche questo mi ha colpito di lui, il fatto che non mi ha scritto il solito patetico "ciao, come va? ti va di conoscermi?". Comunque ci siamo sentiti qualche volta via msn, e appena qualche giorno dopo ci siamo incontrati in un locale della Versilia. E' stato amore a prima vista, e dura da quasi tre anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DreamOn Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Io sto ancora aspettando/cercando la persona giusta.. Ma vedendo tutte le belle storie che raccontate tengo le dita incrociate e gli occhi aperti, perchè dai racconti che leggo mi sembra sia assolutamente azzeccato il detto: "Quando meno te lo aspetti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 Su Bearwww, un sito incontri, un contatto al volo per un aperitivo e nulla più in un momento convulso. La prima cosa che ci siamo detti quando ci siamo visti era che non volevamo storie di nessun tipo. La prima cosa che abbiamo entrambi pensato è che l'altro, pur interessante, non era certo il nostro tipo. Per un mese ci siamo cercati quasi ogni giorno per chiacchierare e per godere della reciproca compagnia, ma senza nessuna intenzione sessuale o altro, anzi, ognuno dei due portando avanti le proprie cose. Poi, dopo un mese, ci siamo guardati in silenzio e ci siamo baciati, e da li è iniziata una storia incredibile.. mai avuto nella mia vita una storia così intensa, e una intimità e una sintonia di questo livello. Spezzo una lancia per i siti di incontri. Certo, bisogna selezionare ma si incontrano un sacco di ottime persone. Ho conosciuto gente fantastica oltre che molto carina esteticamente. Bisogna a volte dare una possibilità e darsi un apossibilità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 a una cena x il compleanno di mia sorella. era in classe con lei, ma non ci eravamo praticamente mai visti. ( cioè sì ma solo poche volte e mai considerati ) Mattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 a una cena x il compleanno di mia sorella. era in classe con lei, ma non ci eravamo praticamente mai visti. ( cioè sì ma solo poche volte e mai considerati ) Mattia. ecco. l'ha detto lui Noel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io il mio unico ragazzo l'ho conosciuto al mare tre anni fa! Giocavamo a beach volley tutti insieme e siamo capitati in squadre opposte e abbiamo passato un'oretta circa a stuzzicarci e a provocarci. Io sapevo già di essere gay, ed è stata una sorta di colpo di fulmine! La sera ci siamo rivisti in un pub con altri amici e tra una birra e l'altra mi ha detto di essere gay. Poi come spesso accade (credo), ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a messaggiare. Il sabato ci siamo rivisti ed è nata così la nostra storia. Siamo stati insieme 11 mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 per me quel magico momento non è ancora arrivato purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Appunto In realtà già nel 1999 stava iniziando il declino di Usenet... ahah pure io sono riuscito a rimorchiare tramite usenet (però non abbiamo manco provato a fidanzarci causa distanza). però dai ci sono dei gruppi ancora arzilli/redivivi con la stessa gente che posta da anni e anni, lo trovo commovente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaila89 Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 La mia ex l'ho conosciuta tramite un'amica. La prima votla che ci siamo viste eravamo uscite insieme ad altre amiche, e lei è stata quasi per tutto il tempo in disparte con una. La seconda volta era presa malissimo sempre da questa e quindi non mi ha cagato neppure di striscio. La terza volta invece quest'amica in comune ci ha invitate entrambe a casa sua per un bel pigiama party e li è nato tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 dai racconti che leggo mi sembra sia assolutamente azzeccato il detto: "Quando meno te lo aspetti" Togli pure il "mi sembra sia" XD Te pensa che ho avuto più successo in un mesetto su un sito di incontri che in una decina d'anni di ricerche nella folla.. Per quello che ho vissuto io, sono molto d'accordo con Sonnenblume91, quando dice che la gente per strada non si trova.. Specie se, come me, hai il gayradar un po' malfunzionante XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkraM Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Il giorno di San Valentino avrei dovuto andare a cena fuori con un ragazzo (uomo sarebbe piu corretto) con il quale mi ero conosciuto nella chat di me2 e con il quale ci si era visti gia 3/4 volte. Quella sera dopo cena sarei dovuto andare per la prima volta in una discoteca gay ma dal giorno prima lui si diede alla macchia, sia su msn, sia in chat, sia via telefono. Triste e sconsolato mi misi in chat nell'ennessimo tentativo di riuscire a beccaro e fui contattato da quello che e' il mio attuale ragazzo da 3 anni :) Era ormai passata la mezzanotte e dopo aver parlato per un ora buona di noi, lui ha voluto venire da me. Io ero titubande, ero in pigiama e abitavo ancora con i miei e di certo non potevo uscire a quell'ora... alla fine mi convinse e gli diedi una via vicina a dove abito dove c'e un grande parcheggio e ci incontrammo.. restammo a parlare fino alle 2 e ci scambiammo solo un bacio su mia iniziativa una volta preso il coraggio a 4 mani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lily Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Io l'ho conosciuta a scuola due anni fa(il primo giorno di prima liceo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts