Yukio_ Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 I maschi alpha FANNO SESSO COME NON CI FOSSE UN DOMANI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 eh almeno quello o che caspita di maschi alfa sarebbero sennò!!!!!1111!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 InfaXXi!!111!!!unounouno!!!centoundici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 (edited) quell'altro avrà anche 32 anni (che non sono 60) ma darkdevil ne ha sempre 17 (non 2) ed è nelle piene facoltà di intendere e di volere questa cosa dell'etero curioso non mi ha mai convinto, per me è gay e basta, ma non vuole ammetterlo nemmeno a sé stesso però al sesso non sa rinuciare nessuno, quindi prende 2 piccioni con una fava: convince sé stesso di essere etero e intanto vive una storia/frequentazione, chiamatela come vi pare, omosessuale in difesa di darkdevil posso dire che a 17 anni io sono stato con uno 27 e a 18 mi sono frequentato (siamo usciti per un mesetto scarso) con uno di 32 conscio di quello a cui andavo incontro e di quello che "rischiavo" ma poi cosa rischio? di prendermi le inculate? queste famose inculate non le rischio anche con un mio coetaneo? può benissimo succedere che io mi innamori e quell'altro voglia solo usarmi per sesso, ma può avere 18 anni come 30 e non dite che i teen sono più "ingenui" perché ne sanno una più del diavolo -.- Edited August 6, 2014 by bradipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Qualcuno spesso mi ripete, in merito alla differenza d'età, che l'età appunto é solo uno stato d'animo. Cmq penso si dica Toy Boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 queste famose inculate non le rischio anche con un mio coetaneo? Credo sia necessario elaborare dei sottili et eleganti distinguo per evitare incresciosi e sconvolgenti qui pro quo dovuti all'eccesso di malizia che impera sfacciato nella nostra sordida società corrotta e senz'anima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 in effetti dovremmo vietare certe espressioni abigue tipo: inculata, inculone, vaffanculo(augurio o offesa?)....insomma, il problema è l'ambivalenza della parola culo a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted August 6, 2014 Author Share Posted August 6, 2014 Ho riletto adesso tutto la serata e andata bene e non ha provato a far nulla io son rimasto felice ! Ragazzi mi sono perso nei suoi occhioni verdi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Ma perché farebbe da boy toy lui e non il bagnino? Perché è più piccolo? Perché sarebbe passivo? GRAZIE hinzelmann, tu non mi deludi mai!!! ti sposerei ma non so quanti anni hai.... potrei diventare il toy boy però visto l'andazzo (suppongo tu sia più grande, non voglio indagare sul ruolo sessuale XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted August 7, 2014 Author Share Posted August 7, 2014 GRAZIE hinzelmann, tu non mi deludi mai!!! ti sposerei ma non so quanti anni hai.... potrei diventare il toy boy però visto l'andazzo (suppongo tu sia più grande, non voglio indagare sul ruolo sessuale XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted August 7, 2014 Author Share Posted August 7, 2014 Hahahaah o mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Gli hai mai chiesto perchè si definisce etero e poi ti viene appresso? Cmq se la cosa ti va bene... approfitta! Ma non farti film su un eventuale futuro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 naah mi sa che sei rimasto indietro Devo aggiornarmi...LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted August 10, 2014 Author Share Posted August 10, 2014 Ragazzi tutto alla perfezione lo abbiamo fatto *-* ragazzi non era sesso era amore era dolcissimo!! ha detto che aveva paura perchè era la prima volta con un uomo ... è stato bellissimo!!!!! io ero timidissimo imbarazzato !! (racconto la storia: siamo partiti io lui e le mie due amiche ''che stanno insieme'' per Firenze quindi eravamo due coppie ! loro nella loro macchina e io e lui nella sua macchina mentre percorrevamo la strada ci siamo persi ... e quindi ci siamo fermati una notte in una specie di campagna ! io avevo paura haahhaha. più tardi dopo varie chiacchere abbiamo visto la macchina delle mie amiche muoversi... hahaha lui rideva e io ho detto '' beh di sicuro non dormono'' ahhaah e lui ha annuito, abbiamo cominciato a farci le coccole .. e lui mi ha detto che mi desiderava che però avrebbe aspettato ! nel caso non mi fossi sentito ancora pronto.. ragazzi non c'è l'ho fatta......a resistere '' sono un essere umano anche io'' ha cominciato a baciarmi ovunque lo sentivo ovunque poi il suo odore ...mhhh non sò spiegarvelooo insomma l'abbiamo fatto quando abbiamo finito dopo un ora io mi sono addormentato e lui è andato con una delle due mie amiche a comprare la colazione in un autogrill vicino.. quindi ho avuto anche un dolce risveglio ! ora siamo in albergo e penso proprio che..stanotte succederà ancora !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 accipigna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 Ok, allora adesso dovete scegliere. O lui non è più etero o tu sei la sua ragazza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 Ma che droghe ha presto questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 perchè questa cosa non mi convince? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted August 10, 2014 Author Share Posted August 10, 2014 :) ragazzi ha ammesso di essere gay :) c'è l'ho fatta ! più che altro bsex ecco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 Rallegrati. Sei il primo forumista (forse il secondo) che racconta di stare con un bisex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Che culo...questo sará il mio unico commento, tienici aggiornati sullo sviluppo! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Giuro che non leggevo storie così avvincenti dall'età di 7 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Rallegrati. Sei il primo forumista (forse il secondo) che racconta di stare con un bisex. posso aggiungermi come 3° o gli ex non valgono più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 È andata! :) Beato te che hai dei genitori che ti hanno permesso un'escursione del genere. Ora devi impegnarti affinché duri e questo novello bisessuale non si stanchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts