Jump to content

Una nuova vita informatica?

IvanUlgamoth

Recommended Posts

IvanUlgamoth

Saranno anni che ho chiuso con la vita sociale informatica, riattirato, volente o nolente, dalla vita sociale reale. Eppure a 22 anni ora mi ritrovo a voler iscrivermi ad un forum.

Mi chiamo Ivan e sono di Roma. Voglio mostrare qui quello che di me quasi nessuno vede conoscendomi di persona... cioè una persona fortemente riflessiva, emotiva ed introversa. Non voglio mettere da parte il mio lato simpatico ed amico, il mio lato razionale ed ordinato, però voglio in qualche modo sfogarmi, cercare di essere compreso fino in fondo.

Studio Archeologia alla Sapienza e dovrei laurearmi a dicembre. L'altra mia grande passione è la musica: suono il pianoforte da 10 anni e canto da 5. Ho molti amici, e non nego di sentirmi bene con loro... però in fondo in fondo mi sento un po' solo, come se anche le persone a cui voglio più bene non mi vedano a 360 gradi. Non che io nasconda la mia omosessualità: anzi, la maggior parte delle mie amiche sono lesbiche. Ma si tratta di un frutto del caso: persone che ho conosciuto al liceo, o a scuola di musica, o perché sono semplicemente di zona... non sono mai andato in cerca di una compagnia omosessuale. Non amo i locali gay e le discoteche gay, mi sento molto a disagio quando sono circondato da persone che non conosco. Inoltre chi non mi conosce bene spesso nemmeno sospetta della mia omosessualità: non ho gli stereotipati atteggiamenti da checca, e confesso di essere un po' titubante ad ammetterlo apertamente.