Rotwang Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 A quanto pare, leggendo sul Web, non c'è nessun seguito al momento per Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice of Italy, che secondo le regole del programma avrebbe ottenuto un contratto discografico con la Universal. Questa però ha bloccato la pubblicazione del suo album in cui è estratto il brano Lungo la riva, scritto da Neffa, dato il vero e proprio fiasco discografico. La giovane suora giorni fa ha rinnovato i voti e il presidente della Universal, Alessandro Massara, ha dichiarato: Siamo in attesa delle decisioni personali di Suor Cristina e di quelle del suo ordine religioso. Tutto prende più tempo di quanto non sia per noi normale quando si tratta di contratti e progetti di altri artisti. So che può sembrare inusuale non averla ancora in studio o con un album pronto, ma giustamente ci sono delle regole diverse che in un caso particolare come questo vanno rispettate. http://youtu.be/wLnRXsWu_Eo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 È finita la moda della suora "trasgressiva" non fa più audience... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Si sapeva dall'inizio che era un fenomeno commerciale adatto agli italioti bigotti che vanno pazzi per preti e suore (il tipico pubblico di quell'essere rivoltante che è Don Matteo). Nessuno ha mai creduto che questa tizia potesse vendere anche un solo album (giusto per capirci, alcuni miei amici avevano preso in considerazione la sua canzone per il coro della chiesa, fate un pò voi). Tornerà a fare i concertini alle sagre di paese, ed è uno scandalo che attiri qualcuno persino lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Si sapeva dall'inizio che era un fenomeno commerciale adatto agli italioti bigotti che vanno pazzi per preti e suore (il tipico pubblico di quell'essere rivoltante che è Don Matteo). Nessuno ha mai creduto che questa tizia potesse vendere anche un solo album (giusto per capirci, alcuni miei amici avevano preso in considerazione la sua canzone per il coro della chiesa, fate un pò voi). Tornerà a fare i concertini alle sagre di paese, ed è uno scandalo che attiri qualcuno persino lì. NO!!!! don Matteo non me lo tocchi!!! Mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di riabilitazione!!! Era l'unico programma da salvare!!! Va a sputtanare la suora del "un ciclone in convento" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Grazie a Dio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 C'era da aspettarselo. Vocalmente è brava, ma alla fine buona parte della sua vittoria si deve proprio al fatto che lei fosse un'artista "diversa". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 NO!!!! don Matteo non me lo tocchi!!! Mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di riabilitazione!!! Era l'unico programma da salvare!!! Va a sputtanare la suora del "un ciclone in convento" XD Eh no dai, Don Matteo non si può xD, mi fa calare i coglioni sotto terra xD (al confronto io che mi sono buttato su Capri in questi pomeriggi sono un esperto di tv xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Non ha un seguto? meglio così... non ho mai capito cosa avesse di speciale (a parte avere una buona voce ed essere una suora! :/ )! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 devo dire che vi trovo maligni, io sono andato al suo concerto e l'ho trovato molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Eh no dai, Don Matteo non si può xD, mi fa calare i coglioni sotto terra xD (al confronto io che mi sono buttato su Capri in questi pomeriggi sono un esperto di tv xD) guai a te se guardi un posto al sole!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 guai a te se guardi un posto al sole!!!! Piuttosto passo la serata su radio maria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 (edited) Piuttosto passo la serata su radio marianooooooooo Edited August 1, 2014 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Il fenomeno si è riscontrato perché c'era un accostamento fra una voce che canta e l'immagine di una suora. Dal momento in cui la questione si sposta meramente sul lato artistico e non c'è più l'accostamento visivo alla religiosa, il fenomeno muore. Perché quella non è una cantante od un artista, solo un fenomeno mediatico nato e morto con le puntate della trasmissione a cui ha partecipato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 @nowhere ha ragione, se invece mettiamo Conchita Wrust lei dopo l'euro festival è ancora più famosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 di buono c'è che non ci ritenteranno se chi apre la borsa non è soddisfatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freemysoul Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Secondo me doveva vincere Giacomo Voli che aveva una voce metal spettacolare e rara nel suo genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Sarà che la suora è stata la vincitrice, ma anche Giacomo Voli (il secondo classificato) non si sente da nessuna parte, ne il 3°, che disse di avere un album già pronto. Per non parlare della vincitrice della scorsa edizione, che è stata completamente dimenticata dal mondo della musica ( o forse non ne ha mai fatto parte). Misteri di The Voice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Misteri di The Voice. semplicemente The voice non ha un grandissimo impatto sulla gente come possono averlo X-Factor o anche Amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 tra un trapano e la sua voce, preferisco il trapano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Flop, fenomeno mediatico ormai passato, voce bella o brutta che sia.Ma la canzone l'avete sentita? Io penso che molto dipenda proprio dal brano: lo trovo veramente bruttissimo. Non so perché, ma mi ricorda molto il "vecchio" MAL, quello di "Furia". Il che è tutto dire, secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 ma è così che funziona la musica usa e getta dei reality. gli artisti veri, che si formano dal niente e lavorano di gavetta, ottengono il seguito perché ci mettono del proprio. chi appare in tv, sicuramente avrà le proprie dote, ma il pubblico è artificiale e gonfiato, conseguenza unicamente dell'esposizione tv (e infatti vince chi ne arraffa di più non certo chi è più bravo). come quelli del grande fratello o di amici etc etc... che fine fanno i vincitori degli anni passati? tutti nel dimenticatoio, a parte quei 2-3 che avevano carisma sufficiente per rimanere a galla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 Per me era,e' brava ma non da vincitrice, ha fatto più notizia il suo vestito che la sua voce, alla fine e' una persona normalissima, come se una suora non potesse cantare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts