Albe31 Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Da qualche parte avevo letto una discussione su come tra gay ci si riconosce. In questa discussione parlavano di un particolare modo di vestire, un accessorio particolare (non necessariamente strano) e ecc. Anche secondo voi è così? Come ci si riconosce in mezzo alla gente? Ci sono dei segni partocolari? Quote
Yukio_ Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Se usi il jockstrap puoi essere gay o sportivo, insomma, farei attenzione u.u Quote
Shell Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 (edited) Con la presenza ignobile nonché continua generazione di met(e)rosessuali dalle mie parti (e immagino non solo), ormai penso che l'abbigliamento non possa più essere considerato un gran punto di riferimento x° Leggevo che l'anello al pollice è un segnale, ma a me pare semplicemente tamarro Edited August 6, 2014 by Shell Quote
freedog Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 Leggevo che l'anello al pollice è un segnale ma dai, l'anello al pollice lo usavano Mina & Liberace 40 anni fa!! Cmq è vero, l'abbigliamento ormai non è sto gran segnale (forse resta solo l'orecchino a destra, ma non sono neanche certo de sta cosa); secondo me i gaydar vanno ritarati più sulla gestualità, la mimica eccetera che sul look (se non è troppo camp); es: il cosiddetto "polso rotto" (gesticolando si piegano le mani a 90°) è un segnale che l'interlocutore POTREBBE essere della nostra sponda Quote
Albe31 Posted August 7, 2014 Author Posted August 7, 2014 Comunque mi pare di aver capito che nessuno ha le idee molto chiare... :) a meno che, certo, non si vada in un locale apposta... Quote
prefy Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 (edited) condo me i gaydar vanno ritarati più sulla gestualità, la mimica eccetera che sul look (se non è troppo camp); io ho conosciuto e conosco alcuni effeminatissimi sposati con donne (e ne esistono anche tra la gente famosa) Edited August 9, 2014 by prefy Quote
freedog Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 io ho conosciuto e conosco alcuni effeminatissimi sposati con donne (e ne esistono anche tra la gente famosa) infatti ho detto che quello è un segnale per cui POTREBBERO essere dei nostri.. Quote
Demò Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 io ho conosciuto e conosco alcuni effeminatissimi sposati con donne (e ne esistono anche tra la gente famosa) sarai mica un truccatissimo visagista delle dive? Quote
prefy Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 No, al massimo ho truccato, virtualmente, qualche forumista in passato una lavorino con i fiocchi! Quote
Recommended Posts