Beppe_89 Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 (edited) I film di genere horror degni di far parte della categoria sono veramente pochi... sarà perché è facile cadere nello splatter, nel banale, nel "già visto" ecc.. ma la loro qualità solitamente è decisamente scarsa...soprattutto negli ultimi anni. Ed è un peccato...anche se sono consapevole del fatto che riuscire a fare paura senza abusare di effetti sonori, sangue, rumori ecc..sia veramente difficile... spero prima poi esca fuori qualche regista con un vero talento in questo senso. The Human Centipede è fatto sicuramente da un regista malato.. VEramente disgustoso XD Sei riuscito a vederlo tutto senza vomitare? XD Edited September 27, 2015 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 La scena finale di Phenomena. Da bambino mi aveva terrorizzato La casa, rivisto adesso... una boiata pazzesca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 "Psycho" è accettabile, pur essendo un thriller? Il sorriso malefico di Norman Bates e lo scheletro della sua mammina sono stati dei traumi infantili che devo ancora superare... (sempre sia adorato Hitchcock, comunque!) Di recente ho visto Hostel.. terribile e raccapricciante, oltre che parecchio ansiogeno. E poi tutti quelli di Dario Argento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mellow Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Nessuno che al momento ricordi...mi hanno fatto abbastanza ridere..solo qualche film di fantascienza mi ha impressionato abbastanza..forse l'unico film horror di un certo livello è stato il sesto senso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts