Jump to content

Calciatore più bello

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fergus

10

• Bad_Romance

9

• Dragon Shiryu

6

• prefy

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nelle partite che mi sono visto oggi (Francoforte-Stoccarda, Manchester City-Leicester e Atletico Madrid-Eibar) ho avuto il piacere di notare

Saul Niguez, forte centrocampista spagnolo dell'Atletico, classe 94

CYYbs2_WwAER5IG.jpg

Szabolcs Huszti, trequartista ungherese di 32 anni dell'Eintracht Francoforte

csm_2303-sge0084_7eef27de1f.jpg

Un nuovo talento che sta sbocciando sempre in quel di Francoforte, il tedesco Marc Stendera (1995)

1677302-35544597-2560-1440.jpg?w=1050

Il portiere della capolista inglese Leicester City, il danese e figlio d'arte (suo padre Peter è stato uno dei più grandi portieri della storia) Kasper Schmeichel (29 anni)

464140125-476855.jpg

Oltre al già citato Mattia Perin del Genoa direi : Andrea Ranocchia dell'Inter http://www.pianetainter.it/wp-content/uploads/2015/09/41e23b656428b4a111cecb13e1221f28-66513-1377530650.jpeg Sergio Floccari del Bologna http://images.corrieredibologna.corriereobjects.it/fotogallery/2016/1/floccari/img_floccari/4156442_672-458_resize.jpg e Nikola Maksimovic del Torino http://radiogoal24.it/wp-content/uploads/2015/12/MAKSIMOVIC.jpg

Non capisco chi trova bello De Rossi, a me sembra l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia  :asd: condivido che Giovinco è caruccio, però sta meglio con i capelli anzichè rasato.

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Si vede però che sono foto non recentissime.... sul finire del campionato un idiota polacco, involontariamente, l'ha sfregiato sulla guancia sinistra ....vabbè la prima potrebbe anche essere recente, che tanto mostra l'altro profilo!

Comunque caruccio lo stesso!! :)

e speriamo che domani sera si confermi ad alti livelli.... Forza Mattia!!

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 years later...

Per quei pochi che conosco io direi Lorente, penso sia innegabile. 

Poi vediamo un po', Olivier Giroud e il nostro Marchisio: secondo me belli non solo d'aspetto ma anche di indole, ed entrambi ci hanno messo del proprio per dare una picconata al tabù dell'omosessualità nel calcio, lo apprezzo molto, specie da due giocatori perfettamente etero (non ho mai avuto alcun sospetto su di loro).

Come non includere nel novero anche lo svedese Tobias Hysén, poi ! 😉 Anche lui una gran bella persona, mi piace che esistano giocatori con i piedi per terra.

Player: Tobias Hysen

Tobias Hysen Net Worth • Net Worth List

38 minutes ago, Thebaios said:

Per quei pochi che conosco io direi Llorente, penso sia innegabile. 

Poi vediamo un po', Olivier Giroud e il nostro Marchisio: secondo me belli non solo d'aspetto ma anche di indole, ed entrambi ci hanno messo del proprio per dare una picconata al tabù dell'omosessualità nel calcio, lo apprezzo molto, specie da due giocatori perfettamente etero (non ho mai avuto alcun sospetto su di loro).

Come non includere nel novero anche lo svedese Tobias Hysén, poi ! 😉 Anche lui una gran bella persona, mi piace che esistano giocatori con i piedi per terra.

Player: Tobias Hysen

Tobias Hysen Net Worth • Net Worth List

Edited by Thebaios
  • 1 year later...
  • 2 months later...