Funnyboy Posted September 27, 2014 Author Share Posted September 27, 2014 The Human Centipede è fatto sicuramente da un regista malato.. VEramente disgustoso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 A me ha traumatizzato IT perchè visto per sbaglio quando avevo 7 anni. Un film che mi ha fatto paura da grande, invece, è stato INSIDIOUS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Per me è stato traumatizzante La citta incantata di Miyazaki. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 La cosa più vicina ad un film horror che ho visto è Peppa Pig una serie , che adesso non ricordo come si chiama, dove dovevano cercare degli assassini. Con dei flashback facevano vedere come erano morte le persone e le morti erano molto sanguinose :/ (o spietate). Odio il genere horror, perchè i film mi spaventano troppo e non dormo la notte D: ! Però i film pseudo-horror tipo "La mia babysitter è un vampiro" li apprezzo molto ... insomma : io voglio sempre il lieto fine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ampersand Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Shining, perché è stato il primo. Adoro gli horror, l'unico problema è che nella maggior parte dei casi mi fanno morire dal ridere. Davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 It e Artigli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Aggiungerei anche INSIDIOUS 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted November 1, 2014 Share Posted November 1, 2014 Questo genere mi attraeva soltanto in piena età adolescenziale, poi ho smesso. La serie "Nightmare" era l'unica però che mi trasmetteva quel misto di ansia e attrazione.... Eh sì, Freddy Krueger ogni tanto veniva a far una capatina anche nei miei incubi, nelle notti post-visione del film.... Ma non saprei se consigliarla, ero un ragazzino, magari al giorno d'oggi la troverei una serie ridicola.... boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 Non mi piacciono i film dell'orrore. Uno che ho visto, ma forse non è neanche del genere, e che ho trovato bello era 1408. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 2, 2014 Share Posted November 2, 2014 "1048" è un buon film, come molti tratti dai racconti di Stephen King Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 The Awakening, Insidious, The Conjuring. Mi sono rimasti impressi positivamente. Bellissimi. Sono un must. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 The Awakening, Insidious, The Conjuring. Mi sono rimasti impressi positivamente. Bellissimi. Sono un must. Mi manca il primo, se è al livello degli altri due da te citati mi sa che merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted November 8, 2014 Author Share Posted November 8, 2014 I primi capitoli sono sempre i migliori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 bellissimo e con una trama molto originale "Quella casa nel bosco", se non l'hai mai visto guardalo, secondo me uno dei film piu' interessanti usciti negli ultimi anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Mi manca il primo, se è al livello degli altri due da te citati mi sa che merita The Awakening è conosciuto come Il mistero di Rockford. Davvero intenso. Lo ho in dvd e non manco di vederlo quando mi va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Grazie per il consiglio Yukio, me lo segno subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 Qualcuno di voi ha visto "Clown" ? Volevo sapere se ne valeva la pena andare a vederlo oppure no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 Qualcuno di voi ha visto "Clown" ? Volevo sapere se ne valeva la pena andare a vederlo oppure no. Niente di che... vedilo in streaming che risparmi hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Da piccolo ho visto IT. Ricordo ancora il giorno seguente a scuola. C'era mezza classe traumatizzata. Rivedendolo poi da adulto mi sono fatto quattro risate! Non è poi così "horror". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 da piccolo vidi "dracula di bram stoker" e mi cagai sotto <.< (erano altri tempi... e la paura era una cosa nuova) mio padre mi disse che se non andavo a letto veniva "sta vampira" a prendermi.... come crescere con i traumi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Niente di che... vedilo in streaming che risparmi hahaha Me l'hanno detto che è una ciofeca. @Marcolino: riguardo IT, la penso esattamente come te. Da grande perde il suo fascino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 Come anche Ouija.. Stiamo molto inguaiati ultimamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Dei pochi che ho visto direi Shining...le musiche, le inquadrature, l'atmosfera...ha un che di disturbante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 The Blair witch project. Anche perché (da buon impressionabile) è l'unico horror che abbia visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 non sono per nulla un fan degli horror, ma dei pochi che ho visto cito io sono leggenda (pseudo horror) perchè andammo a vederlo al cinema quando avevamo tipo 14 anni XDcome horror che mi ha davvero colpito invece dico pontypool, mi ha ricordato molto (la prima parte) i racconti narrati da un esterno di lovecraft. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wonderwall Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 L'horror è il mio genere preferito. Mi è rimasto molto impresso "A Tale of Two Sisters", horror coreano a dir poco favoloso, soprattutto per la trama. Poco spaventoso, ma pieno di sorprese. "Martyrs" anche rimane abbastanza dentro, gran bel film. Di recente stanno uscendo dei buoni horror, come It Follows, The Babadook o Goodnight Mommy, e dicono che anche The Green Inferno di Eli Roth valga la pena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Sono abbastanza fifona, quindi ho sempre evitato il genere. Anche se ultimamante sento il desiderio di provare a vedere qualche horror, ma mi manca un partner alias qualcuno che li veda assieme a me. Gli unici lontanamente simili ad horror ed erroneamente alcune volte classificati come tali sono Sweeney Todd-il diabolico barbiere di Fleet Street e il più recente Woman in Black (che ho visto solo per Daniel Radcliffe), che sono più dei thriller, ma comunque con qualche scena agghiacciante. Oltre a questi due ci sarebbe anche Dark House, sconosciutissimo film horror del 2009, credo mai doppiato in ita, che ho visto su youtube in inglese sottotitolato in arabo (la protagonista era un'attrice emergente che me gusta molto, me andava bene tutto) e nonostante tutto è riuscito a restarmi impresso e a traumatizzarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 "il film horror che vi è rimasto più impresso?" Aggiorno: La mia terzultima frequentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 mi fanno paura tutti, poi dormo con la luce accesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts