Jump to content

Presentazione notturna o mattutina?

Amlodi

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Matteo.

Ho 20 anni, sono siciliano, anche se studio e abito a Torino da quasi un anno, e sono gay (e che ci stai a fare qui, altrimenti?).

Non potete immaginare quanto mi sembri strano anche solo scriverlo liberamente.

Dopo un periodo buio di negazione, sto cercando di accettarmi così come sono, perché sono anche stanco del mio isolamento autoimposto pur di non far trasparire come/chi sono.

Neanche c'è bisogno di dirlo, nessuno sa che sono gay.

Vorrei un po' alla volta trovare il coraggio di uscire almeno un po' allo scoperto, trovare gente con cui condividere i miei interessi e (sembra la solita frase un po' retorica) di vivere.

Mi piace molto la letteratura e leggere, più o meno tutto, ascoltare musica, soprattutto alternative rock (vedi: Radiohead ) e post-rock (vedi: Sigur Rós ), videogiocare (ex Nintendaro incallito), guardare tanti film e serie tv.

Insomma, roba da pigri che solitamente si preferisce fare sdraiati comodamente su un divano. :þ

Spero di fare qualche conoscenza e di riuscire a parlare liberamente di quello che mi passa per la mente. :)

cambiapelle

Il segreto qui dentro per stare bene é partecipare attivamente alle discussioni. Scrivere di chi siamo, spesso e volentieri, serve per rafforzare la nostra autostima ,leggere le esperienze altrui per saper evitare certi errori.

Benvenuto quindi, e ti auguro una buona permanenza in questo forum.

Per info anche io a vent anni non ero dichiarato . L ho fatto a 22 con praticamente tutti e anche il forum é stato fonte di ispirazione :)

A presto

Bella presentazione! Benvenuto! :))

Insomma, roba da pigri che solitamente si preferisce fare sdraiati comodamente su un divano. :þ

Incredibile quante cose si possano fare sdraiati sul divano, vero?? xD

Siamo in parecchi ad avere questi interessi, spero ti troverai bene! ;)

Grazie anche a voi! :D

Incredibile quante cose si possano fare sdraiati sul divano, vero?? xD

Embè, è quasi impossibile sottrarsi all'attrazione gravitazionale che esercitano. XD

IvanUlgamoth

Pare che la notte induca il mood ideale per scrivere su questo forum ;)

Anch'io sono praticamente nuovo, ma ti dò il benvenuto comunque xD

Benvenuto

Grazie!

Pare che la notte induca il mood ideale per scrivere su questo forum ;)

Anch'io sono praticamente nuovo, ma ti dò il benvenuto comunque xD

È tutto più invitante di notte! :D

Ciao e benvenuto!

Grazie anche a te!

Mi sto accorgendo di esagerare coi punti esclamativi nelle risposte, tutta colpa di pokémon! (appunto) XD

Sembri molto simpatico :) certo, un testo scritto al pc rimane una comunicazione a metà, ma giá dalle poche parole che hai scritto pari un ragazzo molto occhei :)

Sembri molto simpatico :) certo, un testo scritto al pc rimane una comunicazione a metà, ma giá dalle poche parole che hai scritto pari un ragazzo molto occhei :)

Ma grazie! Spero di riuscire a raggiungere questo livello anche in una situazione non virtuale ahahah

Anche io siciliano, ma lavoro in veneto!!!anche a me sembri davvero simpatico, benvenuto :) da dove vieni di preciso,se posso chiedere?

Anche io siciliano, ma lavoro in veneto!!!anche a me sembri davvero simpatico, benvenuto :) da dove vieni di preciso,se posso chiedere?

Beh, diciamo pure proprio Agrigento... in realtà quando torno a casa passo molto più tempo lì che nel paesino di origine dei miei :)

Tu invece? Da dove vieni?

Benvenuto Amlodi !

Se vuoi "lanciarti", domani sera (sabato) a Torino al quadrilatero verso le 19.30 c'è un aperitivo all'aperto in un locale, organizzato da Arcigay, con giovani alcuni dei quali pure forumisti !

Pensaci !

Benvenuto Amlodi !

Se vuoi "lanciarti", domani sera (sabato) a Torino al quadrilatero verso le 19.30 c'è un aperitivo all'aperto in un locale, organizzato da Arcigay, con giovani alcuni dei quali pure forumisti !

Pensaci !

Grazie per il benvenuto! :)

Peccato, proprio per ora sono tornato a casa dai miei, che sfiga XD

Pensavo comunque di provare a venire a qualche incontro di arcigay giovani, prima o poi...

Anche se la timidezza non aiuta, soprattutto quando mi trovo con un gruppo di persone già coeso XD

So che riprenderanno a Settembre, no?

Beh, diciamo pure proprio Agrigento... in realtà quando torno a casa passo molto più tempo lì che nel paesino di origine dei miei :)

Tu invece? Da dove vieni?

Io sono di Catania!!Beato te che te la fai nel torinese, bella zona!

Chiunque partecipa ad un gruppo coeso, agli inizi è entrato come "esterno" , quindi tanto vale per te tentare! :)

E questo è anche vero! Ci proverò :)

Io sono di Catania!!Beato te che te la fai nel torinese, bella zona!

Già, è proprio una bella zona! Poi ci sono un sacco di bei posti nei dintorni che devo ancora scoprire.

Ciao, benvenuto! Tranquillo, non sei l' unico che vive in un mondo parallelo in cui nessuno sa nulla. :P 

Benvenuto Matteo! :)

Grazie anche a voi! :)