Madoka Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Che tenerezza il primo giorno di scuola :) .. anche io a ripensarci avevo avuto un colpo di fulmine il primo giorno di scuola in prima liceo. Ma allora non sospettavo minimamente il mio orientamento. Ora è una delle mie più grandi amiche e l'idea di far qualcosa con lei la trovo molto bizzarra e anche molto poco attraente. Non vedo l'ora di poter postare anche io in questo topic. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brammy Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Io ho conosciuto i miei ex in discoteca, in un forum e l'ultimo ex bè mi ha rimorchiato in metro. Praticamente facevamo lo stesso tragitto da mesi, io l'ho adocchiato un paio di volte, ma non sapevo come approcciarmi...lui alla terza volta mi ha lasciato il suo biglietto da visita.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Qui. Chiedeva informazioni su come conquistare un suo amico (etero) e vabeh... Successo il patatrac. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solerosso Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 più di dodici anni fa mi fermai , era marzo , ed erano circa le 10,30 di sera, per offrire un passaggio ad un ragazzo che incedeva tranquillo e accattivante diretto non so dove; gli feci : hai bisogno di uno strappo ? e lui :perchè no ! dopo qualche convenevole , ropmpemmo gli indugi e lasciammo che la libidine ci prendesse. oggi quel ragazzo è tutt'ora uno dei miei migliori amanti, oltre che un buono e paziente amico, molto più saggio e maturo di me che ho tanti anni in più. è un bellissimo e dotatissimo ragazzo di origini brasiliane, oltre che senza freni a letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Io ho conosciuto mia moglie ad un concerto (lei era lí per accompagnare un'amica) :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Sinceramente mi sorprendo che non ci fosse già un topic del genere al di fuori del "ho un amico, ma non so se è gay"! Quando si vuole scoprire se un ragazzo è gay/bisex si cerca sempre di aver un certo occhio attento, studiare i piccoli segnali indicatori. Siamo tutti bravi a sgamare il ragazzo con il filo di trucco, quello tiratissimo che sembra uscito da una sfilata di Dolce e Gabbana, quello che "adora" Madonna etc etc (faccio riferimenti maschili, perché una lesbica non la sgamo nemmeno se se lo scrive a caratteri cubitali in fronte ), il ragazzo che in metropolitana passa tutto il viaggio fissandoti con aria estatica neanche fossi il David di Michelangelo. Nei casi più insospettabili bisogna invece armarsi di perspicacia ed arguzia ed è qui che viene il bello! Quali sono i piccoli segnali che cercate di captare per riconoscere un ragazzo/a o un uomo/donna gay? Per quanto riguarda me: Linguaggio: ci sono alcune parole che solamente i ragazzi gay usano, ad esempio "adorare" e "favoloso", ma c'è una certa tendenza generale a estremizzare tutti gli aggettivi. Linguaggio del corpo: si tende a gesticolare molto di più in particolare con gesti molto ampi. Solitamente c'è un'espressività molto maggiore con le labbra, per esempio morderle quando si è nervosi. Inoltre quasi solo le ragazze e i ragazzi gay accavallano le gambe e se le incrociano quando sono nervosi. Per finire c'è l'uso di poggiare il peso su una gamba e piegare l'altra. Relazionarsi con gli altri: saltando il fatto che i ragazzi gay tendono ad essere spesso in compagnia femminile, ho notato che i ragazzi dichiarati o che comunque hanno accettato la propria sessualità tendono ad essere più aperti sul contatto fisico. {io ho citato i segnali che io cerco in un ragazzo, ma la discussione è ovviamente aperta anche alle ladys } Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Linguaggio del corpo: si tende a gesticolare molto di più in particolare con gesti molto ampi. Solitamente c'è un'espressività molto maggiore con le labbra, per esempio morderle quando si è nervosi. Inoltre quasi solo le ragazze e i ragazzi Touchè! Anche io l'ho sempre notato, e nella stragrandissima parte dei casi ha funzionato. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Mmm interessante ed utile questo topic, però mi sa che non mi avresti trovato. "Adorare" e "favoloso" credo di usarli assai poco come termini. Il trucco non lo voglio voglio proprio vedere, sulle donne lo tollero solo se è leggero. A differenza dell'italiano medio in genere gesticolo poco. Le gambe le accavallo spesso ma in genere ad altezza caviglia. Ho molte amicizie maschili e femminili anche se in numero sono forse più quelle maschili. Mi ritengo abbastanza aperto al contatto fisico però ritengo eccessive certe manifestazioni forzate di affetto come gli sbaciucchiamenti di circostanza. L'unica cosa in cui mi ritrovo abbastanza è che tendo a caricare il peso su una gamba o sull'altra piegando leggermente quella scaricata. Adesso che ho questi indizi farò delle osservazioni sui "campioni noti" per vedere quanto ci beccano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 non so, onestamente io non guardo queste cose :| se sono in metro.. guardo il loro sguardo oppure cosa guardano per capire il loro interesse verso cosa è rivolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Eppure mi ricordo che un topic dedicato al Gaydar esistesse già, ma non riesco a trovarlo. Per testare il vostro gaydar c'è sempre il topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/5605-gaydar-test-scovate-chi-e-gay-con-unocchiata/ Avendo un gay radar che funziona al 90% vi dico che ho praticamente un 6° senso incorporato. Parlando di insospettabili, io mi baso essenzialmente sullo sguardo, solo lo sguardo. Non so come ma solo guardando il viso di una persona riesco a capire se è gay o etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Ovvio Zigulì, visto il tuo prominente sex-appeal se non ti sta spogliando con gli occhi, allora è etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 non è che abbia molto sex appeal sinceramente, cmq intendevo in generale: persone che non parlano direttamente con me, ma in un gruppo, le riconosco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Bene io anche di fronte a malgioglio paleso i miei dubbi... sono messo male dici... Cmq le indicazioni di Dreamer ce le ho tutte!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 basta che butti per terra l'abbonamento un anno tutto incluso di una delle palestre più costose della città: i primi due che si azzuffanno per averlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 "Se mi guarda è gay, se non mi guarda non mi interessa". "Lo fisso e vado avanti, poi mi giro. Se si gira è gay, se non si gira non mi interessa". E ho vissuto benissimo fino ad ora. Non mi interessa sapere se è gay e non gli piaccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Avendo un gay radar che funziona al 90% vi dico che ho praticamente un 6° senso incorporato. Parlando di insospettabili, io mi baso essenzialmente sullo sguardo, solo lo sguardo. Non so come ma solo guardando il viso di una persona riesco a capire se è gay o etero. ecco, praticamente è quello che volevo dire io! :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stalker Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Secondo me le preferenze sessuali di una persona non dovrebbero avere ripercussioni nel comportamento quotidiano, più che di gay-radar io parlerei di checca-radar in questo caso. E' come dire che i masochisti accavallano le gambe in un certo modo o gli amanti del sesso anale usano certi termini. E poi non è che se una persona è gay va automaticamente con tutte le persone gay, secondo me non è importante a livello pratico riconoscere le persone gay, è importante riconoscere le persone attratte da noi (discorso ovviamente vincolato alla sfera sentimentale/sessuale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Secondo me le preferenze sessuali di una persona non dovrebbero avere ripercussioni nel comportamento quotidiano, più che di gay-radar io parlerei di checca-radar in questo caso. Non Dovrebbero, ma le hanno spesso. {ci sono milioni di discussioni a proposito nel forum } Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanticone Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Praticamente dreamer mi ha descritto per filo e per segno XD.Io credo che sia difficile capire se uno é gay solo guardandolo,ad esempio:al villaggio dove vado al mare c'é un animatore che gesticola,sculetta,parla in falsetto e chiama tutti (uomini e donne) "amore","tesoro" e via dicendo.Si facevano scommesse sul "sisi lui é gay" ma poi si é scoperto che era sposato e cn un figlio O.O A volte é solo questione di carattere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 al villaggio dove vado al mare c'é un animatore che gesticola,sculetta,parla in falsetto e chiama tutti (uomini e donne) "amore","tesoro" e via dicendo.Si facevano scommesse sul "sisi lui é gay" ma poi si é scoperto che era sposato e cn un figlio O.O A volte é solo questione di carattere o forse è gay e usa l'avere una famiglia come copertura, pratica molto diffusa tra l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_knight Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Io l'ho conosciuto su GaySpace :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 In un sito d'incontri, dopo un estenuante ricerca di un anno. E dire che cercavo solo una conoscenza o un'avventura sentimentale/sessuale, e invece ho trovato LA storia :)) - È stato sin da subito colpo di fulmine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Posted December 31, 2011 Share Posted December 31, 2011 Io invece me lo sono ritrovato direttamente dentro casa. Nuovo coinquilino, nuovo amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted December 31, 2011 Share Posted December 31, 2011 siamo insieme da 11 anni oddio fantastico!! *-* che bello leggere queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyjobs96 Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 Ci siamo conosciuti su badoo l estate scorsa. Dopo una oretta di chat ci siamo dati subito appuntamento, ci siamo piaciuti un sacco dal primo giorno. Cavolo è del mio stesso paese! Un culo assurdo abbiamo avuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 3 anni di chat per ora ancora nulla.... il bello è che tt qll carini e che hanno la forma dei fidanzati si sono tutti lasciati da poco e non vogliono una relazione... uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Mi è stato presentato dal mio amico.Solo che quest'ultimo non sapeva ne di me, ne della persona che mi ha presentato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 ... al borgo... e capite perchè la nostra canzone preferita è "we found looove in a hopless place!!!" scherzi a parte, a dispetto di quello che si può pensare, degli "amori" nati in disco...stiamo un gran bene insieme :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 premetto ho letto tutte le vostre storie e sono davvero bellissime e varissime =) Come sosteneva un altro utente mi fa avere fiducia leggere tutti questi incontri avvenuti nei modi più disparati =) Io la mia ex ragazza l'ho conosciuta fra i banchi di scuola... Eravamo compagne di banco in secondo e me ne cominciai ad innamorare all'epoca. Dopo un anno di casini vari ci siamo allontanate da amiche e ci siamo ritrovare dopo un anno e mezzo circa da ragazze, purtroppo poi è finita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 La mia ragazza l'ho conosciuta alla mia primissima "uscita ufficiale" (festa dell'Arcigay ). Era pieno di gente eppure in mezzo a tutte quella folla di ragazze e ragazzi io ho visto solo Lei, è stato un colpo di fulmine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts