Tumblr Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Scusate..ma ci sarebbe qualche ragazza disposta a darmi la sua e-mail?Non per avventure o altro ma solo per parlare(sono seria..)vorrei vedere le vostre esperienze e confrontarle.. dato che ho parlato con una ragazza ultra lesbica e mi ha detto:tu lesbica?Ma vaffanculo haahahhaha Non so..ma non mi pare convincente come risposta-.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Scrivere sul forum no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
animaprava Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 E soprattutto.. che si intende per ultra lesbica?Per il vaffanculo ok. Si potrebbe stilare un decalogo della buona lesbica o meglio della lesbica tipo, così tutte le donne che ci si ritrovano possono farsi la maglietta con su scritto - sono lesbica e quindi? Peccato si andrebbe a far benedire perché le variabili sono troppe. Tumblr scrivi sul forum e vedrai che la risposta te la darai da sola, sempre che di una risposta tu abbia bisogno e non di un conforto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
missvellutoblu Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 eventualmente se ti trovi bene a parlare con qualche ragazza qui sol forum, puoi poi anche passare ai messaggi privati per cercare quel confronto di cui hai bisogno...senza cercare per forza una mail privata...poi quel che verrà verrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts