Jump to content

Il film horror che vi è rimasto più impresso??

Recommended Posts

I film di genere horror degni di far parte della categoria sono veramente pochi... sarà perché è facile cadere nello splatter, nel banale, nel "già visto" ecc.. ma la loro qualità solitamente è decisamente scarsa...soprattutto negli ultimi anni. Ed è un peccato...anche se sono consapevole del fatto che riuscire a fare paura senza abusare di effetti sonori, sangue, rumori ecc..sia veramente difficile... spero prima poi esca fuori qualche regista con un vero talento in questo senso.

The Human Centipede è fatto sicuramente da un regista malato.. VEramente disgustoso XD

Sei riuscito a vederlo tutto senza vomitare? XD  

Edited by Beppe_89
  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Funnyboy

9

• Diabolik

6

• prefy

3

• Yukio_

3

"Psycho" è accettabile, pur essendo un thriller? Il sorriso malefico di Norman Bates e lo scheletro della sua mammina sono stati dei traumi infantili che devo ancora superare... (sempre sia adorato Hitchcock, comunque!)

Di recente ho visto Hostel.. terribile e raccapricciante, oltre che parecchio ansiogeno.

E poi tutti quelli di Dario Argento

Nessuno che al momento ricordi...mi hanno fatto abbastanza ridere..solo qualche film di fantascienza mi ha impressionato abbastanza..forse l'unico film horror di un certo livello è stato il sesto senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk