Gilbert Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Stessa cosa....sin da piccolo non ho mai contato molto sui miei genitori o sui miei amici, ma sulle mie sorelle, abbiamo sempre superato tutto insieme. Mi sentirei perso anch'io senza di loro. Forse hai ragione, però sono sicuro che non cambierebbe nulla tra di noi e rimarremo sempre tutti e tre uniti...tuttavia non riesco proprio a dirglielo alla seconda Fatti aiutare dall'altra tua sorella,uscita a tre e via...non escluderla,soprattutto se già sai che non cambierebbe nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 (edited) Fatti aiutare dall'altra tua sorella,uscita a tre e via...non escluderla,soprattutto se già sai che non cambierebbe nulla Quando dissi all'altra mia sorella lei mi consigliò di non dire prima nulla a nessuno finchè non avessi avuto la certezza di esser gay. Onestamente non credo che mi serva una conferma; Comunque sia mia sorella mi consigliò prima di aspettare di aver vissuto una relazione con un ragazzo Edited December 26, 2014 by MalcomBraumGraves Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Io ho una sorellastra di 16 anni in più di me ma con lei ho davvero un rapporto fantastico! Poi lei abita lontano ma comunque quando ci incontriamo ci divertiamo! Se dovessi scegliere un parente con cui fare coming out lei sarebbe la prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
friederik Posted March 15, 2015 Share Posted March 15, 2015 ho una sorella più piccola di 6 anni....fino a qualche anno fa una tragedia....nessun punto di contatto (incontro/scontro per intendersi). Da 3-4 anni la cosa è cambiata e posso dire di avere un rapporto quasi normale, e la cosa non mi dispiace affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 (edited) Voi avete fratelli? ho un fratello più grande e una sorella più piccola Sanno di voi? No, non vorrei deluderli Voi che rapporto avete con loro?C'è confidenza anche nel raccontargli della vostra vita sentimentale? c'è un ottimo rapporto, specialmente con mio fratello, è più grande di me di due anni, quindi abbiamo condiviso molto, l'infanzia, l'adolescenza, gli amici, esperienze... quando litigavamo (ora raramente) ci scappavano lividi, tagli, mazzate incredibili. Una volta mi spinse contro una vetrata di vetro di un mobile e con la schiena la ruppi... non dimenticherò mai quel giorno e probabilmente manco lui visto che gli spezzai una mazza dietro la schiena con mia sorella c'è un rapporto ma più soft ma il bene è identico mancano le mazzate però xD della serie è la cocca di papà e quindi guai a chi la tocca :\ Non racconto nulla della mia vita "privata" e mi va bene cosi. Edited March 16, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulvis Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 io ho una sorella e un fratello più grandi di una decina d'anni. sono entrambi molto diversi da me, ma con mia sorella c'è sempre stata più complicità, siamo più simili e con lei ho condiviso di più. con mio fratello invece ho sempre avuto un rapporto tormentato, condito di litigi/risse/insulti e chi più ne ha più ne metta. diciamo che funzioniamo bene quando ci vediamo e sentiamo più raramente, ecco... però devo dire, infine, che in molte situazioni se non ci fossero i miei fratelloni a tirarmi fuori dai pasticci non saprei come fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 Ho una sorella più piccola di 4 anni. Non abbiamo un rapporto mlto confidenziale. Mi risulta pesante stare in famiglia a parlare di me, divento insofferente e cattivo. Purtroppo non ho molta voglia di condividere con i miei, e un po' invidio chi ha rapporti esemplari coi propri familiari. Credo che la mia famiglia sarà l'ultima a sapere della mia omosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 io ho una sorella piu piccola di 7 anni.IL nostro rapporto è molto complicato,caratterialmente non la sopporto proprio e molto volte siamo venuti dopo le parole anche alle mani.In alcune cose mi ricorda mio padre con cui parlo solo per gentilezza,quindi di riflesso cosi come tengo lontano lui tengo lontana lei.Di me credo sappia in maniera indiretta,tramite mia madre ma non affrontiamo mai il discorso.Credo che abbia bisogno della mia presenza nella sua vita,qualcuno di piu grande a cui chiedere consiglio ma che non sia troppo adulto ma faccio davvero fatica a relazionarmici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 se posso .. da genitore sono stato felice che pietro ne abbia peralto con suo fratello 2 anni in meno e tra loro ci sia una forte unione e si confidano molto ,la cosa che mi a discpiaciuto e l'ho presa come un fallimento genitoriale è che pietro ci chiese quale fosse la cosa che piu poteva deluderci di lui a quel tempo Lei .. e capii quanto tempo aveva camminato da sola senza il nostro sotegno . ora tuta la famiglia nonni parenti tutti guai a chi tocca pietro è super amato per il coraggio del cammino fatto ora ha sistamto anche i documewnti finalmete 12 anni ci son voluti ma LO AMIAMOOOOOOOOOO SCUSATE MA desidero gridarlo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Ho due fratelli e una sorella. Ottimo rapporti con tutti e tre. Mia sorella maggiore viene spesso a trovarci ( vive in Germania) , e infatti sabato arriva e non vediamo l'ora, dato che va d'accordissimo soprattutto con mio marito. Mio fratello minore ( di dieci anni piu' piccolo) ha anche abitato con noi per sei mesi. Mio fratello maggiore e' un bonaccione, andiamo d'accordo, ma e' sposato con una grandissima stronza. Percio' non ci Si vede ne Si sente spesso perche' nessuno vuole avere a che fare con l'immane puttanazza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Topic curioooso Io ho una sorella gemella con cui vado d'accordissimo, stessi gusti, stessi ideali, stesse serie tv xD solo lei è quella tosta e io quella...meno tosta. L'unica cosa che mi dispiace è che non abbiamo mai contatti fisici perché non ama le coccole D: è stata la prima a cui ho detto di essere bi, e lei l'ha presa come na cosa così, de tutti i giorni, ordinaria(embè, considerato che è gay pure lei). Poi c'è la maggiore, sette anni più grande, che m'ha fatto outing praticamente xD ha scoperto che m'ero iscritta al forum! È dolce, protettiva e, al contrario dell'altra, con lei è un continuo coccole e abbracci, già già. L'ha presa bene quando l'ha saputo, mentre io ero tutta un "scusa se non te l'ho detto prima!" x'D Come molti di voi, anch'io sarei un nonnulla senza di loro, sono le mie migliori amiche :) Amate i vostri siblings che sono preziosi, meeh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Domanda interessante... (in realtà sarebbe la mia sorellastra ma non mi piace il termine ) Io ho una sorella che ha 20 anni più di me, vive abbastanza lontano ci vogliamo bene ma non gli ho detto nulla... e in più un suo rifiuto mi ucciderebbe, oltre al fatto che non lo ho ancora detto a mia madre che sicuramente nel giro di mezzo secondo lo verrebbe a sapere se lo dicessi a mia sorella, perché lei lo direbbe a sua mamma che poi lo dice alla mia che poi mi uccide perché glielo ho nascosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 (edited) se posso .. da genitore sono stato felice che pietro ne abbia peralto con suo fratello 2 anni in meno e tra loro ci sia una forte unione e si confidano molto ,la cosa che mi a discpiaciuto e l'ho presa come un fallimento genitoriale è che pietro ci chiese quale fosse la cosa che piu poteva deluderci di lui a quel tempo Lei .. e capii quanto tempo aveva camminato da sola senza il nostro sotegno . ora tuta la famiglia nonni parenti tutti guai a chi tocca pietro è super amato per il coraggio del cammino fatto ora ha sistamto anche i documewnti finalmete 12 anni ci son voluti ma LO AMIAMOOOOOOOOOO SCUSATE MA desidero gridarlo ciaoEhmm..vediamo se ho capito.Tu hai un figlio che prima era una donna e che si è confidato con suo fratello (e questo ti rende felice) ma non con te e tua moglie(e questo ti rende triste)Ora siete tutti in festa perché finalmente Pietro è riconosciuto legalmente come uomo. Bella storia,sono contento per te e soprattutto per tuo figlio Domanda interessante... (in realtà sarebbe la mia sorellastra ma non mi piace il termine ) Io ho una sorella che ha 20 anni più di me, vive abbastanza lontano ci vogliamo bene ma non gli ho detto nulla... e in più un suo rifiuto mi ucciderebbe, oltre al fatto che non lo ho ancora detto a mia madre che sicuramente nel giro di mezzo secondo lo verrebbe a sapere se lo dicessi a mia sorella, perché lei lo direbbe a sua mamma che poi lo dice alla mia che poi mi uccide perché glielo ho nascosto. Adoro questi intrighi famigliari Edited March 24, 2015 by Gilbert Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Io ho una sorella di due anni più grande di me.Io e lei siamo molto legati: viviamo distanti ma ci parliamo ogni giorno al telefono e quando viviamo insieme ci scambiamo gesti di affetto a gogo.C'è un ottima comunicazione tra noi, ma tra i due io sono quello che parla meno di sè e non sa ancora nulla del mio orientamento sessuale, anche perché in passato qualche volta mi è sembrata un po' omofoba, nonostante lo sia meno di gran parte dei miei conoscenti.In passato penso abbia avuto i suoi sospetti su di me e anche ora ne avrà, tanto che non mi ha mai chiesto di parlare di eventuali ragazze.Quando gliene parlerò penso non prenderà male la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Ho solo un fratello più grande di me di 2 anni, un rapporto disgustoso. Praticamente quasi ci odiamo, siamo uno il bullo dell'altro, nel vero senso della parola... Mia mamma dice sempre che non esiste che dei fratelli non si amino, per lei sono alla base della famiglia Non so cosa e quando ci abbia diviso in questo modo... Ma va be', ormai lui ora è all'estero Il nostro rapporto difficilmente prenderà una buona piega, e la cosa mi dispiace molto Per non considerare un mio potenziale coming out, distruggerebbe tutto Disgustoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Io non capisco come alcuni possano definire il rapporto fra loro e I loro fratelli ottimo quando non hanno manco il coraggio di dire loro di essere omosessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 se posso .. da genitore sono stato felice che pietro ne abbia peralto con suo fratello 2 anni in meno e tra loro ci sia una forte unione e si confidano molto ,la cosa che mi a discpiaciuto e l'ho presa come un fallimento genitoriale è che pietro ci chiese quale fosse la cosa che piu poteva deluderci di lui a quel tempo Lei .. e capii quanto tempo aveva camminato da sola senza il nostro sotegno . ora tuta la famiglia nonni parenti tutti guai a chi tocca pietro è super amato per il coraggio del cammino fatto ora ha sistamto anche i documewnti finalmete 12 anni ci son voluti ma LO AMIAMOOOOOOOOOO SCUSATE MA desidero gridarlo ciao Che cosa dolce :) Io ho una sorella, litighiamo spesso, alcune volte non la sopporto proprio, certe volte la vorrei uccidere... ma le voglio bene °-°. Lei è lesbica quindi nessun problema nel fare CO lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Io non capisco come alcuni possano definire il rapporto fra loro e I loro fratelli ottimo quando non hanno manco il coraggio di dire loro di essere omosessuali.Punti di vista... Nel mio caso il rapporto con mia sorella funziona così tanto bene (condividiamo tantissime cose) che non mi viene in mente di parlarle della mia omosessualità. Probabilmente è per paura di rovinare le cose, ma il coming out secondo non è una dimostrazione d'amore e d'amicizia né una tappa obbligata, specie se nel rapporto non ci sono menzogne [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 gilbert ciao non sono triste perche daniela non me lo a detto per primo come genitore ,sono felice che lo abbia fatto col fratello ,la mia tristezza è stata di un momento perche o pensato che se ce ne avesse parlato prima potevamo starle piu vicino in un percorso di ricerca cosi difficile .ora sono felicissimo che è finito il percorso anche con il riconoscimento sui documenti ufficiali . è stata dura molto durante gli interventi ..quello piu importante demolizione del seno costruzione del pene è durato 14 ore ( per me quel giorno è nato pietro ) dopo quel giorno mi sono dedicato ad scolto di ragazzi che nella vita o incontrato e o fatto anche da tramite con i loro genitori sdrammatizzando sempre le cose .......noi siamo cresciuti in un'altra epoca ragazzi ci sentivamo di cambiare il mondo anni 60 ma molti poi sono rimasti radicati nel vecchio perdonateci .ciao roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao. Io sono gemello con mia sorella. Naturalmente ho un ottimo rapporto con lei. Poi ho un fratello più grande i cui rapporti non molto buoni. Con mio padre ci litigo sempre. Invece con mia madre va a gonfie vele. Io non ho detto nulla perché altrimenti si crea una terza guerra mondiale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Mio fratello è più piccolo, abbiamo 6 anni di differenza, visto che sia io che lui abbiamo caratteri opposti spesso litighiamo, ma ci vogliamo comunque un gran bene, parliamo di qualsiasi cosa, tranne che della nostra sfera sentimentale ahaha T3T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Secondo me è una crudeltà fare figli a troppi anni di distanza :I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Io ho un fratello più piccolo di 5 anni. Andiamo d'accordissimo in modo direttamente proporzionale alla distanza in cui ci troviamo! Non abbiamo un brutto rapporto... ma siamo fatti per un rapporto a distanza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Secondo me è una crudeltà fare figli a troppi anni di distanza :IWa wa wait. Perché? