Cesco00 Posted May 18, 2022 Share Posted May 18, 2022 Non voglio fare l'alternativo ma dico Gattuso. Anche De Rossi però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pb98 Posted May 18, 2022 Share Posted May 18, 2022 Io nominerei Insigne e Marco Verratti. Menzione anche per Barreca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 8 Share Posted October 8 (edited) i calciatori professionisti sono tutti sgraziati e brutti a parte marchisio e pochi altri e più sono nelle serie più alte più diventano inchiavabili... quelli hot sono in certi casi quelli delle serie più basse o che fanno calcetto poraccio però a quel punto è come scoparsi il compagno di liceo o il cugino dell'amico o il fidanzato della sorella, che è un po' una fantasia gay quelli col fisico più appetitoso sono i ciclisti e quelli di pallanuoto, specialmente, perché hanno il fisico leggero e aggraziato di chi fa sport d'acqua e quindi non hanno muscolatura pesante e tozza, ma senza che abbiano raggiunto la forma delfinoide-aliena come quelli che fanno tuffi e le gare di nuoto e in più non hanno perso quel pizzico da cafuncell ignoranti Edited October 8 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted October 9 Share Posted October 9 20 hours ago, MyleneFarmer said: quelli col fisico più appetitoso sono i ciclisti e quelli di pallanuoto, Macché ciclisti. Lavorano troppo di gambe, come i calciatori, ma sono anche più esili nella parte superiore. Quelli della pallanuoto no, troppo pettoruti. I migliori fisicamente sono quelli della pallavolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 9 Share Posted October 9 8 minutes ago, Omocrazia said: Macché ciclisti. Lavorano troppo di gambe, come i calciatori, ma sono anche più esili nella parte superiore. Quelli della pallanuoto no, troppo pettoruti. no 9 minutes ago, Omocrazia said: I migliori fisicamente sono quelli della pallavolo. sono alti tutti 2 metri, no grazie !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted October 9 Share Posted October 9 6 minutes ago, MyleneFarmer said: sono alti tutti 2 metri, no grazie !! Quelli sono i giocatori di pallacanestro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 9 Share Posted October 9 1 minute ago, Omocrazia said: Quelli sono i giocatori di pallacanestro. anche quelli che fanno pallavolo sono altissimi, informati meglio sui maschi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted October 9 Share Posted October 9 No, quelli della pallavolo no. Certo non sono nani e comunque sono ben formati. I migliori secondo me. 1 minute ago, MyleneFarmer said: informati meglio sui maschi Guarda che io sono un maschio gay, al contrario di te che sei una donna lesbica. 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 9 Share Posted October 9 (edited) 3 minutes ago, Omocrazia said: No, quelli della pallavolo no. sono tutti alti 1,9-2m quelli che fanno le gare anche perché più sei alto più il muro viene meglio e blocchi la palla dell'avversario, sai come si gioca? Edited October 9 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted October 9 Share Posted October 9 On 5/18/2022 at 10:53 PM, Cesco00 said: dico Gattuso. Anche De Rossi però. Io mi quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 13 Share Posted October 13 On 10/9/2024 at 7:28 PM, Omocrazia said: Macché ciclisti. Lavorano troppo di gambe, come i calciatori, ma sono anche più esili nella parte superiore. Quelli della pallanuoto no, troppo pettoruti. I migliori fisicamente sono quelli della pallavolo. Io adoro il fisico dei ciclisti On 10/9/2024 at 8:06 PM, Cesco00 said: Io mi quoto. HAHAHAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted October 13 Share Posted October 13 16 hours ago, Pugsley said: Io adoro il fisico dei ciclisti Pazienza: nessuno è perfetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts