Jump to content

Calciatore più bello

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fergus

10

• Bad_Romance

9

• Dragon Shiryu

6

• prefy

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 years later...
MyleneFarmer

i calciatori professionisti sono tutti sgraziati e brutti a parte marchisio e pochi altri e più sono nelle serie più alte più diventano inchiavabili... quelli hot sono in certi casi quelli delle serie più basse o che fanno calcetto poraccio però a quel punto è come scoparsi il compagno di liceo o il cugino dell'amico o il fidanzato della sorella, che è un po' una fantasia gay

quelli col fisico più appetitoso sono i ciclisti e quelli di pallanuoto, specialmente, perché hanno il fisico leggero e aggraziato di chi fa sport d'acqua e quindi non hanno muscolatura pesante e tozza, ma senza che abbiano raggiunto la forma delfinoide-aliena come quelli che fanno tuffi e le gare di nuoto e in più non hanno perso quel pizzico da cafuncell ignoranti

Edited by MyleneFarmer
Omocrazia
20 hours ago, MyleneFarmer said:

quelli col fisico più appetitoso sono i ciclisti e quelli di pallanuoto,

Macché ciclisti. Lavorano troppo di gambe, come i calciatori, ma sono anche più esili nella parte superiore.  Quelli della pallanuoto no, troppo pettoruti.  I migliori fisicamente sono quelli della pallavolo.

MyleneFarmer
8 minutes ago, Omocrazia said:

Macché ciclisti. Lavorano troppo di gambe, come i calciatori, ma sono anche più esili nella parte superiore.  Quelli della pallanuoto no, troppo pettoruti.  

no

9 minutes ago, Omocrazia said:

I migliori fisicamente sono quelli della pallavolo.

sono alti tutti 2 metri, no grazie !!

Omocrazia

No, quelli della pallavolo no. Certo non sono nani e comunque sono ben formati.  I migliori secondo me.

1 minute ago, MyleneFarmer said:

informati meglio sui maschi 

Guarda che io sono un maschio gay, al contrario di te che sei una donna lesbica.  😉

MyleneFarmer
3 minutes ago, Omocrazia said:

No, quelli della pallavolo no.

sono tutti alti 1,9-2m quelli che fanno le gare 

anche perché più sei alto più il muro viene meglio e blocchi la palla dell'avversario, sai come si gioca? 

Edited by MyleneFarmer
On 10/9/2024 at 7:28 PM, Omocrazia said:

Macché ciclisti. Lavorano troppo di gambe, come i calciatori, ma sono anche più esili nella parte superiore.  Quelli della pallanuoto no, troppo pettoruti.  I migliori fisicamente sono quelli della pallavolo.

Io adoro il fisico dei ciclisti

On 10/9/2024 at 8:06 PM, Cesco00 said:

Io mi quoto.

HAHAHAHA