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Heltywi Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Non c'è troppa confidenza. Loro, due fratelli, sono più grandi di me di 1 e 3 anni. Credo che essere stato l'ultimogenito abbia significato essere messo da parte, infatti facevano comunella e tramavano alle mie spalle mille dispetti xD Poi col carattere arrogante e scontroso che mi ritrovavo durante la pubertà, non ho voluto mai dar loro troppe attenzioni. Risultato: iscrivendoci in università distanti tra loro e dalla casa paterna ci vediamo ormai solo poche volte all'anno e non ci cerchiamo spesso... Ci lega il sangue, ecco tutto (per enfatizzare quanto poco valore abbia assunto, cavolo). Non dico che i rapporti siano deteriorati, giacché non sono mai stati coltivati... ma suppongo non mi disprezzerebbero dicessi loro la verità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Secondo me è una crudeltà fare figli a troppi anni di distanza :IMa no dai!Io con i miei fratelli tutto sommato pur essendo più piccolo di dieci anni mi sono divertito parecchio.Quando hanno preso la patente,per fare un esempio,mi scarrozzavano dovunque io volessi andare.A otto anni avevo i miei taxisti personali Senza contare che ero coccolatissimo da entrambi. Certo,loro avendo un anno di differenza,hanno avuto e tutt'ora hanno,una confidenza che io non ho. Ma ci sta,non è così grave! Non c'è troppa confidenza. Loro, due fratelli, sono più grandi di me di 1 e 3 anni. Credo che essere stato l'ultimogenito abbia significato essere messo da parte, infatti facevano comunella e tramavano alle mie spalle mille dispetti xD Poi col carattere arrogante e scontroso che mi ritrovavo durante la pubertà, non ho voluto mai dar loro troppe attenzioni. Risultato: iscrivendoci in università distanti tra loro e dalla casa paterna ci vediamo ormai solo poche volte all'anno e non ci cerchiamo spesso... Ci lega il sangue, ecco tutto (per enfatizzare quanto poco valore abbia assunto, cavolo). Non dico che i rapporti siano deteriorati, giacché non sono mai stati coltivati... ma suppongo non mi disprezzerebbero dicessi loro la verità. Non è mai troppo tardi per creare dei rapporti,soprattutto se come mi pare di capire,non ci sono grossi problemi alla base.In futuro potreste avere bisogno uno dell'altro,credo che nel vostro caso servirebbe solo che uno dei tre prendesse l'iniziativa. A volte basta davvero poco per ricostruire rapporti che sembravano compromessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Ma no dai!Io con i miei fratelli tutto sommato pur essendo più piccolo di dieci anni mi sono divertito parecchio.Quando hanno preso la patente,per fare un esempio,mi scarrozzavano dovunque io volessi andare.A otto anni avevo i miei taxisti personali Senza contare che ero coccolatissimo da entrambi. Certo,loro avendo un anno di differenza,hanno avuto e tutt'ora hanno,una confidenza che io non ho. Ma ci sta,non è così grave! Sicuramente si, però io da una parte l'ho sempre vissuta come una cosa negativa Più che altro per il fatto che quando le mie sorelle erano piccole (hanno due anni di differenza) i miei genitori erano molto più presenti: facevano più viaggi, mamma lavorava solo la mattina, perciò il pomeriggio era a casa e nostro papà viveva ancora con noi. Non dico che sono cresciuto da solo, ma rispetto a loro si. Quando io ero bambino non avevo mamma tutti i pomeriggi ma solo la mattina quando mi accompagnava a scuola e la serata alle 7 che preparava la cena . Lo stesso per mio papà, che poi iniziò a lavorare e cominciai a vederlo prima pochi giorni alla settimana, poi due settimane al mese etc.... fino ad adesso che lo vedo si e no un mese e mezzo all'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 Beh certo,dipendente sempre tutto dalle esperienze personali di ognuno. Io praticamente è come se mi fossi ritrovato con 4 genitori,pure oggi che sono più che adulto,devo sempre tenere in considerazione la loro opinione altrimenti mi tengono il muso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 ho un pessimo rapporto con la mia sorella, che si è man mano distrutto da quando ho fatto coming out con lei. La sua reazione è stata più bigotta di quella di mia madre, poi da quando si è allontanata dacasa è cambiata molto, per colpa del suo ragazzo. Lei non lo ammette ma è così, a volte ci penso e mi manca molto quella sorella che "era" un tempo. Ora è come trasformata, sembra un'altra persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 ho due sorelle più grandi di me (hanno rispettivamente 24 anni e 27 anni) . Ho un bel rapporto con loro, ma è come avere 3 mamme.. Stanno sempre a darmi degli ordini se mi vedono cazzeggiando ! Con loro non ho fatto ancora nessun CO anche se sono tutte e due mentalmente aperte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts