Raffaele15 Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 Buongiorno, Sono Raffaele, ho 15 anni e vengo da Napoli provincia di Marigliano, da un pò ho chiuso una storia di 10 mesi con un ragazzo di 20 perchè lui diceva che con me si sentiva infelice, anche se io non ho mai dato modo a nessuno di questo, però ho accettato la scelta.. forse all'inizio forzando la mano ma ora è tutto passato, come si dice sempre.. tutto passa. Ora sono in cerca di qualcuno, qualcuno che mi dica ''Ti Amo'' ma lo pensi davvero. L'obbiettivo della mia vita è trovare qualcuno che meriti di starmi vicino, io sono un ragazzo coccolone, amo le cose romantiche, molto, moltissimo! amo essere trattato da ''cucciolo'' però tutto questo senza farmi incazzare perchè senò poi inizio a sclerare anche io, sono calmo e dolce ma non darmi motivo per arrabbiarmi, non toccare chi amo, non toccare chi adoro, non provare a portarmi via il mio ragazzo. WARNING: Per ora questo è tutto se volete conoscermi mandatemi un messaggio, possiamo scambiarci anche Facebook, Whatsapp o Instagram. Sono in possesso anche di Skype ma lo scambio solo con chi mi piace davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitetiger90 Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 Benvenuto, ma il ragazzo di 20 anni era sulla soglia della pedofilia o sbaglio?xD...vabbè, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 Benvenuto, ma sappi che qui non si "cerca". Questo è un luogo di dibattito e di scambio di opinioni dove, al limite, a volte si trova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele15 Posted August 2, 2014 Author Share Posted August 2, 2014 Benvenuto, ma il ragazzo di 20 anni era sulla soglia della pedofilia o sbaglio?xD...vabbè, benvenuto Sbagli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele15 Posted August 2, 2014 Author Share Posted August 2, 2014 Benvenuto, ma sappi che qui non si "cerca". Questo è un luogo di dibattito e di scambio di opinioni dove, al limite, a volte si trova. Ora mi sono accorto delle funzioni, scusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 ''•____• ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 goditi questi anni e cerca di affrontarli bene perché sono i più belli ma anche quelli più dolorosi ...si commette tanti errori a quest'età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 Buongiorno e ben venuto!!! vedrai che prima o poi conoscerai un ragazzo dolce come te con il quale condividere un grande amore. non avere fretta... e non lo dico perchè hai 15 anni, semplicemente le cose non accadono mai per caso ed ogni cosa ha il suo tempo/momento.... quando meno te lo aspetti.... conoscerai la persona giusta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisirio Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted August 2, 2014 Share Posted August 2, 2014 Benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco0099 Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 Benvenuto io sn Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts